Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    29/02/2008    3 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dovete scusare. Lo so, lo so che non ho aggiornato per tantissimo tempo, ma avevo tralasciato questa storia, continuando altre... e mi dispiace... ora eccovi il nuovo capitolo, che avete aspettato da troppo tempo... spero vi piaccia ^^



Arion volava velocemente, tra il gelido vento. Finalmente li trovò. Scese velocemente a terra.
La creatura si voltò.
-Chi sei??-
-Chi sei tu!!!- disse Arion, guardando le altre figure. Vegeta sanguinava, probabilmente Kanaji lo aveva colpito più volte. Trunks, Pan, Goten e Gohan erano svenuti. Tutti legati da spessi fili azzurrognoli.
-Io sono Kanaji mocciosa, e ucciderò la razza sayan e tutta la terra!!-
-Non ce la farai!!-
-Certo che ce la farò!! Solo i sayan possono sconfiggermi, e si da il caso, che sono sfiniti!!- disse con una risata roca.
-Maledetto! Liberali!!- Arion strinse i pugni.
Trunks si svegliò, e vide la ragazza.
-Arion...scappa....- suggerì con voce fioca.
-No Trunks, io ti libererò!!!- disse, mettendosi in posa per combattere.
-NO!! Scappa Arion!!- questa volta fu Vegeta.
Ma Arion attaccò l' essere.
Iniziò uno scontro, nel quale Kanaji stravinceva.
Un ennesimo colpo, alla pancia vece volare la ragazza qualche m più in la.
-ARION!!-gridò Trunks.
La ragazza era stesa di pancia. Un rivolo di sangue le scendeva dalla bocca, e una ferita insanguinata si intravedeva sulla fronte.
-Anf...anf...maledetto...- la ragazza provò ad alzarsi, ma cadde stesa.
-Ahahaha! Con te finirò dopo! Ora devo far soffrire il pricipe! Uccidendo...suo figlio!!- esclamò Kanajii andandò verso Trunks.
-NO!! lascialo stare!!- urlò Arion, mettendosi in ginocchio, mentre iniziava a piangere.
-Ahhahaha, addio Trunks!- disse l'essere, dando un potente calcio sul naso del giovane.
-AHHHH!!- gridò, impotente Trunks, rotolando più in la.
-Lascialo stare...-
-Tadadadaada!!- Kanjii continuava a tempestarlo di pugni.
-Smettila!-
-Addio!!- con il braccio teso, stava preparandoi una sfera,quando...
-LASCIALO IN PACE!!!- un grido.
Un lampo.
L' aura di Arion si alzò a dismisura.
Una strana aura calda e dorata la avvolse.
I capelli le si drizzarono.
Divennero dorati.
Gli occhi, gia azzurri, divvennero più intensi.
La muscolatura aumentò.
Divenne super sayan!

-COSA?? Ma...ma...non è possibile!! Non ci sono altri sayan!!- esclamò stupito Kanajii.
Anche Vegeta e Trunks la guardavano stupita.
Sarebbe stata stupita anche Arion, se avesse mantenuto il controllo.
MA aveva perso la pazienza.
-ARGH!- velocissima Arion, dette un  pugno all essere.
Iniziò una nuova sfida.
Questa volta era Arion in vantaggio.
-Basta!! anf...ora...morirete tutti!- Kanaji alzò una mano, e creò una grande sfera.
Arion ghignò, e iniziò a creare anche lei un onda.
-Onda.....spi...ri...tua....le!!!- dalle sue mani, fuoriuscì un lampo accecante dorato, che colpirono la sfera che la creatura aveva lanciato.
-Vai...- diceva Arion, come se l' onda potesse ascoltarla.
-AAAAH!- finalmente la ragazza utilizzò tutto il suo potere, e uccise Kanjii.
Non videro che la provetta, contenente il virus, cadde nel sottobosco.
Finito di combattere, Arion ridiventò normale e cadde a terra svenuta.
I sayan ripresero le forze e la riportarono a casa.

-Dove...dove sono??- chiese Arion, vedendo attorno a lei figure sfocate.
-Sei a casa Arion!- disse una voce...era Gohan.
-Goh...papà....ma...cos è successo?-
-Ti sei...trasformata in super sayan!- disse Goten.
-IO? Ma siete impazziti? Io sono una terrestre! Mia mamma era terrestre!-
-Ma tuo padre?-
-...-
-Era un sayan...-

RINGRAZIAMENTI
ary22[grazissime davvero!!] Me91[scusate per l' errore!! comunque grazzissime anche a te!]charliecharlie [e poi..... ti è piaciuto il seguito?] Dolcissima_Bra [eheh lo so, ora che rileggo mi rendo conto degli errori! spero di non farne più!]Sweetgirl91[scusami per l' errore! grazie!]  
   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza