Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: Chocolate_senpai    24/08/2013    4 recensioni
Sono quasi certa che il titolo centri relativamente poco con il contesto della storia, ma essendo una cosa piuttosto stupida pareva fatto su misura per lei, così mi sono divertita a cimentarmi in un ennesimo rifacimento in stile comico di una mia vecchia fiamma. Buona lettura!
................... ( Dal cap 3)
- Ma … mio Signore … -
- Si Cedric? Ti concedo di tessere le mie lodi – Disse Phobos, passando una mano tra i suoi chilometrici capelli che ondeggiarono e si incastrarono sugli spuntoni del trono.
- … Voi avete sempre avuto quella barbetta?-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb, Cedric, Phobos, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6:  What time is it? It’s Kandrakar time!

 

 
Era finita. La storia di Ludmoore era giunta al termine.

Per l’occasione l’oracolo aveva organizzato una mega festa a Kandrakar, con guardiane, congrega e altri invitati che non centravano una mazza.

Dentro la “sala delle riunioni super segrete” le casse facevano rimbombare al massimo la mitica musica di Endarno, improvvisato dj, con i suoi super occhiali da rapper e la tuta con la scritta “Kandrakar the best”. Al ritmo di “I like to move it” ammiccava vistosamente verso Yan Lin, che con trampoli da cubista e tubino paiettato ballava, o almeno si muoveva, in piedi sullo scranno dell’Oracolo.

- Più forte, Endarno, dai con quella musica!- Urlava la vegliarda agitando per aria il bastone con il quale si aiutava a sorreggersi.

Nel frattempo l’Oracolo, intento a tracannare una discreta dose di superalcolici, stava discutendo animatamente con le Guardiane e Orube della loro ultima missione, mentre quest’ultima si dondolava avanti e indietro sulla sedia con il libro di Ludmoore in mano.

- Allora belle ragazze!- Disse l’Oracolo in un eccesso di allegria dovuta, forse, ai gradi del liquido giallastro e poco rassicurante che stava ingurgitando.

- Vi trovo bene! Vi siete divertite durante l’ultima missione?-

Le W.i.t.c.h.  annuirono, paonazze in volto per l’alcol, mentre Orube, piuttosto incazzata, si limitò a scagliare con tutta la sua forza il libro verso l’Oracolo, che lo schivò in tempo. Non fu lo stesso per Endarno, che, troppo occupato a fare il rapper, non si accorse del pericolo e venne steso dal tomo.

In quel momento entrò in sala Wee.

Spaventato dalle luci e dalla musica a palla, si attaccò ai piedi dell’Oracolo proprio mentre lui scendeva dalla sedia da bar,  facendolo incespicare e inciampare sulla palla di pelo al neon.

- Ma porc … !- Ebbe solo il tempo di dire, prima di pestare la coda all’essere indefinito che si artigliò alla sua gamba, arrampicandosi poi fino alla faccia e  rimanendovi aggrappato.

Nel tentativo di staccarlo l’Oracolo scivolò su una chiazza appiccicaticcia (vomito?) e cadde in una delle vasche piene d’acqua, mentre Endarno, ripresosi dalla botta, riprendeva tutto con l’I phon 5.

Wee si gonfiò in faccia all’Oracolo ostacolandone la respirazione, e quando lui riuscì a staccarlo si accorse di non saper nuotare e sfruttò il peluche vivente come boa; tuttavia Orube, ancora più incazzata, lo spinse di nuovo in acqua buttandosi addosso a lui e calpestando Endarno nella rincorsa.

Poi arrivò Matt e le Guardiane, strillando come teenager davanti ad Edward Cullen, gli corsero incontro passando sopra ad Endarno, che perse la presa sul suo I phon che venne raccolto da Matt con discrezione.

Orube, dopo aver recuperato il libro, riprese a picchiare l’Oracolo per vendicare Cedric. Ma lui, sulla sua boa di peluche, riuscì a schivare i colpi e il libro venne di nuovo lanciato in faccia ad Endarno.

La serata proseguì tranquilla, nessuno morì.

In compenso il giorno dopo la lap dance di Yan Lin aveva già fatto il giro di You Tube.

 

Nda:

Ok, con questo commento vado a chiudere la mia demenzialità meglio riuscita dal giorno in cui mi sono iscritta qui! Vai così!! >.<

Non posso non mandare un GRAZIE enorme a tutti coloro che hanno recensito la mia storia, e sono stati davvero molti di più di quelli che mi aspettavo, quindi ringrazio

Hugh Fraser, la sorellina rompiballe,  MaxT, quello che definisco "uno degli esperti del settore W.i.t.c.h.",   hera85,  che mi ha aiutata con le sue piccole correzioni a non fare l'analfabeta, AliceInWonderbook, baci & abbracci anche a te, e infine  Lady White WitchAndreea M Jonson che con il loro entusiasmo mi hanno sostenuta, insieme agli altri, fino alla fine.

 Ringrazio tanto chiunque abbia messo la mia ff tra preferite, ricordate o seguite, ma soprattutto chi l'ha letta e apprezzata facendomi sentire fiera del mio lavoro.

Sero di ritrovarvi tutti tra le pagine di W.i.t.c.h. per un'altra delle mie adorate comiche ^_^

Chocolate_senpai

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_senpai