Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnothingbutclaire    25/08/2013    6 recensioni
Le vacanze: quel periodo che aspettiamo tutti con grande ansia, per rilassarci, divertirci, rimorchiare...
Penelope Johnson è una ragazza proprio come le altre, e si aspetta di vivere un'estate come tutte le altre.
Ma i programmi della nostra beniamina non saranno come si aspettava.
Cosa può succedere se devi trascorrere un'estate intera con una boy-band anglo-irlandese a casa tua?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ringraziamenti
Ringraziamenti!
-Non è un capitolo, ripeto, non è un capitolo-


Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!
Come vi avevo anticipato qualche capitolo fa, ho deciso di scrivere dei veri e propri ringraziamenti per finire in bellezza questa fan fiction.
Vi avverto in anticipo che saranno parecchio lunghi, ma vi prego di leggere fino in fondo.
Innanzitutto, vorrei congratularmi con me stessa e la mia mente contorta.
Non riesco a credere nemmeno io che ho concluso la mia prima fan fiction! E che fan fiction!
L’idea per questa storia, alquanto bizzarra, mi è venuta in mente un giorno di febbraio.
Agli inizi del mio account su efp, non sapevo bene come funzionava, perciò mi sono limitata a leggere storie anziché scriverle.
Poi un lampo di genio. Perché non creare una storia diversa? Sì! Una storia… Comica!
Il titolo era già impresso nella mia testa “Quella pazza vacanza in Italia”.
Non avevo mai scritto prima storie comiche, ma volevo provare, chissà, pensavo, magari potrebbe piacere!
Così, dopo una settimana di fantasticherie sulla storia e valutati i pro e i contro, ho deciso di pubblicare il primo capitolo.
Il nome della protagonista l’ho scelto in un preciso motivo.
Volevo far giustizia a tutte quelle povere ragazze che non si chiamano Hope, Destiny, Charlotte, Samantha, Bella, Crystal ecc. e che, leggendo questi nomi, si dicono “non troverò mai una ragazza in una fan fiction che ha un nome meno figo”.
E invece no! E’ arrivata Penelope, la nostra cara e coraggiosa ragazza italiana che, come abbiamo visto in questi 24 capitoli, ha vissuto una straordinaria avventura! Vi ho sorpresi, eh?
Il morale della storia è che nonostante tu non abbia un nome figo, non significa che non puoi avere come amica Eleanor Calder, incontrare gli One Direction, viverci per un'estate intera, abbracciarli e baciare tre volte Harry Styles.
Okay, non è questo il morale della storia, non vi spiego quello vero però, perchè penso abbiate già capito.
Se non avete capito, non fa niente. Adesso andiamo avanti.
La storia si svolge a Manchester (dove Penelope vive) e poi si sposta a Capri, l’isola napoletana che sicuramente tutti conoscono. Ho voluto rendere onore alla nostra patria!
Lo confesso, la maggior parte delle volte schifo il mio paese, ma ci sono anche molte cose belle, come i vestiti, la lingua, il cibo… (soprattutto il cibo lol).
Dopotutto, nessun paese è perfetto. Detto questo, parliamo un po’ dei personaggi.
Oltre a Penelope, la protagonista, abbiamo anche Eleanor, Iris e i ragazzi, più le entrate speciali come Perrie Edwards, nonna Geltruda e la mamma di Penelope.
Ad ogni personaggio ho attribuito una carattere diverso, che ovviamente non rispecchia il mio vero pensiero.
Per esempio, il fatto che Eleanor nella mia storia sia la scema della situazione, non significa che io la odi, anzi.
E’ una storia comica, tutto quello che è scritto di offensivo è per scherzare!
Bene, possiamo passare ai veri e propri ringraziamenti.

E’ strano per me finire questa fan fiction, mi ero davvero affezionata tanto, soprattutto ai lettori.
Siete sempre stati molto divertenti e gentili, anche nelle recensioni!
Ho conosciuto tantissime persone che adesso sono importanti per me e mi tengono sempre compagni e inoltre ho imparato anche a scrivere meglio, grazie a preziosi consigli e critiche!
Le critiche servono sempre, perciò vorrei ringraziare mille volte The_Chemist che mi ha scritto una lunghissima recensione alla tre di notte, annotandomi per filo e per segno le cose che non andavano e che dovevo cambiare.
Mi sono messa sotto e ho corretto tutti i capitoli, è stato difficile e stancante, ma il risultato è davvero buono, perciò sono contenta.
Shaira, sei stata gentilissima, non so come avrei fatto senza questa critica!
Alla gente che ha messo come preferita/seguita/da ricordare questa storia… Siete fantastici! Non potete capire come vi sono grata!
Alla gente che ha recensito e che spero recensirà questo ultimo capitolo… Vi ringrazio per tutto, per ogni parola, ogni tasto premuto, ogni secondo usato per scrivere una recensione e per poi pubblicarla.
Questa storia è una delle poche cose che mi rende fiera di me stessa, non è tutta questa grandezza, ma con le sue 140 recensioni mi rende felice.
Non potete capire quanto vi voglia bene, mi avete accompagnato durante questa storia con risate, scherzi, momenti di dolcezza…
Mando a tutti un abbraccio fortissimo!

Un ringraziamento speciale a:
-Ali1Dforever. Lei è la prima persona che ha recensito questa storia, adesso è la mia migliore amica a distanza. Le voglio un mondo di bene, non importa se abitiamo in due città molto distanti, la nostra amicizia va verso l’infinito… E oltre!
-Kialoves1D. Ha recensito un sacco di capitoli, è sempre gentilissima e anche se non ci sentiamo molto in questo periodo, resta comunque una persona importante per me.
-i_love_1D_horse_skate. E’ una ragazza d’oro, simpatica e dolce come poche. Grazie tante anche a te!
-One Direction. Quei cinque sono stati la mia ispirazione, grazie di tutto!
-Efp Fan Fiction. Probabilmente l’amministratrice del sito non lo leggerà mai, ma comunque, vorrei ringraziarla per aver creato Efp. Trovo sia un sito molto carino e grazie a lui ho imparato a scrivere meglio e ho conosciuto un sacco di gente! Grazie Erica!
Sono tantissime le persone che dovrei ringraziare, ho nominato solo queste perché altrimenti  risulterei un po’ troppo pallosa.
Grazie alle persone che sono passate quando gliel’ho chiesto, quelle degli scambi recensioni su twitter e alle lettrici silenziose che hanno deciso di recensire.
Un altro grande ma grande, proprio grande grande abbraccio a tutta la gente che sta leggendo questi ringraziamenti e quindi che ha letto la storia.
Con questo, i miei lunghi ringraziamenti sono finiti. Immagino già la gente che stappa lo spumante lol.
Scusate se vi ho annoiato un po’, sono sempre stata una che parla troppo.
Spero che il capitolo vi piaccia, secondo me è il migliore che io abbia mai scritto.
Come sempre, tutte le cose scritte non le penso davvero, sono solo per scherzare.
Ho aggiunto anche dei baci tra Harry e Penelope e delle frasi dolci, spero non sia troppo smielato!
Di sorprese ce ne sono state molto in questa storia, potrebbero essercene altre… Chissà… Magari potrebbe esserci un continuo
Per ora non lo so, ma è comunque una possibilità! Lo sapete, di idee stupide ne ho a valanghe!
Mi farebbe davvero piacere se a qualche lettrice silenziosa andrebbe di recensire almeno questo ultimo capitolo… Sarebbe fantastico!
Nel capitolo 23 non siamo arrivati a 13 recensioni, ma non fa niente, vi ringrazio lo stesso.
So che sono noiosa, ma vorrei che il capitolo 24 avesse tantissime recensioni!
Vi ringrazio ancora una volta.
Se stai leggendo questo, sappi che sei fantastico.
Godetevi questi ultimi giorni di vacanze, purtroppo siamo agli sgoccioli!
Uffa! Non possono darci un altro mese? Non ce la faccio.
Poi tra poco ci saranno tanti eventi, tra cui il compleanno del nostro Leeyum, che si svolge nello stesso giorno del mio compleanno! Yayy! (non fatemi gli auguri adesso che porta sfiga lol).
Mi dispiace un po’ di non poterli festeggiare con voi!
Ma vabbe, tornerò con una nuova storia verso settembre, spero vi piacerà!

Sciaoo beliii! xx

Ps. Vi ringrazio per la 7569889769° volta.
Ps. 2. Il mio twitter è @dj_chiara

-Chiara.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnothingbutclaire