Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    26/08/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Alfred e Montana, litigano pesantemente su di una questione delicata: la coesistenza tra furry e umani.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai avevano avuto un litigo del genere. Montana e Alfred avevano litigato pesantemente a causa di un ideale opposto: la coesistenza tra furry e umani.
Montana era convinto che prima o poi, i furry e gli umani sarebbero andati d'accordo e spontaneamente. Non forzati da una sfilza di leggi, come stava accadendo, pur di non scatenare malessere generale.
Alfred era di tutt'altro avviso.
-Non lo capisci eh, Monty? Devi fartene una ragione! I Furry e gli umani non conviveranno mai pacificamente. Te lo devi mettere in testa! Ti stai solo illudendo con quel progetto che hai in corso. Ti stai solo creando una condizione che non esiste e che non esisterà mai. Perché, finora,  abbiamo vissuto abbastanza in armonia? Perché? Te lo sei mai chiesto? No. E te lo spiego ora: perchè ci sono delle leggi severissime nei confronti degli umani se un furry venisse violato. Ecco perché! Gli umani temono le nostre leggi e ci stanno alla larga perchè non sono come le loro. Le loro leggi sono molto più "elastiche" delle nostre.
Montana la tua è un' utopia, un sogno, un castello campato in aria .
E con questo  ho finito!-

Alfred si era sfogato in quella maniera tanto feroce quanto assurda. Era arrabbiato perchè aveva vissuto una discriminazione da parte degli umani e ora aveva sfogato tutta la sua indignazione sul cugino.
Montana era mortificato e arrabbiato. Non solo perchè suo cugino lo aveva affrontato in quella maniera ma perché gli aveva distrutto i sogni. E lui non aveva saputo rispondegli a dovere. Aveva solo alzato la voce (cosa che non gli piaceva fare ) ma non aveva saputo portare argomenti sufficienti a smentire il cugino. Melissa non sapeva cosa fosse accaduto tra i cugini ma ritrovarsi Montana mortificato e malinconico l'aveva spinta ad avvicinarsi e a poggiargli una mano sulla spalla. Era il suo modo per infondergli coraggio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85