Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: thatsjonasmile    24/08/2013    1 recensioni
è stato bello finchè è durato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THERE IS NOT A HAPPY ENDING.



 

 

Avanzai con tutta la mia rabbia verso di lei. “Come pensi che mi senta in questo momento?”  Sbottò lei. “E io? Come pensi che mi senta IO? Ci hai pensato Demi?” Iniziammo ad urlare e lei si diresse verso il backstage, seguita da me. “Io penso a te! Sei tu che non pensi a me, Joe!” La feci girare afferrandola per un braccio, proprio nel mezzo del corridoio, mentre Riley, la cagnolina, affacciò la testa da una porta. “Io non penso a te? Demi io penso a te, tutto il tempo che tu possa desiderare a volte ti penso anche fin troppo.”  “Forse pensi di più ad Ashley Greene” Urlammo talmente tanto che tutti gli altri si affacciarono dalle porte, compresa mia madre. Con la coda dell’occhio vidi Nick che aggrottava la fronte per capire la discussione, anche se era facilmente immaginabile. “E’ solo un’alternativa.”  “Alternativa? Si, come no. Non dire cavolate, per favore.”  “Oh caspita Dem…”  “Lasciami Joe.” Mi accorsi che le stavo ancora stringendo il braccio duramente. La lasciai andare. Gli sguardi erano fissi su me e Demi. “Grazie tante.” Lei fece per andarsene, ma la fermai nuovamente. “Tu non te ne vai se prima io e te non chiariamo.”  “Dovrai aspettare a lungo Joseph.”
Joseph.
Quel nome mi fece trasalire. Mi chiamava così soltanto mia madre, quando era arrabbiata e mio fratello Nick, per scherzo. Non lei.
“Non riesco a credere che tu stia dubitando di me.”  “Io non riesco a credere che tu mi abbia prima illusa e poi infranto il cuore a mille pezzi. Non riesco a credere che tu, mi abbia ferita così tanto. Credevo che tu mi amassi quanto ti amo io, credevo che tu ricambiassi almeno un PO’ del mio amore, ma non è così. Non ci credo più dopo che mi hai lasciata da sola. Scusa, Joe, non posso farlo. Non riesco più a guardarti negli occhi, perché adesso non capisco se dicono o no la verità, non riesco a cantare con te, perché ogni volta mi viene da piangere, se penso a tutto quello che tu significhi per me.” Prese fiato e una lacrima le scese giù, bagnandole la guancia.
In quel corridoio l’aria si fece tesa. Tutti guardavano me, in attesa di una risposta, una risposta che non sapevo dare.
Si, forse l’avevo illusa. Mi ero confuso sul sentimento che provavo per lei, che si limitava esclusivamente alla nostra amicizia.
Tutti sbagliano, ma io l’avevo fatta grossa. Non volevo perderla, ma non potevo fare niente per evitarlo.
Avevo sbagliato, ora ne pagavo le conseguenze.
“Mi dispiace.”  “Non serva che tu lo dica. Non me ne faccio niente delle tue scuse, Joe. E’ stato bello finchè è durato.”
Detto questo, si scambiò uno sguardo fugace con i miei fratelli e corse via. Io non la fermai.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile