Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lynds_xx    26/08/2013    8 recensioni
'Penso che sto per baciarti...' Le disse Harry dolcemente, facendole fermare il respiro nella parte posteriore della gola; guardò le sue labbra ancora una volta,aspettando una risposta, timoroso di averla spaventata.
'Penso che ti ribacerò anch'io' sussurrò Noelle, dando ad Harry tutte le conferme di cui aveva bisogno e grata all'altalena per la sua considerevole altezza. Harry ridusse i pochi millimetri che li separavano guardando Noelle fino all'ultimo momento in cui le loro labbra si incontrarono [...]
*******
'È per questo che non puoi restare qui con me, devi tornare indietro Harry, devi tornare e devi essere il loro principe azzurro proprio come se tu fossi il mio'
La storia non è mia ma una traduzione della fanfiction di Lynds xx.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Tutto è cambiato
 
" My name is Noelle,
I have a dream about him
He rings my bell
I got gym class in half an hour
Oh, how he rocks
In jeans and curly locks
But he doesn't know who I am
And he doesn't  give a damn about me "
 

Noelle Hutching  canticchiava tranquillamente la melodia familiare mentre camminava lungo la strada desolata, sorridendo leggermente ai suoi cambiamenti lirici, lasciando cadere mollemente i suoi capelli castani  intorno alle piccole spalle. Trovò incredibilmente ridicolo che lei, avesse trascorso il tempo a contemplare come sarebbe stato se avesse potuto permettersi un biglietto per un concerto, lei spesso aveva questi pensieri infantili che non poteva scacciare, ovviamente incolpò i suoi ormoni adolescenziali, in un paio d'anni la sua mente troverà difficile immaginarlo ma per adesso la sua faccia era una via di fuga dove si rifugiava.
 
A diciott'anni, Noelle non era... ambiziosa come i suoi parenti speravano. La festa che diede alla fine dell'ultimo anno di scuola fu probabilmente l'unica cosa che i suoi compagni ricordarono di lei. Beh, questo e il numero record di classi che le era stato chiesto di lasciare; inutile dire che non era una grande fan del sistema scolastico inglese. Questo non era un difetto dei suoi affettuosi genitori comunque, ma un suo difetto. Noelle ha semplicemente deciso un giorno, lasciando sotto shock i suoi amici e i suoi parenti, che non le importava. Le persone pensavano che lei non poteva più affrontare la pressione messa su se stessa per essere grande quando, in realtà, lei sentì che aveva di meglio da fare.  
 
Lei tirò fuori le chiavi dalla tasca aprendo la porta della sua casa, i suoi piedi scivolarono sul pavimento di linoleum dell'ingresso. Salì la scalinata di moquette fino alla sua stanza da letto, il suo Pc aperto sulla scrivania con una notifica riguardante l'arrivo di una nuova mail. Si accomodò sulla sedia di pelle girevole e aprì l'e-mail con un sospiro. Lei sapeva già di cosa si trattava.
 
Signorina Noelle Hutchings,
Siamo spiacenti di informarla che è stata rifiutata dall'Università di Oxford.
Edward Blake, Preside delle ammissioni (Dean of  admissions)
 
Era solo da aspettarselo ma Noelle non poteva proprio reprimere la bolla di delusione che si era formata nella bocca dello stomaco.   Non ci va la mia carriera, pensò, tirando il suo labbro inferiore rosa pallido sotto i denti mentre rivalutava la situazione. Sebbene a Noelle Hutchings non importava delle cose banali come collaborare attraverso un unico giorno di scuola, c'era una cosa che le stava a cuore. Le stava a cuore la fotografia e lei necessitava di studiarla a Oxford.
 
Non sapeva che da qualche parte, non lontano da dove si trovava in quel momento, qualcuno aveva pensato a momenti passati fissando uno schermo diverso nello stesso modo di Noelle, il suo sguardo intenso stava contemplando, la sua fronte spiegazzata nel pensiero. Il suo paffuto labbro inferiore spinto sotto i denti bianchi molto simile a quello di lei leggendo e rileggendo la sritta sullo schermo.
 
Harry si scaglia
Ieri, intorno alle due del mattino, Harry Styles è stato visto lasciare un nightclub in centro a Londra. Le fans presto si ammassarono attorno alla star dei One Direction, urlando e chiedendo una foto. La situazione era abbastanza frenetica ma Harry l'ha gestita abbastanza bene.
 
Una decina di minuti in questo pasticcio isterico, una delle fan ha detto qualcosa riferito a Larry Stylinson. Styles inizialmente rispose scherzosamente ma le fans non lasciarono cadere l'argomento, questo fece salire i nervi della star che iniziò a discutere con le fans, dicendo frasi del tipo: "Onestamente Larry Stylinson è la più grande cavolata che io ho sentito". Quando una fan ha detto che la negazione è il primo passo e lui dovrebbe solo accettare di essere gay, la situazione peggiorò.
 
" Cosa diavolo è sbagliato con voi gente? Io sono al 100% a mio agio con la mia sessualità, voi e i vostri pettegolezzi avete rovinato la mia vita e io voglio soltanto una pausa.! Cosa devo fare per voi maniaci infuriati per credermi! Per non parlare del fatto che Louis e io non possiamo uscire insieme in luoghi pubblici, e no, non a causa del management che sta distruggendo il nostro amore "Ha fatto citazioni in aria" ma perchè non c'è assolutamente nulla in questo mondo peggiore delle ragazze ignoranti che mormorano patetiche affermazioni e non sanno nulla di ciò che succede nei miei pantaloni! Quindi mi piacerebbe molto se restaste fuori dalla mia strada e mi lasciaste vivere la mia vita".
 
Forse Harry aveva bevuto un po' troppo ma qualunque sia la ragione del suo sfogo, Harry ha lasciato diverse fans in lacrime come se n'è andato. Cosa ne pensate zuccherini? Pensate che Harry abbia esagerato?
 
Si sentiva terribile, davvero, ma questo non significava che non era un po' sollevato. Per tanto tempo aveva voluto dire quelle parole, l'aveva pensato innumerevoli volte con rabbia e sapeva che tutti loro avevano troppo. Non aveva mai pensato di piangere per loro, doveva far piangere prima i fans, ma non perchè fosse orribile ,solo un po'... solo un po' di pianto senza motivo quando lo vedono. Non ha mai pensato di far loro del male... deve così tanto a quelle ragazze e praticamente adesso gli aveva sputato in faccia.
 
Così mentre entrambi sedevano curvi su una sedia davanti ad un computer, gli occhi vitrei, senza vedere lo schermo luminoso, entrambi capirono una cosa contemporaneamente. Tutto è cambiato. Questa è una cosa abbastanza difficile da comprendere, e sia Harry che Noelle quel giorno dovevano decidere qualcosa per il bene del loro futuro. Noelle aveva bisogno di concentrarsi di più, aveva bisogno di frenare la sua immaginazione, basta distrazioni. Harry aveva bisogno di sbollirsi, i paparazzi e i fan lo perseguitavano costantemente e ciò stava diventando chiaramente troppo. Esattamente nello stesso momento, due diversi mondi, Harry e Noelle arrivarono alla stessa conclusione, un solo pensiero gli attraversava la mente e sapevano che non c'era un altro modo. Una soluzione definitiva e piuttosto dolorosa aveva colpito entrambi. Ho bisogno di prendere una pausa dai One Direction.

NOTE! Questo è il primo capitolo della storia ci tenevo a precisare che la storia non è mia ma di Lynds xx. Ho deciso di tradurla perchè mi è molto piaciuta e spero che anche voi possiate apprezzarla. Vi lascio il link della storia. Link: http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=78678&textsize=0&chapter=2
Lyndsey mi farà continuare a tradurla solo se la storia riscuoterà attenzione e sarebbe contenta di sapere i vostri pareri attraverso delle recensioni!!!
 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lynds_xx