Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: white_angel    29/02/2008    3 recensioni
La mia storia racconta della vita di Bella dopo che Edward l'ha lasciata. Ci saranno nuovi personaggi come il bello e misterioso Christopher e la sua famiglia... Riuscirà Bella a perdonare Edward? Ma soprattutto... Christopher farà breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iuoij Dopo aver mangiato i buonissimi panini che ci aveva preparato Emily, Chris mi propose di andare in salotto per parlare con gli altri.
Mi indicò di sedermi vicino a lui sul divano, quasi sprofondai tanto era morbido e tutti si voltarono a guardarmi. Poi Clarence iniziò a parlare
“Allora Bella, Christopher mi ha detto che conosci un’altra famiglia come la nostra… Come si chiamano?”
“Cullen” dissi imbarazzata
“Certo… mi ricordo di Carlisle. Un bravissimo medico, ma soprattutto bravissimo uomo. Lo incontrai qualche decina di anni fa in Alaska, lui, bè ci aiutò per un problema che avevamo.” Vidi tutti abbassare lo sguardo e sentì Chris irrigidirsi di fianco a me.
Poi Jamie riprese “Ah! Anche io mi ricordo di loro. C’erano 2 vampire davvero niente male”
William che gli sedeva di fianco gli diede una gomitata.
“Già. Erano Rosalie e Alice… poi Emmet ed Edward” pronunciare il suo nome mi faceva più male di quanto pensassi.
“E tu come li hai conosciuti?”
“Edward - feci una pausa – mi ha salvato la vita una volta… una macchina stava per venirmi addosso e lui si è messo davanti. Da allora diventammo inseparabili” senti il mio volto e il mio sguardo incupirsi, ricordare mi faceva troppo male… avrei venduto l’anima pur di stare almeno per un secondo tra le sue braccia.
“Q-quindi tu eri la sua ragazza??” chiese sbalordita Elisabeth. La sua reazione era normale, io, semplice umana, con un bellissimo vampiro.
“Si. Incredibile vero?” dissi con un sorriso finto.
“Quello che volevo dire è… che una cosa romanticisima! E’ stupendo, sembra la trama di un romanzo” mi guardava con occhi estasiati, anzi tutti mi guardavano così.
“Peccato che non ci sia stato un lieto fine” dissi con voce bassa.
“ Perché?”
“Se ne sono andati e lui mi ha lasciato. Facendomi crollare il mondo addosso e trasformando la nostra favola in una tragedia Shakespeariana” un sorriso amaro mi comparve sul viso.
“Bella mi dispiace molto. Sono stata inopportuna” il suo viso era affranto.
“Non ti preoccupare, ormai è passato” mentii spudoratamente. Niente era passato. Neanche di un poco il mio dolore si era alleviato, tutto era rimasto come quel giorno, il tempo si era fermato in quell’attimo. “Il tempo guarirà le ferite” mi avevano detto tutti, ma non è vero. Il tempo affievolisce il dolore, ma le ferite riamangono… e basta un profumo, una casa o un luogo per farti tornare in mente il tuo amore perduto, per far tornare i ricordi. Il tempo non guarisce niente, rende solo ogni minuto o secondo interminabile.
Odio tutto l’amore che provo! Sono stata una stupida a fidarmi di lui, sono stata una stupida a credere nel suo amore, nelle sue parole… nei suoi baci. Una stupida mortale che credeva nelle favole e nell’amore, questo ero.
“Quello te l’ha fatto lui?” mi chiese Jamie guardandomi il morso sulla mano, istintivamente lo toccai. Quando alzai gli occhi verso di lui  lo vidi per la prima volta con un espressione seria.
“No. E’ stato un altro vampiro, James, il compagno di Victoria. Mi aveva visto una sera insieme i Cullen, all’inizio non aveva intuito che ero un umana, ma appena se n’è reso conto ha cercato di attaccarmi, e quando Edward mi ha difeso ha iniziato a darmi la caccia. Grazie ad un tranello era riuscito a catturarmi e dopo alcune costole inclinate e una gamba rotta mi ha morso… Ma Edward riuscì a salvarmi succhiando via  il veleno prima che entrasse in circolo” dissi con la voce rotta. Tutti mi guardavano stupiti… Solo Jamie mi guardava con uno sguardo magnetico.
“Doveva amarti molto se è riuscito a non morderti” disse con aria compiaciuta.
“Ma non abbastanza da restare con me” risposi io con rabbia.
“Cosa ti fa pensare che lo abbia fatto per questo? E se lo avesse fatto solo per proteggerti… dalla sua natura?”
Rimasi per qualche secondo a fissarlo, mi rispecchiavo nei suoi occhi color caramello, quando sentii un urlo, Mi girai di scatto e trovai Chris accasciato e con la faccia dolorante.
“Chris? Cosa è successo? Rispondi” gli dissi in preda al panico.
D’un tratto tutti lo circondarono, poi Clarence gli si avvicinò
“Non ti preoccupare Christopher, fra un po’ passerà” velocemente si girò verso Emily “ Corri, va a prendere la medicina” la donna fece un cenno con la testa e corse di là.
Ero impietrita dalla paura, non sapevo cosa fare… Chris teneva gli occhi chiusi e si mordeva le labbra, le braccia strette attorno al torace, si contorceva dal dolore, poi sentì una mano che mi tirava.
“Bella vieni con me.” Jamie mi guardava serio e cupo.
“M-ma Chris..”
“Andrà tutto bene. Fra qualche ora si riprenderà, lasciamolo riposare” i suoi occhi erano sinceri
“Va bene” dissi con un filo di voce, mi girai e vidi Clarence con una siringa in mano ed Emily che alzava la manica del maglione di Cristopher… rimasi di sasso quando vidi che il suo braccio era pieno di piccole bruciature, come se il suo braccio avesse preso fuoco. Ma cosa stava succedendo?


Rieccomi.... scusate per il ritardo. Grazie mille per le recensioni e anche per chi legge la mia storia, anche se forse un piccolo commentino.... hihi
Se volete farmi delle domande sulla mia storia o su altre cose fate pure :o)
Baci
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: white_angel