Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    24/08/2013    2 recensioni
Edward Cullen, il ragazzo più gettonato della Forks High School. Isabella Swan, semplice studentessa di 18 anni. Qual'è la loro storia? Isabella non sopporta Edward, Edward non sopporta Isabella e questo porterà entrambi ad una lunga ed astenuante guerra per tutto il corso dell'anno scolastico. Ma cosa succederebbe se Isabella ad un certo punto cedesse al fascino del Cullen? E se Edward si accorgesse che Isabella non è soltanto una semplice studentessa di 18 anni? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Un incubo di nome Edward Cullen (Pov. Bella)

- Oggi a Forks è previsto un acquazzone, la temperatura è di circa 18°, mi raccomando ricordatevi l’ombrello! Radio Forks vi augura una buona giorna… - Spengo la radio sbuffando, odio la voce irritante del vocalist di prima mattina. A dir la verità, odio un po’ tante cose di prima mattina. Sono Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 17 anni e vivo a Forks, una piccola cittadina nello stato di Washington. Mia madre e mio padre sono separati da circa dodici anni, mia madre Renèe vive a Phoenix con il suo nuovo marito Phil, un giocatore di baseball, mio padre Charlie invece è rimasto a Forks città dove sono nata e in parte cresciuta ed è il capo della polizia. Finite le scuole medie, stanca dei continui viaggi di mia madre, ho preso la decisione di venire a vivere da papà in questo paesino dove il sole, praticamente non esiste.
Nonostante Forks sia un paese piccolo e piovoso, vanta i suoi 3,783 abitanti, non male per un paesino no? Charlie è un tipo chiuso e riservato, per via del suo lavoro è costretto a stare spesso fuori casa, lasciandomi quindi la più totale libertà praticamente il meglio che una figlia adolescente possa desiderare, niente genitori in giro a rompere le scatole. Nonostante non sia spesso presente è il padre migliore del mondo, non mi ha mai fatto mancare nulla e mi ha sempre dato tutto l’affetto possibile e immaginabile, non che mia madre non lo facesse, ma lei è sempre stata più concentrata su sé stessa che sulla famiglia, complice anche il fatto che fosse molto giovane quando rimase incinta di me. Da quando mi sono trasferita a Forks ho avuto modo di fare nuove amicizie, primo fra tutti il mio amico di infanzia Jacob, figlio del migliore amico di papà Billy Black. Ci conosciamo praticamente da quando siamo nati e siamo quasi come fratelli, nonostante tutti pensino che tra di noi ci sia qualcosa, ma si sa nei paesini piccoli la gente mormora sempre qualunque cosa! Oltre a Jake a scuola ho conosciuto anche Alice Cullen e Rosalie Hale, le mie due migliori amiche, sono due persone eccezionali. Alice, la più esuberante è un folletto pazzo scatenato, quando c’è lei nei dintorni non sai mai cosa aspettarti, Rose al contrario è molto più diplomatica, ma se si arrabbia è meglio darsela a gambe levate, lo sa bene Emmett, il suo fidanzato nonché fratello di Alice, un omaccione grosso quanto un orso che solo guardarlo incute terrore ma in realtà è buono come il pane e non farebbe del male ad una mosca, infine per ultimo, ma non per importanza c’è Jasper Hale, fratello di Rose e fidanzato di Alice, un biondino dall’aria tenebrosa, molto introverso ma dall’animo davvero buono. La Forks High School è una scuola ben organizzata con dei docenti molto professionali e non lo dico di certo perché vanto una delle migliori medie in tutto l’istituto. Voi direte, questa ragazza ha una vita perfetta, niente genitori a rompere le scatole, amici meravigliosi, un tetto dove vivere non gli manca nulla? Ed in realtà è così, ma non tutto è come sembra. La mia vita scorreva lenta e armoniosa, senza intoppi, fino a due anni fa, quando alla metà del primo anno scolastico arriva lui: Edward Cullen, il ragazzo più odioso, spocchioso e saccente di tutta la Forks High School, nonché purtroppo fratello della mia migliore amica Alice. Da quel giorno la mia vita è diventata un vero e proprio incubo visto e considerato che non ci sopportiamo. Edward è il classico bello che sa di essere bello e va in giro a pavoneggiarsi su quanto è bello, ho già detto che è bello? Si l’ho detto, ecco bello ma non balla. Come se non bastasse è il capitano della squadra di Basket, della quale fa parte anche il mio amico Jake, che però a differenza sua ha un cervello e non è un egocentrico, montato e narcisista. Naturalmente è fidanzato con Tanya un'oca bionda, finta con le extencion capitano della squadra delle cheerleader. Dal suo arrivo ad oggi, non abbiamo fatto altro che litigare, già dalla prima volta in cui ci siamo visti, lui al contrario dei suoi fratelli e cognati che si sono mostrati subito gentili e disponibili, si è presentato con l’aria da macho-man uscendosene con una frase tristissima che ancora oggi pensarci mi fa rabbrividire “Ciao bellezza sono Edward Cullen, ma se vuoi per te posso essere qualunque cosa”. Puah, pallone gonfiato! Insomma nulla nella mia vita andava storto finchè Cullen non decise di fare la sua comparsa! E pensare che invece la sua famiglia è deliziosa! Essendo la migliore amica di sua sorella, frequento spesso casa sua, la mamma Esme è un angelo, la classica mamma chioccia, è premurosa, gentile e fa delle torte al cioccolato da leccarsi i baffi, suo padre Carlisle è un medico affermato e lavora al Forks Hospital Center, praticamente di tutta la famiglia, Edward è la pecora nera.
Il suono del microonde mi ridesta dai miei pensieri, Charlie, che nel frattempo mi ha raggiunta in cucina si siede sulla penisola bevendo il suo immancabile caffè bollente.
- Bells - mi dice fissandomi
- Dimmi papà - gli rispondo tranquilla mentre sorseggio il mio cappuccino, adoro il cappuccino a colazione!
- Se continui a gingillarti in cucina farai tardi a scuola - mi dice con tono calmo, d’istinto volto lo sguardo all’orologio della cucina e mi accorgo che sono tremendamente in ritardo
- Oh porca vacca! - impreco buttando la tazza nel lavandino, la laverò più tardi!
- Come prego? - mio padre sentendo la mia imprecazione mi guarda stralunato come se avessi detto chissà quale cosa strana, ma d’altronde qui siamo a Forks e gli abitanti di Forks non sono abituati a certe cose. Più veloce della luce mi infilo le scarpe e volo fuori da casa non prima di aver sentito mio padre urlare di non correre con la macchina, la mia bellissima Audi a3 bianca, regalo di compleanno gentilmente offerto da Reneè. Una volta salita in macchina accendo la radio e parto alla volta della Forks High School.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07