Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: Mihael_River    23/08/2013    5 recensioni
Il destino a volte è molto bizzarro...
E proprio questo buffo destino fa incontrare due ragazzi, così simili eppure così diversi...
La loro è una storia singolare, ma molto interessante.
Leggete per scoprire...
*
Salve a tutti!
La mia prima FanFiction sui Vocaloid sarà sulla Rin x Len, coppia che amo!
Che dire, vi lascio alla lettura!
MK
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Lily, Miku Hatsune, Rin Kagamine, Un po' tutti | Coppie: Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEGAMI DEL DESTINO

Capitolo 1:

Programma o coincidenza?


“Rin! Sbrigati o ti vengo a prendere a casa tua di corsa e tu butto fuori dalla porta a calci in culo!”
“Sì, come no Lily… arrivo.”
Ogni giorno inizia così, con Lily che mi chiama per invogliarmi ad andare a scuola.
Cioè, l’adoro, è mia cugina, ma odio da morire andare a scuola…
“Fai in fretta! Oggi arriva quello nuovo!”
“Sì, sì, a tra poco.” Le dico e chiudo.
Non faccio in tempo a posare il telefonino che qualcun altro mi chiama: stavolta è Miku Hatsune, la mia migliore amica.
Visto che la scritta lampeggia in continuazione sul display, decido di risponderle.
“Che vuoi Miku! Sappi che sto uscendo!” Sì, come no…
“Rin! Rin! Riiiiin! Tutte le ragazze che ho visto hanno detto che è bellissimo! Tutte! Da Aoki a Zatsune!”
“Ma chi, quello nuovo?”
“Sì!”
“Anche quella smorfiosa di Meiko?” chiedo con un pizzico di curiosità.
“Sì, sbrigati! Veloce!”
“Ok allora, volo!” esclamo entusiasta e stacco.
Wow, se pure Sakine dice così, allora deve proprio essere bello!
Per vostra informazione, Sakine Meiko è la classica riccona figlia di papà star della scuola, tutti le sbavano dietro, raccomandata all’ennesima potenza e bla bla bla.
Così come ci sono le star, ci sono anche io, Kagamine Rin, di anni 14, molto introversa, mai avuto una cotta, secondo tutti “incapace di provare sentimenti”… insomma, la solita sfigatella di turno.
Mi alzo dal letto, mi lavo e dopo spalanco l’armadio con il mio solito dubbio amletico: Cosa metto oggi?
Alla fine opto per la mia maglia bianca con le righe gialle e in pantaloncini neri con le bretelline, quello che Miku e Lily definiscono “stile Append” perché ben diverso dai miei classici vestiti semplici e quindi ben più moderno, se così si può dire.
Esco di casa e trovo Lily davanti alla porta, con il suo solito sorriso a 32 denti.
“Hey cugina! Corri, oggi si deve fare in fretta!” esclama trascinandomi via.
Intanto, fisso la sua maglietta, se si può definire così, e mi chiedo come faccia a non restare nuda nei giorni ventosi.
 
Arrivate a scuola noto subito Miku che agita il braccio per salutarci. Per l’occasione, si è messa una camicetta argento sbrilluccicosa che sembra sfaccettata e una gonna dello stesso colore a balze.
“Mikuuu! Ciao!” la saluto scrollandomi da mia cugina.
“Ehi! Sbrighiamoci! Ra-pi-de!” sillaba correndo via.
Non era nemmeno un saluto il suo, ma meglio così… lei è un po’pazza, molto vivace, anche otaku… ma in senso buono, non come offesa. Proprio come me. Ma solo in sua compagnia!
La seguano in classe, e noto che la prof non è ancora entrata. Meglio così.
Prendiamo posto: Lily e Miku sono compagne di banco, mentre io sto nella fila dietro alla loro, l’ultima della classe, ovviamente vicina alla finestra e con nessuno a fianco. Il classico posto della classica asociale.
So per certo che la prof farà sedere quello nuovo accanto a me, se non l’anticiperà proprio lui, quindi inizio a prepararmi il discorso: Ciao, mi chiamo Tizia, ho tot anni e il mio compleanno è il tot di tot… insomma, le classiche cose.
Intanto, un ragazzo biondo entra dalla porta (e da dove sennò? Dalla finestra? Sarebbe originale!) e ci fissiamo per un attimo. In quell’attimo, lo squadro dalla testa ai piedi. I suoi vestiti sono come i miei!
In quel momento ricordo che al negozio c’era il mio stesso completo versione maschile!
Inoltre mi somiglia parecchio… sarà un caso? Abbiamo un legame di sangue?
Mentre faccio queste seghe mentali, noto Miku e Lily che mi guardano in modo strano…
“Ehi! Che volete!” dico loro stizzita e quasi offesa.
“Niente, niente…” mi rispondono con un risolino prima di girarsi.
Nel mentre, quello biondo si avvicina a me, come avevo previsto, e, facendo riferimento al banco, mi chiede:
“Ciao, posso sedermi qui o è occupato?”
La sua voce è stupenda e cristallina, mi ha letteralmente incant- aspetta, ma che cosa sto pensando?!?
Ritorno in me e, imbarazzata, gli rispondo.
“Sì, è libero, siediti pure.”
Quello posa la cartella, e mi chiede come mi chiamo.
“R-rin, Kagamine Rin. Tu?”
“Io mi chiamo… Kagamine Len!” dice e poi scoppia in una sonora risata.
Mentre lui ride, io nascondo la testa fra le braccia, rossa come non so cosa e con il cuore a mille.
Che sia questo, l’amore a prima vista?
Questa sensazione che ti fa andare la faccia in fiamme, ti fa quasi esplodere la cassa toracica e ti rende lo stomaco un allevamento di farfalle?
Tornando a quello nuovo…
Si chiama come me. Sarà un caso? Beh, esistono gli omonimi! Come il famigerato signor Rossi!*
“Non alzerò la testa fino a quando non sentirò la prof, basta! Sono troppo imbarazzata!” penso tra me e me.
Ad un tratto, sento qualcosa che mi sfiora il gomito. Ѐ il braccio di Len, messo nella mia stessa posizione.
“Ehi.”
“P-parli con me?”
“In realtà parlo con una ragazza di nome Rin… non so, secondo te mi ha sentito?”
“Dai, smettila di scherzare.” Dico e caccio ancora di più la testa tra le braccia.
“Va bene, va bene. Significa che cercherò di stringere amicizia con gli altri.”
 
Ecco che arriva la prof. Urla a gran voce l’appello, come al suo solito e, alla fine, invita Len a presentarsi alla classe.
Lui si alza e inizia a parlare:
“Ciao a tutti, io mi chiamo Len Kagamine, ho 14 anni e sono nato il 27 dicembre…”
All’improvviso alzo la testa, non sento più niente, vedo solo Miku e Lily che si girano per guardarmi sconvolte.
Il… 27 dicembre. Che sia un caso?
Si chiama Kagamine. Che sia un caso?
Mi assomiglia un sacco. Che sia un caso?

* Per chi non lo sapesse, il Signor Rossi è colui che è OVUNQUE E DA NESSUNA PARTE. <.<

Ehm, ciao a tutti/e... sono nuova nel fandom, sono MK, piacere! *stringe manina*
Questa è la prima storia "fluff" decente (le altre PUF! cancellate! C: ) che scrivo.
Io sono una molto più da "omicidi e violenza", ma vorrei cimentarmi nel campo della tenerezza!
Perchè la Rin x Len, forse vi chiederete.
Perchè la AMO. Ho letto tutte le Rin x Len sul fandom (ma non ho recensito perchè sono vigliacca. ;w; gomen!) e volevo scriverne una anche io...
Lascio a voi i commenti, spero di essere stata brava. 
MK
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River