Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    25/08/2013    2 recensioni
Sono passati anni dalla morte di Duncan, e Courtney? Come reagirà?
(continuo di “un colpo di pistola”).
Dal testo:
Cercherò tra il cielo oscuro, la stella più luminosa, pensando a te.
Voglio ricordare quegli occhi, che un tempo m’ipnotizzavano, mi lasciavano senza fiato, quell’azzurro glaciale…così perfetto, cosi irraggiungibile.
Voglio cercarti nel cielo, per vedere se quel sorriso sfrontato è rimasto impresso almeno lì.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'La pistola della mente. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercherò il tuo sguardo nel cielo.

 

Cercherò tra il cielo oscuro, la stella più luminosa, pensando a te.
Voglio ricordare quegli occhi, che un tempo m’ipnotizzavano, mi lasciavano senza fiato, quell’azzurro glaciale…così perfetto, cosi irraggiungibile.
Voglio cercarti nel cielo, per vedere se quel sorriso sfrontato è rimasto impresso almeno lì.
Oramai sono anni che sei morto, quel giorno davanti ai miei occhi, ti sei sparato, perché? Perché, Duncan?
Tua sorella non parla più, dopo quello che è successo, è divenuta muta, per lo shock.
Tuo padre si auto incolpa per la tua morte, ed io…
Io non riesco più ad avere una relazione seria, solo una notte e via, perché? Perché tu te ne sei andato.
Ti sei portato via quel sorriso sghembo, gli occhi azzurri, la cresta verde, i piercing…tutto via, nulla è rimasto, neppure il teschio di legno.
Come farò Duncan? Con chi litigherò? Con chi me la prenderò? A chi darò la colpa? Soprattutto…di chi m’innamorerò se tu non ci sei più?
Quel maledetto colpo di pistola, quella dannatissima pistola, quel maledetto orgoglio…per colpa loro tu non ci sei più.
Per colpa loro nessuno più è felice, nessuno più sorride.
Te ne sei andato con tutti noi.
Mi hai lasciato sola, di nuovo.

 

{200 parole.

 
Angolo autrice.
Sono tornata con una nuova oneshort, questa volta è incentrata su Courtney, ho pensato di fare il continuo di “un colpo di pistola”.
Volevo trasmettere i sentimenti di Courtney per la perdita di Duncan, spero di esserci riuscita.
Un bacio a tutti, alla prossima.
Kodocha98
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98