Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    24/08/2013    0 recensioni
Gemma e Nicholas decidono di sposarsi, prima del matrimonio i due vogliono convivere una settimana insieme per permettere ai loro figli di abituarsi, tra varie complicazioni la data posticipa e le cose si fanno complicate, la vita dei ragazzi è messa sotto sopra e devono imparare a stare insieme, ma non tutto va secondo i piani dei genitori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alyssa Milano/ Gemma Peroni
Gethin Anthony/ Nicholas Pirce
Kaya Scodelario/ Hellen Foster
Alice Greczyn/ Scarlet Foster
Daren Kagasoff/ Robbie Pirce
Francisco Lachowski/ Ricky Pirce

Family to the fore 

Pilot 1x01 

Solo l'inizio.



La giornata sembra essere iniziata come tutte le altre per gli abitanti di San Diego, una delle città della California, c'è chi usciva tranquillamente il cane chi faceva colazione prima di andare a lavoro. Ma in realtà c’era qualcosa di diverso, eh si infatti in una casina molto modesta tutti erano particolarmente frenetici, in casa Pierce tutti erano molto indaffarati nei preparativi per il matrimonio che ci sarebbe stato tra qualche ora. Mamma Gemma era molto nervosa non riusciva a credere che stava per sposare l’uomo che amava più di tutto ed era molto felice per come erano andate le cose finora. Nicholas voleva far credere che fosse molto rilassato, ma tutti in quella casa sapevano che non era così. I maschi della casa uscirono tutti insieme e andarono a sistemare i capelli e a vedere se tutto era pronto per il grande evento, mentre le donne aspettavano impazienti l’arrivo della parrucchiera che sembrava non arrivasse mai. Tutto era pronto, Elle e Scar avevano appena finito di vestirsi, erano pronte per andare ad aiutare la madre a vestirsi, la macchina era fuori che aspettava, ancora pochi minuti e la sposa era pronta per il suo grande momento. 
http://www.youtube.com/
watch?v=PXu2C2XryLY
La macchina si fermò davanti la porta della chiesa, il cuore di Gemma batteva più forte che mai stava per sfilare con il suo meravigliosa abito davanti a un centinaio di persone, molte delle quali neanche conosceva, fino ad arrivare accanto al suo quasi marito, ignara di quello che stava per succedere. La musica iniziò, Elle e Scar entrarono per prime seguite dalla madre, il prete iniziò a parlare delle solite cose di cui si parla nei vari matrimoni, ma ad un tratto a Scar sorse spontanea una domanda.
- Ma come siamo arrivate fin qua? Domandò girandosi verso Elle, quest’ultima stava per girarsi verso sua sorella quando improvvisamente si sentì un urlo.



http://www.youtube.com/
watch?v=tfGdsIjx724
La macchina andava veloce, Gemma era nervosa, non sapeva come sarebbero finite le cose, Elle era seduta davanti con le cuffie nelle orecchie, mentre Scar era dietro che cercava di allontanare il cane dal suo gatto. A differenza di Elle, Scar sembrava più tranquilla, ricordava come avevano reagito alla notizia. 
flashback 
Gemma entrò in camera delle ragazze. 
- ragazze ho una cosa importante da dirvi
Scar e Elle si guardarono in faccia preoccupate. 
- ho deciso di sposarmi 
Elle fece una faccia confusa, mentre Scar era scettica. 
- hai deciso che?- disse Elle come caduta dalle nuvole. 
- io e Nick ci sposeremo, ma prima voglio che viviamo tutti insieme voglio vedere se vi piace stare con loro insomma ambientarvi 
Scar si girò con la sedia girevole verso il computer. 
- come vuoi- disse disinteressata, mentre Elle la guardò contrariata.
fine flashback. 
Gemma fermò la macchina, Elle si tolse una cuffia, Scar aprii lo sportello e scese dalla macchina, il suo gatto in braccio, mente il cane corse direttamente verso Nicholas che era davanti la porta di casa, l'enorme piscina era posto proprio accanto alla casa. A Scar le si illuminarono gli occhi, ma si spensero subito appena notò i due ragazzi, fece un cenno a Ricky, Elle le arrivò accanto. 
- mica male- disse piano 
Scar sorrise. 
- forse l'unico cosa positiva
Gemma andò incontro a Nicholas e gli diede un bacio a stampo, i figli scrutavano le due sorelle. Elle e Scar si guardarono in faccia divertite, poi Scar si avvicinò e salutò Ricky, Elle fece lo stesso. Robbie sorrise e si presentò. 
- sono Robbie voi...
- io sono Hellen 
- Scarlet 
Robbie le guardò compiaciuto. 
Elle e Scar si avvicinarono a Gemma. 
- carine le sorelline- commentò senza essere sentito da loro, Robbie.
- ma smettila sono nostre sorelle credo 
- si ma non di sangue- disse avvicinandosi a loro, mentre Ricky restava un pò più lontano. 
- allora vi va di entrare?- chiese Nicholas alle ragazze. Elle gli sorrise, mentre Scar osservava in alto la casa.
- bella vero?- disse Robbie, Scar annuii. 
- ernome direi- disse Elle notando i due. Scar entrò per prima, era maravigliata di tutta quella grnadezza e luce. Le sembrava di vivere in un sogno. Si voltò verso Nicholas sorridente.
- è meravigliosa 
- sembra una bambina- commento Elle 
- Elle per favore...- le disse la madre notando il suo cambio di umore.
Elle sbuffò, ma non disse nulla. 
- ragazzi prechè non mostrate le camere alle ragazze mentre per i bagagli ci pensa Jim
Ricky si avvicinò e Scar gli andò in contro. 
- come sono?
- cosa?
- dai le camere 
Ricky sorrise 
- sei cattivo 
- ora vedrai 
Ricky e Robbie salirono le scale, mentre Elle e Scar erano sotto a fissarli.
http://www.youtube.com/
watch?v=fk5Gv961kD0
- salite che aspettate?- disse Robbie 
Scar si precipitò su per le scale, mentre Elle camminava piano. 
Robbie aprii una porta e fece spazio per far entrare le ragazze. 
- questa è per Elle- disse Robbie, la stanza era di un rosa chiaro, i mobili bianchi e raffinati, cìera una pianola proprio sotto la finestra, un computer nella scrivania, il letto era grande di quelli a contenitore, un tappeto a forma di cuore. Molti peluche e delle tende dello stesso colore delle lenzuola, un forte magenta. 
- Elle entrò senza troppi indugi incantata dalle stelle dipinte sul tetto
- ti piace?- chiese il maggiore
- e me lo chiedi 
Robbie sorrise, Scar invece era nervosa, non sapeva come fosse la sua e aveva paura che sua madre avesse detto qualcosa su i suoi hobbie. 
- andiamo- disse Ricky prendendola per un braccio. 
- questa è la tua 
Scar aprii piano piano la porta bianca. Quello che vide la lasciò senza fiato, un letto bianco sempre a contenitore. Un armadio enorme con gli specchi nelle ante. Una poltrona a forma di labbra rosse, le tende avevano dei piccoli e delicati sonagli che suonavano con il movimnto del vento, le pareti erano piene di suoi disegni, per un attimo voleva ammazzare sua madre per averli presi.
- i miei disegni?- tua madre ha insistito, ma vedo che ha fatto bene
I disegni erano in una sola parete, ma rendevano bene l'idea della sua bravura, aveva anche un televisore enorme al plasma e il suo Mac, che avevano fatto portare prima. La stanza era piena di oggetti strani e colorati, era particolare.
La giornata in casa Pierce trascorse molto tranquillamente anche se le ragazze non si erano del tutto ambientate nella nuova casa, avevano deciso di dormire insieme la prima sera in quella nuova casa - Come ti sembrano? Chiese Sca - Chi? - Come chi? I nostri “fratelli” - Ah non saprei, strani, non sono abituata ad avere maschi in casa… - Ah io invece si vivo con 10 ragazzi, dai però non puoi dire che non siano carini - Mai detto questo… rispose sorridendo - Cosa nascondi domandò incuriosita Scar - Niente è che Robbie è così figo - Ma perché vogliamo parlare di Ricky? - Si anche lui, ma sai che a me piacciono più come Robbie. Non stettero molto a parlare volevano essere informa per il giorno dopo, le aspettava una lungo giornata di scuola.




Quando ci si trasferisce per i ragazzi, in generale gli adolescenti, la cose più praumatica è la scuola. Elle fissava quel enorme palazzo, persino la scuola sembrava per ricchi. Scar era due passi più indietro, non voleva entrarci. 
- la smetti di fare la fifona 
- odio questo posto, questa gente 
- andiamo che vuoi che sia è solo una scuola
- beh allora dovrebbero smettere di fissarmi tutti 
- se tu ti legavi quei capelli forse lo avrebbero fatto
- non insultare i miei capelli
- dimenticavo quanto sei suscettibile andiamo...- disse facendo un passo indietro e prendendola da un braccio. Entrarono, tutto era affolato e dalla confusione non si capiva niente. 
- ultimo anno menomale - disse Elle, Scar la guardò storta.
- andiamo sono solo due annetti- disse Elle scherzando.
- andiamo in segreteria 
Salirono le scale e entrarono in segreteria. 
- ecco a voi queste sono le combinazioni dei vostri armadietti e questi gli orari 
Scar prese in mano i fogli.

Pov Scar 
Scesi le scale e mi diressi negli armadietti vicino niente di meno che la palestra, perfetto mi sarei zuppata l'intera squadra di basket o cos'altro. Mi avvicinai al mio armadietto, lo aprii era vuoto, già avevo in mente come conciarlo e sorrisi sola.
- ragazza nuova?
Mi volta di scatto spaventata, uno strano tizio mi stava fissando. Aveva dei capelli ricci ribelli, mi guardava in un modo strano.
- saresti perfetta per il ruolo della protagonista 
- ma di che parli?- dissi un pò preoccupata, mi sembrava uno psicopatico.
- ahh piacere sono Billy- disse porgendomi la mano, io feci lo stesso ma un pò titubante.
- sto registrando un cortometraggio 
- fanno questo in questa scuola??- chiesi entusiasta.
- si c'è un club, ma sono l'unico iscritto- i suoi occhi che prima sprizzavano allegria si spensero subito, io nemmeno ci pensai a ciò che ho detto, lo feci spontanemante.
- posso iscrivermi? sia chiaro non useremo la mia faccia 
Lui mi sorrise divertito.
Proprio mentre stavamo parlando qualcosa cambiò, i ragazzi smisero di parlare, mi voltai per capire che succedeva, vidi un gruppo di ragazze avviarsi verso la palestra, erano cher-leader, non ci badai tanto e tornai a discutere con quello strano ragazzo.
- quindi Billy dove vai solitamente per fare i tuoi lavori 
- o al piano di sopra 
Mi sentii osservata cosi mi voltai, quelle cher-leader erano tutte dietro di me.
- dovremmo passare
Io mi sporsi verso il corridoio.
- mi pare che ci sia abbastanza spazio 
- ma io voglio passare di qui 
- e io voglio essere regina 
Usai un tono scontrose e minatorio, non ero sempre cosi, ma questa mi dava su i nervi.
- ti rendi conto con chi stai parlando?
- credo con un comune mortale
Tutti risero alla mia battuta, vidi Robbie da lontano avvicinarsi.
- oh vedo che avete fatto conscenza 
- di che parli?- disse la vipera.
- lei è la mia nuova sorellina- disse avvicinandosi e mettendo un suo braccio attorno al mio collo.
La bionda mi guardò shoccata. Io alzai un sopracciglio non capendo quelle presentazioni.
- lei invece è la mia ragazza- risi nervosa, non sapevo come rispondere, mi veniva da ridere eppure era il classico. 
- e allora?- dissi io scettica. Mi allontanai, sentii dei passi seguirmi, Billy era dietro di me. 
- oh my Gold ho appena visto una super mora buttare giù l'ape regina
Risi divertita dalla battuta.
- quindi vivi con i Principini 
- i che?
- qui sono coonsiderati come dei principi cosi li chiamò cosi
Risi nuovamente, in lontananza notai Ricky che mi salutò. 
La giornata tutto sommato non era andata male, avevo conosciuto Billy, certo quella tizia era meglio non nascesse, ma nella vita non si può avere tutto no? 
Pov Elle
Ero abbastanza terrorizzata nonsapevo cosa mi aspettava e per lo più ero rimasta sola odiavo essere sola in queste occasioni.
-Ehi ciao tu devi essere una di quelle nuove... Piacere io sono Steph
-Hellen ma in questa scuola guardano tutti così ?
-Si il primo giorno si posso aiutarti?
-Si sto cercando il mio armadietto?
- Ok vieni che ti accompagno
Mi portó vicino la biblioteca
Apri l armadietto e misi le mie cose Stephy mi aspettó e venne con ne in classe aveva visto che mi avevano inserito nel corso per non lasciarmi sola si sedette con me.
Durante la ricreazione robbie mi venne a trovare 
-Ehi sorellina come va tutto bene? 
-Si tutto bene ma non chiamarmi sorellina
- ma lo saremo 
- certo come no
Mi appoggiai al mio armadietto mente Steph mi guardava divertita. Qualcuno si avvicinò verso di noi, era un ragazza bionda, camminava velocemente.
- tesoro dovresti parlare con questa tua sorellina...- disse innervosita, io mi allarmai subito.
- di che cavolo parla?
- e tu chi saresti?
- ah lei è l'altra sorella- disse Robbie divertito. La bionda fece una smorfia. 
- perfetto due rompipalle 
- cala il tono dolcezza cosa hai contro mia sorella?
- io credo che si sia difesa benissimo da sola- commento un ragazzo, era dietro Robbie si fece anvati, era abbastanza carino.
- già tesoro te la suonate per bene- disse Robbie cingendola per i fianchi, lei sbuffò andando via. Sorrisi divertita immaginandomi Scar alle prese con quella, poi rivorlsi il mio sguardo a Robbie.
- ancora qui?- dissi infastidita
- non fare l'acida ero solo venuto a salutarti, dovresti prendere esempio da tua sorella non sarà la dolcezza in persona ma almeno è cortese 
- lei non ti conosce 
-e tu si?
- so che persona sei 
Il suo amico sorrise divertito. Non potei far altro che pensare a quanto fosse carino.
- fa come vuoi..- disse Robbie allonandosi, un pò mi pentii di averlo trattato male. Il suo amico era rimasto ancora li, Steph mi diede una gomitata, come a spingermi a parlare con lui. 
- tu sei?- chiesi
- sono Ryan il suo migliore amico- disse indicanto Robbie. 
- piacere io sono Hellen 
- bel nome 
- anche il tuo
- adesso devo andare 
- già pure io- dissi un pò in imbarazzo
- primo giorno di scuola e già hai fatto colpo?- disse Steph
- tranquilla non è una cosa strana e sempre cosi ogni volta che io e Scar ci trasferiamo
- Scar è tua sorella?
- si è diversa da me ma insime siamo due calamite il problema è che lei non se ne rende conto
Risimo divertite, mi immaginavo Scar goffa come era alle prese con un ragazzo. 

Pov Scar 

La scuola era finita, o meglio il primo giorno, certo che tutti non vediamo l'ora di uscire. Cerco con lo sguardo mia sorella, ma non la vedo da nessuna parte. Notò Robbie, mi avvicino.
- dov'è Elle?
- non so dove sia quella strega 
Lo guardai perplessa, poi feci mente locale, i suoi metodi di seduzione erano strani. Feci spallucce.
- Ricky?
Robbie indicò un lato della scuola meno affolatto. Gli sorrisi, era strano in Robbie vedevo un qualcosa di strano, mi ricordava molto Trevor, era da tanto che non si faceva sentire e lui me lo ricordava. Mi avviai verso Ricky, era solo, odiava la folla, non capivo perchè se ne stava sempre solo, però era un qualcosa che avevamo in comune, non era mai stata brava a farmi degli amici, Ricky era l'eccezione. Mi sentii toccare la spalla.
- dove vai reginetta?- Billy mi sorrise e mi seguii fin quando non arrivai da Ricky.
- beh Ricky lui è Billy Billy lui è Ricky- risi divertita, era la prima volta che presentavo qualcuno.
Ricky un pò impacciato allungò la mano per stringere quella di Billy. Qualcosa stava cambiando e non parlo del matrimonio, qualcosa di bello e raro, era come l'inizio di qualcosa. 

Pov Elle
Notai Robbie vicino ai suoi amici, gli dovevo delle scusa, ma mi vergognavo un casino li davanti a tutti, cosi cercai con lo sguardo Scar, ma oggi sembrava essersi dissolta nel nulla. Poi la notai, era messa in un angolo con Ricky e un altro ragazzo, mi avvicinai a loro.
- Scar ma dove eri finita?
- tu dov'eri? 
- lasciamo perdere andiamo a casa? 
Scar guardò i due ragazzi, era come se non volesse separarsene. 
- Rcky vieni con noi?- gli chiese, lui annuii. 
- Billy mandami la richiesta ne riparliamo su facebook della tua storia 
- puoi contarci!!- disse salutandola con un cinque e poi raggiungendo la folla. Era strano quel ragazzo.
- come ti è andata?- le chiesi
- bene se non contiamo l'ape regina a rompermi le palle
- tranquilla ha fatto visita anche a me?
-com'è andata?
- tutto ok ho saputo che gliene hai dette quattro
- ma che ha questa scuola le telecamere?- disse seria, Ricky e io scoppiammo a ridere, era troppo buffa. 

http://www.youtube.com/
watch?v=-sr71iUpihI
Quella giornata era stato l'inizio di tutto, Elle e Scar non sapevano ancora nulla di ciò che le aspettava. Scar si trovava nella sua nuova stanza, osservava la finestra, poteva vedere la piscina. Ricky bussò alla porta, era in costume.
- allora andiamo?
Scar gli sorrise, prese l'asciugamno che aveva appoggiato sul letto e lo seguii.
Elle bussò ad una porta bianca. Robbie aprii, avevo una faccia stupita.
- che vuoi?
- scusarmi...non dovevo giudicarti- Elle disse queste parole sinceramente, poi andò verso la sua stanza, non aveva voglia di suonare. Robbie rimase un secondo fermo sulla soglia della porta. Poi uscii, anche lui diretto in piscina. 
Elle smise di suonare, le risate la disturbavano, si avvicinò alla finestra e li vide, tutti e tre a ridere e scherzare insieme. Scar si accorse di essere vista e la incoraggiò a scenere. Elle uscii dalla stanza diretta verso loro.

Tutti erano seduti a tavola, Gemma aveva preparato tutto, voleva che fosse tutto perfetto. Nicholas era seduto a centro tavola. 
- allora com'è andato il primo giorno?- chiese l'uomo alle ragazze, Elle e Scar si guardarono in faccia. 
- bene se togliamo la psicopatica ragazza di Robbie- disse Scar, per poco quest'ultimo non si soffocava con il cibo, poi rise divertito, Nicholas lo guardò torvo. 
- ma togliendo questo dettaglio tutto ok...- aggiunse Elle per salvare la situazione, Gemma guardò le sue figlie, era orgagliosa di loro. 

La sera era sempre il momento preferito di Scar, senza pensarci si alzò dal suo letto e bussò in camera della sorella. Elle le aprii, ma stava andando da lei, scoppiarono a ridere. Entrarono in camera di Elle e si sdrairono sul tappeto. 
- cosa succede ora?- chiese Scar
- quello che succede sempre in questi casi, mamma si sposa e noi sopportiamo i fratelli
- a me stanno simpatici
- non lo so...- disse Elle titubante
- cosa non va?
- Ricky è apposto ma Robbie 
- ma Robbie ti piace
- cosa ma che dici?? e io che credevo che di queste cose non ne capissi
- ne capisco più di te- disse Scar alzando di poco la testa
- che credi che tutti quei telefilm non siano istruttivi?
Elle rise. 
- non mi piace
- come no
- Scar!!
- dico solo la verità
- sarà presto nostro fratello
- non siamo veri fratelli lo sai vero?-disse Scar seria
- questo da quale telefilm lo hai preso 
- non posso svelare i miei segreti 
- ma smettila- disse Elle tirandole un cuscino
La serata continuò cosi, Elle e Scar scerzarono per tutta la notte, fin quando il sonno non le fece crollare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: starmoon