Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LondonRiver16   Capitolo: 1
Frank ricordava alla perfezione il loro giuramento.
Risaliva a quattro anni prima, a pochi giorni dalla pronuncia della promessa solenne a cui avevano accompagnato lo scambio delle fedi, e lui e Gerard lo avevano concluso avvolti dal buio della notte e dal limbo di ubriachezza nel quale entrambi sprofondavano dopo aver fatto l’amore, eppure quella memoria era più viva che mai nella sua mente.
- Non potrei farcela senza di te – aveva confidato a mezza voce il più giovane dei due, la guancia appoggiata sul petto dell’altro. – Sul serio. Non sopravvivrei.
Gerard aveva cercato i suoi occhi e ne aveva scrutato le profondità, serio, per alcuni secondi. Se per un attimo aveva pensato di fargli rimangiare quelle parole che sapevano di ineluttabile, alla fine aveva optato per la verità.
- Neanch’io – aveva sospirato.
- Allora giuriamolo – aveva proposto Frank, carezzandogli distrattamente lo stomaco.
- Cosa?
- Che moriremo insieme.
(Seguito di "Hunters")
Personaggi: Altri, Bandit Lee Way, Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: LondonRiver16