Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabriiina98    24/08/2013    7 recensioni
Vi ricorderete senz'altro della puntata '' Un natale senza Ranma'' e come è andata a finire, ma se invece di tornare a casa succedesse qualcosa tra i due? Se l'orgoglio si facesse da parte?
Mia prima ff siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       La nostra vigilia


 
Akane stava tornando a casa ormai sconsolata dal fatto che non avesse ancora trovato Ranma. *Chissà che fine ha fatto, è impossibile che si sia dileguato in questa maniera, magari non mi vuole vedere..Baka ma dove sei finito?* continuava a chiedersi Akane.

-''Ehi Akane finalmente sei arrivata''- disse Ranma scendedo dal cubo.
-''Ranma? M-ma tu che cosa ci fai qui pensavo..''-

-'' Pensavi cosa?''- la interruppe Ranma

-''Beh..ecco..io..no niente non ti preoccupare''- affermò la giovane Tendo.

-''S-senti i-i-io ti ho aspetta qui perchè mi vergognavo a darti questi a casa''- disse Ranma cominciando a tirare fuori i regali dalla busta -'' allora un carillon, una sciarpa, il peluche,il biglietto di auguri [...] e scusa se non sono incartati ma non ho avuto tempo''- concluse il codinato.

-''Ma..Ranma c-come hai fatto..io..grazie''- e arrosendo abbracciò i regali che le aveva appena dato -'' perchè?''- disse poi a fior di voce Akane.

-'' Perchè cosa?''- chiese il giovane con il codino.

-''I regali perchè a me? e non alle altre?''- rispose Akane imbarazzata.

Ranma divvente violentemente rosso in viso cercando una risposta giusta da dare *E ora cose le dico non posso dirle perchè era un dovere visto che sono il suo fidanzato anche perchè non sarebbe vero e poi la prenderebbe male..ma se gli dico c-ch-che..ok deciso gli dirò quello che penso e basta vada come vada*

-''E-ecco io li ho fatti a te i regali perchè vedi...si insomma..delle altre non mi importa come invece mi i-im..''- e si bloccò.

-''Come?''- disse Akane invogliandolo a continuare.

-'' come..come mi i-importa di te''- disse il giovane tutto rosso dall'imbarazzo.

-''...''-

*Ecco lo sapevo non le interesso, non dovevo dirle nulla sono un idiota adesso non mi vorrà più vedere..* pensò Ranma non ricevendo alcuna risposta e fece per andarese.

Akane lo afferò per un braccio e lo tirò a se..

-''Dove credi di andare baka io non ho ancora risposto''- disse la piccola Tendo fissandolo negli occhi.

-''So già cosa vuoi dire..lo so che non t'interresso, quindi è meglio che ora me ne vada''- disse il codinato mentre gli occhi gli si facevano lucidi.

-''Sei il solito baka''- disse la fidanzata sorridendo.

-''...''- *ora ride pure di me non ci credo* pensò Ranma abbassando lo sguardo.

-''Ehi..ma cos'hai? Vuoi guardarmi in faccia''- disse la ragazza sollevandogli il viso per guardarlo negli occhi, si rese conto solo allora che Ranma aveva frainteso quelle parole. Bhè neanchè lei però si era espressa nel modo migliore *ora so quello che devo fare* pensò Akane, lo tirò a se e lo abbracciò!

-''Ti amo baka''- disse la Akane sorridendo.

-''D-dici sul serio? non è uno scherzo vero?''- disse Ranma stupito dall'affermazione della ragazza.

-''Mai stata più sicura di così''- rispose decisa la piccola Tendo.

-''Ti amo anche io maschiaccio''- disse prendendo il volto di Akane tra la mani, fece per avvicinarsi a lei quando cominciò a nevicare.

I due alzaro lo sguardo per osservare meglio quei candidi fiocchi di neve che lentamente scendevano dal cielo danzando l'uno con l'altro per poi poggiarsi a terra scomprarire.

-''La neve Ranma hai visto? è bellissima''- disse Akane osservando il paesaggio che poco a poco di faceva sempre più bianco.

-''Si è bellissima, ma mai quanto te''- disse Ranma tutto d'un fiato diventanto rosso in volto -'' tu sei fantastica''- disse avvicinando il volto della ragazza al suo.

I cuori dei due ragazzi battevano velocemente, le loro guance avevano preso il colore del fuoco, erano così vicini tanto che il loro respiri si erano uniti in uno solo, quindi Ranma prese coraggio e annullò la distanza che era tra i due e la baciò.

Quello fu il bacio più dolce e tenero di tutti, finalmente erano riusciti a dichiararsi tutto senza pozioni magiche e bambole vendicatrici, erano semplicemente Ranma e Akane che sotto la neve si eranano fatti coraggio e avevano lasciato da parte l'orgoglio, erano semplicemente loro stessi e niente era più bello e forte di quanto fossero loro due, solo loro due insieme e nessun'altro.

Quella vigilia i due la passarano da soli scherzando tra di loro come non avevano mai fatto, avevano tenuto rinchiusi e nascosti per così tanto tempo i sentimenti che provavano l'uno per l'altra che adesso sentivano il bisogno di liberarli tutti insieme e gridarli al mondo intero con tutto il fiato che avevano in corpo.

Quella fu la prima di tante serate che i due avrebbero trascorso insieme e il cielo questa volta aveva riservato solo per loro la prima nevicata dell'anno nonchè la più bella che Nerina avesse mai visto.


___________
Allora questa è la mia prima ff spero vi sia piaciuta, se magari avete qualche critica fatela almeno mi posso migliorare. Grazie un bacio .Ciaoo :3









 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Sabriiina98