Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    24/08/2013    1 recensioni
Brian/Justin
Okay, vi giuro che non lo farò più... ma avevo il bisogno di scrivere questa fan fiction... volevo vedere che ne usciva fuori... scusate davvero... non uccidetemi!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario...
di slanif
 
**
 
"Caro diario,
finalmente mi sono decisa. oggi, dopo giorni passati a apensarci, ho deciso di parlare un pò di Brian e Justin cercvando così di comprendere meglio loro e ciò che li lega.
Non so esattamente da dove iniziare... Magari parto parlando di loro prendendoli singolarmente, così è un pò più semplice...
Allora, vediamo...
Justin Taylor: è bello, biondo con gli occhi blu e le labbra carnose. Ha la pelle diafana ed è un gran ruba cuori. Può farsi chi vuole, anche se lui vuole solo Brian. Poi è un disegnatore bravissimo, pieno di talento. Non ho mai visto nessuno disegnare in quel modo. Adoro Justin. E' diventato una parte molto importante della mia vita perché è il mio migliore amico e confidente. Ho sempre vissuto i drammi e le gioie vicino a lui e non potrei mai vedere nessun altro oltre lui nel ruolo di mio migliore amico. Purtroppo però, il fatto che lui sia fidanzato, gli ruba molto tempo sottraendolo a me. Che c'entra, sono felice per lui (perché senza dubbio si merita di essere felice dopo tante fatiche) ma non potete pretendere che io non sia triste vedendolo allontanarsi inevitabilmente da me. Justin è sempre stato un ragazzo sveglio e preparato, simpatico e con la battuta pronta, ma in fatto di sentimenti è sempre stato una frana. Proprio per questo motivo ci sono io con lui.
Brian Kinney: mi piace. E' il classico tipo che può avere chiunque soltanto schioccando le dita. E' il leader del gruppo che frequenta e un pubblicitario di successo. Però è così freddo… non dimostra mai ciò che prova quando invece Justin avrebbe bisogno di una rassicurazione a parole. Avrebbe bisogno di sentirsi dire: “Ti amo”. Ma credo che ne abbia bisogno chiunque sia fidanzato. Certo, Brian parla con i gesti (e lo fa anche piuttosto bene, devo ammettere), ma sicuramente una rassicurazione a parole farebbe felice il mio migliore amico. Non che lui sia petulante o insista cercando questa rassicurazione. Non la chiede mai, a dire la verità, però io SO che lui ne ha bisogno. Come lo sa Brian. Ma per Brian le parole sono così difficili… sono sicura che vorrebbe dire a Justin ciò che prova ma ogni volta che prova a parlare credo che pensi di non volersi esporre troppo… oppure che se glielo dirà dopo si mostrerebbe troppo debole… o ancora, che se glielo dicesse avrebbe paura che, una volta detto, Justin lo butti via. Ovviamente non lo farebbe (Justin, intendo) e ovviamente Brian non lo dirà mai quel “Ti amo”, ma sono sicura che presto o tardi Justin comprenderà il significato nascosto dietro quelle coccole e quelle carezze. Ne sono certa, per quanto sia sciocco nei sentimenti, sono sicura che prima o poi ci arriverà… o almeno lo spero.
Okay, adesso prendiamoli in esame insieme: sono una gran bella coppia, non c'è che dire. Brian con la sua aria tormentata e Justin con la sua aria da bambino. certo, tanto bambino non è... anzi, tutt'altro. E' un gran provocatore e uno sveglio in certe cose (non so se mi spiego...). Poi, anche se hanno i problemi che ho descritto sopra cialtrando di Brian, tutto il resto va bene. Justin mi ha confidato che hanno un'intesa sessuale perfetta... buon per loro, non c'è che dire! Quindi tutto sommato le cose vanno bene. Non che siano andate sempre rose e fiori, mi sono ritrovata speso Justin in lacrime davanti alla porta, ma credo che ormai si sia tutto sistemato...
Bene, il mio sproloquio senza senso finisce qui. Scusa se ho sprecato una pagina preziosa ma dovevo vedere se su carta le mie idee erano le stesse e, sì, sono proprio le stesse. Strampalate e senza senso. Ma non preoccuparti, sarà l'ultima volta che ti faccio una cosa del genere! Beh, buona notte, caro diario. Con grande affetto,
Daphne
".

**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: slanif