Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    25/08/2013    0 recensioni
La vita di Danile,un giovane diciannovenne,non è affatto come se la immaginava. Stanco di ttuo e di tutti decide di Partire per ritrovare se stesso e il gusto di vivere ogni giorno.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daniel era stanco della sua vita,stanco di tutte le persone che gli stavano intorno,di tutto quello che fino a quel momento poteva chiamare vita. Voleva andarsene,ovunque sarebbe stato un posto migliore di dove si trovava in quel momento.

Prese la valigia da sotto il letto e ci buttò dentro qualche maglietta,un maglione,qualche felpa e dei jeans. Recuperò il telefono,le sue cuffie,qualche soldo per comprare un biglietto del treno e la chiuse,non gli serviva nient'altro.

Si chiuse la porta alle spalle e seguito dalla piccola valigia si avviò verso la stazione.

Non aveva in mente nessuna destinazione,voleva solo andarsene da tutto e da tutti.

Era troppo stanco di quello che fino a quel giorno aveva dovuto definire la sua “vita”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me