Fanfic su attori > Orlando Bloom
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    25/08/2013    1 recensioni
Viggo/Orlando
Una breve Fan Fiction su Orlando Bloom e Viggo Mortensen... sul loro rapporto: di amicizia o d'amore?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cheese
di slanif
 
**
 
Orlando appoggiò la testa dolorante sulla spalliera del sedile.
Chiuse gli occhi ed evitò di pensare.
Gli doleva la testa e il rumore assordante delle risate dei suoi amici lo stava facendo uscire di matto.
Era stanco perchè la giornata lavorativa era stata più intensa del previsto e  un forte vento aveva tirato per tutto il giorno, offendendo così la sua sinusite orami provata da anni.
Fortunatamente erano finite le riprese e i costumisti avevano pensato bene di togliergli la parrucca bionda del personaggio che interpretava: Legolas, l’Elfo del Reame Boscoso; come diceva Aragorn (o era meglio dire Viggo?) in una battuta del secondo film.
Già, il film…
Le riprese stavano per terminare e ormai erano giunti agli ultimi giorni di ripresa per ‘Il Signore degli Anelli- Il Ritorno del Re’.
Questo significava inevitabilmente che presto tutti sarebbero tornati nelle loro abitazioni nelle varie città Americane e quindi si sarebbero persi di vista.
Probabilmente si sarebbero rivisti solo alle serate di gala.
E a lui dispiaceva enormemente.
Ormai si era affezionato a tutte quelle persone con cui aveva trascorso 15 mesi della sua vita.
Gli sarebbero mancate le risate sul set da parte dei collaboratori ad una battuta di Merry e Pipino.
Oppure le acutezze di Peter.
O gli strambi scherzi dei suoi amici Elijah, Dominic, Sean Astin e Billy.
Gli sarebbero mancati i silenzi pieni di parole di Fran Walsh, la moglie di Peter.
Gli sarebbero mancati i sorrisi solari della bella Liv.
O l’espressione dolce di Cate.
Ma soprattutto gli sarebbe mancato lui, Viggo, l’interprete di Aragorn, nonché la persona con la quale aveva legato di più.
In tutti i sensi.
Si era subito affezionato a lui e alla sua passione per l’arte e per le cose belle.
Certo, lui era arrivato sul set due settimane dopo a sostituire Stuart Townsend che Peter aveva (giustamente) licenziato.
Ma doveva ammettere che si era ambientato subito vivendo come il suo personaggio.
Quella particolarità di Viggo l’aveva colpito subito.
Francamente non riusciva a capire PERCHE’ dovesse vivere come Aragorn portandosi dietro la spada.
E questo aveva creato non pochi problemi visto che una sera, in una via, Viggo era stato sorpreso da due agenti con la spada e credendolo un pazzo per poco non lo avevano arrestato.
Orlando sorrise ripensando a quel giorno.
Aveva riso minimi dieci minuti dopo che Viggo gliela aveva raccontata!
Era qualcosa di surreale e bellissimo che descriveva in pieno il vero ‘io’ di Viggo.
Era un artista che amava ogni forma d’arte e suo figlio.
E lui.
Sorrise di nuovo.
Già, il grande Viggo Mortensen, suo maestro sul set e nella vita, si era innamorato di lui e ormai intrattenevano una relazione da più di sei mesi.
Quando Viggo glielo aveva confessato e  poi lo aveva baciato, Orlando aveva avuto il timore di essere morto e di essere volato in Paradiso dove il suo più grande sogno si era avverato.
Ma poi si era accorto che era la realtà e non si era mai sentito più felice.
Forse lo era stato un mese dopo, nella sua stanza, con Viggo nel suo letto, a fare l’amore…
“Stai male, Orlando?”.
La voce di Viggo lo riportò bruscamente alla realtà e così decise di socchiudere gli occhi prima di rispondere: “Ho un po’ di mal di testa, ma stai tranquillo, passerà presto…”
Viggo lo fissò intensamente e poi tornò a guardare fuori.
Orlando richiuse gli occhi ma poi li riaprì di scatto quando avvertì la mano di Viggo chiudersi sulla sua.
Si voltò sorpreso verso Mortensen che lo fissava sorridendo dolcemente, quindi decise di ricambiare la stretta voltando la mano e intrecciando le dita con quelle dell’uomo.
“Ehi, Vig, Orly! Se vi mettete in posa vi faccio una foto!” si sentì l’urlo di Sean Astin.
I due si voltarono e poi si guardarono.
Si sorrisero.
Sarebbe stato bello avere un ricordo in più.
Quindi si abbracciarono e risero dicendo: “Cheese!” mentre il dito di Sean premeva sul pulsante di scatto.
L’istantanea uscì dopo un brevissimo tempo e subito Sean la passò ai due amici.
Orlando la prese in mano e la fissò.
Sorrise.
Erano venuti proprio bene!
“Ehi, Vig! Guarda quanto siamo carini!” disse ridendo Orlando.
Viggo prese in mano la foto e sorrise osservandola: “Sì, proprio una bella coppia…” sussurrò.
Oralndo arrossì leggermente ma fu felice dell’affermazione di Viggo perchè si rese conto che l’uomo la pensava esattamente come lui!
 
**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: slanif