Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: acmilanmylife    26/08/2013    0 recensioni
'Ti amo alla follia' mi sussurrò. 'Resteremo sempre insieme Matti?' 'Sempre amore, te lo prometto'
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancava poco all'inizio del campionato, così io e Melissa decidemmo di fare un salto a Milanello per andare a trovare i ragazzi, che per tutta questa storia del ritiro erano rimasti fuori una settimana, e voi non immaginate i messaggi che ogni giorno, a ogni ora, Melissa si scambiava con Kevin. Comunque arriviamo, e vado subito da Giampi.

 

Io:“ Giampiiiiiiiii”

Giampi:“Ehi Ali,come stai?”

Io:“Bene bene e te? Come è andato il primo ritiro? Finalmente hai capito da che parte di Milano bisogna stare...”

Giampi:”Devo dirti che il gruppo è molto bello, avevi ragione...”

Io: “Io ho sempre ragione...” dissi con una linguaccia

 

Io e Giampaolo ci eravamo conosciuti circa un anno prima, me lo ha presentato Wesley, nel periodo in cui Kevin e Melissa si sono messi insieme, lo stimo come persona e come giocatore, ma da milanista non potevo tifare un cugino. Poi andai a parlare con Ignazio; stava facendo due chiacchiere con un ragazzo che non avevo mai visto, ed anche abbastanza giovane, verrà dalla Primavera, pensavo.

 

Io:”Ehi...ecco il mio difensore preferito...come sta il prossimo Maldini?

Igna: “Ehi Ali,non ti avevo visto...sempre gentile te! Ah,voi due non vi conoscete vero? - disse indicando proprio il ragazzo – Beh, allora vi presento io: Alice Mattia, Mattia Alice”

Io: “Allora piacere Mattia...”

Matti:”Piacere mio, Ignazio mi ha parlato di te”

Io:”Non credere a nulla di quello che ti ha detto...comunque te in che ruolo giochi?”

Matti:”Sono un difensore, sia esterno che centrale”

Io:”Ah,allora tra qualche giornata avrai già preso il posto di Ignazio, non è che mi diventi tu il prossimo Maldini?”

Matti:”Se...magari...è il mio idolo comunque, voglio diventare una bandiera di questa squadra, come lui, dai Pulcini ad alzare la Champions...”

Io:”Quindi sei nuovo della Prima Squadra?”

Matti:”Sì...” - disse tutto timido. Aveva gli occhi bassi, un sorrisetto di un ragazzo che tutto rosso parla del suo idolo, i capelli un po' scompigliati e cincischiava con le mani, era agitato.

Igna:”Scusate ma ci sarei anch'io...”

Io:”Non fare il nervosetto...”

 

In quel momento arrivò Melissa, mi abbracciò da dietro e mi disse che sta per arrivare il Mister, i ragazzi dovevano cominciare l'allenamento; così ci spostammo in modo da non dare fastidio. I ragazzi cominciarono a scaldarsi e Melissa iniziò a parlarmi.

 

Meli:”Ali, ma chi è il ragazzo con cui parlavi prima?”

Io:”Ah,lui? E' Mattia, fino all'anno scorso giocava nella Primavera e questa stagione farà il grande passo alla Prima Squadra”

Meli:”Carino...”

Io:”Meli ti devo ricordare che sei fidanzata?”

Meli:”Cosa?! Ma io non dicevo per me, io dicevo per te...”

Io:”Non cominciare a farti i film mentali che ti conosco bene...”

 

Melissa l'ho conosciuta nel 2007, io ero una bambina, avevo 12 anni. L'ho incontrata a una festa del Milan organizzata a San Siro per la vittoria della 7a Champions League; lei stava parlando con Ambro, e visto che mio padre lo conosce bene ci siamo avvicinati e da lì non mi sono più staccata da Melissa. Lei mi ha visto crescere, ma in fondo anche io ho visto crescere lei.

 

Meli:”Stai parlando con me? - disse sapendo che avevo completamente ragione – comunque ti volevo invitare a una cena stasera, a casa mia e di Kevin”

Io:”Che si festeggia a casa Satteng?

Meli:”Niente,è che volevamo fare un po' gruppo,così per fare, niente di che...”

Io:”Sarà cucciola, te comunque mi nascondi qualcosa...vabbè,scoprirò tutto stasera!”

 

Melissa con gli occhi mi fa intendere che c'è qualcosa sotto, veniamo poi interrotte dal fischietto del Mister, che saluta i ragazzi e manda tutti negli spogliatoi, tutti tranne Kevin e Mattia che restano sul campo a fare un po' di 1vs1. Allora ci avvicinammo così ne approfittai per salutare bene Kevin.

 

Kevin: “Ehi ragazze,allora? - e bacia Melissa – Ali, ancora non ti ho salutato per bene come stai?”

Io: “Me la cavo”

Kevin: “Amore le hai detto della cena di stasera?” - disse guardando Melissa.

Meli: “Sì tranquillo, mica sono smemorata come te...”

Kevin: “Ma quanto è simpatica la mia ragazza?!”

Matti: “Kevin,io ora devo andare,ci vediamo stasera allora?”

 

*oddio c'è anche lui...ok Alice, sta calma...*

 

Kevin: “E sii puntuale”

Matti: “Allora ciao Kevin, ciao ragazze...” - e si allontanò.

 

A questo punto Kevin e Melissa mi diedero uno strappo a casa.

 

Kevin: “Allora Ali come siete state sole solette mentre noi eravamo in ritiro?” - disse mentre guidava.
Io: “Ce la siamo goduta”

Kevin: “Immagino”

Meli: “Voi piuttosto cosa avete combinato?”

Io: “Bella domanda”

Kevin: “Ali io stasera ti passo a prendere vero?”
Meli: “Kevin Prince Boateng non cambiare discorso”
Kevin: “Amore uno non mi chiamare così che mi sembri mia madre quando mi sgridava, due ci siamo allenati, tutto qua. Ali diglielo che è gelosa”

Io: “Io non mi intrometto”

Meli: “Brava, anche perché io non sono gelosa, vero Ali?”

Io: “Comunque sì Kevin mi passi a prendere...”
Meli: “Alice guardami negli occhi”
Io: “Amore non è che sei gelosa, sei...sì dai...”

Kevin: “Gelosa”

Meli: “Kevin zitto e guida!”
Io: “Sai credo che un po' di gelosia ci voglia...”

Meli: “Vedi Kevin”
Kevin: “E io cosa ti ho detto?!”

Io: “Kevin noi donne abbiamo un modo diverso di dire le cose”
Kevin: “Questa me l'appunto”
 

Arrivati sotto casa mia salutai Kevin e Melissa e ci demmo appuntamento per la sera.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: acmilanmylife