Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Eristena_Merisi    24/08/2013    2 recensioni
Tratto dalla storia:
"Quando me lo ritrovai davanti ancora, in quella notte estiva così afosa e silenziosa capii che non avrei potuto farne a meno. Sarebbe diventata la mia droga, e il sol pensiero di allontanarmi da lui mi devastava.
Non guardava verso di me, e l'attesa non faceva altro che farmi sudare ancora di più. E bene si. Sudavo perché un fuoco dentro di me non accennava a spegnersi."
A chi avesse letto e si sta spettando una flash molto hot.. deve ricredersi e leggere!
Nulla è come sembra cari miei :3
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so cosa abbia concepito questa mia testolina perversa … mah! Spero che una risata ve la riesca a strappare :3
Ringrazio Tutti coloro che anno letto le mie precedenti storie e invito a recensire perché la vostra opinione è importante per me.
Detto ciò.. vi lascio alla lettura :3
A presto!

 

 

 

 

Lo guardavo estasiata. Era una visione quasi celestiale. In inverno perdevamo quasi sempre i contatti, ma quando il caldo cominciava a bruciare la terra era come un richiamo.

 

Ogni volta era una gioia che placava i miei bollenti spiriti e mi accarezzava la pelle provocandomi un estasi che mai nessun uomo avrebbe potuto comparare.

 

Quando me lo ritrovai davanti ancora, in quella notte estiva così afosa e silenziosa capii che non avrei potuto farne a meno. Sarebbe diventata la mia droga, e il sol pensiero di allontanarmi da lui mi devastava.

 

Non guardava verso di me, e l'attesa non faceva altro che farmi sudare ancora di più. E bene si. Sudavo perché un fuoco dentro di me non accennava a spegnersi.

 

Così mi avvicinai, non piano come avrei fatto se la dolcezza mi avrebbe guidato, ma con impeto eliminando in poche falcate la distanza che c'era tra noi.

 

Allungai la mano verso di lui. I primi brividi mi solleticarono i polpastrelli quant'era l'emozione.

 

Quando lo girai per trovarmelo davanti fu un esplosione di goduria. Il calore si placava e un fresco vento mi asciugò il sudore facendomi vibrare mentre mi alzavo piano la maglietta per farmi toccare fin sopra ai seni, dove sapevo sarebbe stato semplicemente il massimo.

 

- Oh amore dormire insieme anche questa notte. Non lo senti? Son tutta un fuoco per te, soddisfami!-

Lo girai verso il letto in modo che guardasse verso di me che mi dimenavo sul letto per il piacere che mi procurava.

Sarebbe stata un'altra notte di pace perché con me c'era lui... il mio amato ventilatore!

Come farei senza di te amore mio!

 

P.S
Mi scuso in anticipo per eventuali errori presenti. Sia io che la mia dolce beta WING ci siamo prese dei periodi di ferie e non siamo riuscite a sentirci.
A proposito di feria, come sono andate le vostre? Fatemelo sapere, un bacio.
Stena

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eristena_Merisi