Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    25/08/2013    2 recensioni
-Sheila, sei pronta?- disse Kelly alla sorella, che stava per infilarsi nel condotto dell’aria.
-Sì, Kelly.- Rispose la ragazza vestita di blu. Ripercosse per un momento tutto il piano, che avevano ben studiato precedentemente.
[...]
Si avvicinò al quadro e lo osservò con attenzione: si chiamava “Alla luce del mattino.” e ritraeva un tavolo da the illuminato da un forte sole. Riflesso nel the verde, c’era un ritratto importantissimo per le tre sorelle...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kelly Tashikel, Matthew Hisman, Sheila Tashikel, Tati Tashikel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un altro colpo per Occhi di gatto.


 

-Sheila, sei pronta?- disse Kelly alla sorella, che stava per infilarsi nel condotto dell’aria.
-Sì, Kelly.- Rispose la ragazza vestita di blu. Ripercosse per un momento tutto il piano, che avevano ben studiato precedentemente: Si sarebbe infilata nel condotto dell’aria e, mentre Kelly e Tati simulavano un attacco esterno, avrebbe lanciato il narcotizzante, per poi prendere il quadro. Era un piano ben studiato, non potevano fallire. Sheila iniziò a strisciare nel condotto dell’aria, toccava sempre a lei fare certi lavori. Kelly era la mente, Tati era il braccio meccanico e a chi toccava fare quasi tutto? A lei. Però, per ritrovare suo padre, ne valeva la pena.
Le sue sorelle iniziarono a simulare l’attacco, così, mentre i poliziotti erano distratti, lei, con la maschera sul viso, uscì dal condotto e gettò la bomboletta di narcotizzante a terra. In poco tempo, tutti i poliziotti furono a terra. Matthew, come al solito, urlò:
-Stavolta ti prenderò, gatta!- ma poi cadde a terra, addormentato. Sheila lo guardò un attimo in viso: era così ingenuo. Il suo volto si rattristò: avrebbe voluto tanto dirgli la verità, dirgli che rubavano per ritrovare il padre. Ma non poteva: se gliel’avesse detto, sarebbe finito tutto. Si avvicinò al quadro e lo osservò con attenzione: si chiamava “Alla luce del 
mattino.” e ritraeva un tavolo da the illuminato da un forte sole. Riflesso nel the verde, c’era un ritratto importantissimo per le tre sorelle: quello della madre. Alle tre, la madre mancava tantissimo.
Sheila prese il quadro e strisciò di nuovo nel condotto dell’aria, fino ad arrivare dove Kelly e Tati la stavano aspettando. Salirono sulla Porche bianca, per poi sfrecciare verso il loro bar. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka