Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Good_Riddance    25/08/2013    1 recensioni
Natasha è una ragazza di 16 anni, trasferitasi a Oakland per via del lavoro dei suoi genitori.
Frequenta la Oakland High School dove farà nuove conoscenze e avrà nuove esperienze che la aiuteranno a diventare ciò che lei vuole davvero: una critica musicale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
 
Prima di iniziare la storia penso sia necessario presentarmi, sono Natasha ho sedici anni e fino a poco fa vivevo in Italia a Napoli. Mi sono trasferita da due giorni a Oakland per via del lavoro dei miei genitori, una famiglia felice insomma. Sono figlia unica, mi piace tanto viaggiare e ascoltare musica ma vorrei anche imparare a suonare la chitarra, per qualche strano motivo non mi sono mai scomodata a chiederlo ai miei.
Certo adesso che mi trovo qui devo sforzarmi di parlare l’inglese nel migliore dei modi ma non ho alcun problema, mi sono sempre piaciute le lingue e ‘Inglese’ è la mia materia preferita.
 
L’arrivo non è stato dei migliori, pioveva (ed è plausibile siamo nel mese di settembre), io e la mia famiglia siamo rimasti bloccati in aeroporto. Acqua, vento, tuoni e fulmini. Gli ombrelli erano in valigia ma era impossibile uscire lì fuori anche con l’ombrello avremmo rischiato comunque di farci un bagno quindi abbiamo deciso di attendere una mezz’oretta e il mal tempo si placò.
 
"La mia nuova casa! Quant’è bella!" (Quel pensiero fluttuò per tutto il tempo). Era a due piani con il prato all’inglese e un enorme garage che affacciava sulla strada. Niente male! A Napoli avevamo un appartamento che affacciava su piazza Plebiscito, certo non era un buco ma tre persone ci stavano bene. A scuola sono sempre andata bene ma nessuno mi parlava perché sono la solita “alternativa” e bla bla bla, che mi importa di quello che pensano gli altri di me?
Come si dice di questi tempi Carry on!
 
La mattina seguente mio padre mi avrebbe accompagnata a scuola, si chiamava: “Oakland High School”. Presi un brochure nell’ufficio del preside (quando i miei mi portarono per l’iscrizione), notai che c’erano davvero tante materie e molti progetti tra i quali alcuni extra-pomeridiani, c’era: balletto, musica, teatro, robotica, il club degli scacchi, gli skaters, il giornalino e tanti altri. Insomma la solita scuola americana!
 
Il preside era simpatico e non il solito scorbutico, severo e tedesco anzi! Era molto accogliente e ispirava tranquillità quindi l’unica mia convinzione era che mi sarei di sicuro trovata bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Good_Riddance