Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    23/08/2013    0 recensioni
Kate è da sempre la classica ragazza tranquilla e solare. un errore cambierà la sua vita e il rapporto con Richard. Riuscirà Kate a rendere la sua vita migliore dopo quello sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kate scese dall'aereo,erano le due di pomeriggio e il tempo sembrava non promettere pioggia,meglio così,pensò,posso fare un giro senza dovermi portare dietro l'ombrello.

In pochi minuti era fuori dall'aeroporto,il vento fresco le scompigliava i capelli.

Chiamò un taxi e si diresse verso il suo nuovo appartamento,era molto più piccolo di quello a New York ma per lei era perfetto.

Giunta davanti il portone della sua nuova abitazione fece un grande respiro e inserì la chiave nella fessura.

Era ancora più bello rispetto alle foto che aveva visto. Le pareti erano grigio chiaro con il soffitto bianco,poggiò le valige vicino alla porta e osservò quello che da quel giorno sarebbe stato il suo nuovo appartamento.

Il soggiorno era comunicante con la cucina e attraverso un piccolo atrio si accedeva alla camera da letto,il bagno e a un altra stanza che Kate aveva deciso di utilizzare come suo studio.

Portò le valige nella sua nuova camera da letto che al momento era composta solo dal suo letto matrimoniale e dall'armadio che avrebbe dovuto riempire di nuovo con i suoi molti vestiti.

Chiuse gli occhi e fece un lungo sospiro,stava per iniziare una nuova avventura.


Dall'altro lato dell'emisfero Richard era di nuovo su quella panchina di Central park,a fissare il vuoto mentre i primi venti autunnali soffiavano facendo cadere qualche foglia qua e la.

Da quando lei era salita su quell'aereo niente aveva più senso.

Se avesse avuto la possibilità di tornare indietro probabilmente l'avrebbe stretta più forte a se,le avrebbe detto quello che provava per lei,l'avrebbe fatta restare. Invece lui era riuscito in pochi giorni a perdere l'unica cosa a cui veramente teneva:lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me