Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: millsavedme_   Capitolo: 1
Justin e' un ragazzo di 15 anni che passa la maggior parte del suo tempo con suo cugino Travis,ma ha qualcosa di diverso dagli altri ragazzi,non e' uno dei classici ragazzi quindicenni che erano sempre fuori casa,che bevevano,fumavano,assumevano droghe che facevano tutti i generi di pazzie,con i loro amici,no,Justin non aveva amici,non aveva una vita sociale,non usciva mai,soprattutto non aveva un padre,suo padre era morto due anni prima del suo trasloco in California,sua madre era sempre fuori,ma non lavorava,o forse,si,lavorava,ma non si puo' ritenere un lavoro legale,gia,sua madre era una prostituta,dopo la morte di suo marito ha iniziato ad assumere farmaci per la depressione,alchool,faceva uso di droghe,insomma,Justin non aveva una vita felice,anzi,e' la vita che tutti i ragazzi vorrebbero non avere,ma la sua vita un giorno cambio' del tutto,era il 24 agosto 2013 alle 22:43,era nella spiagga piu' famosa di Santa Monica,si chiamava Miley,aveva i capelli biondi e luminosi,gli occhi azzurri, delle grandi labbra morbide e rosa e il suo corpo sexy era cosi...fottutamente attraente.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: millsavedme_