Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Leni_noona    26/08/2013    5 recensioni
"Dove sei? Tu che stavi ridendo fino ad ora. Perché la tua voce mi ha lasciato?
Sei molto lontano ora."
Kibummie… mi fa strano pronunciare questo nome sapendo che tu non risponderai con un “Jongie” o con uno dei tuoi strepitosi sorrisi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Postman to heaven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risalve... leggendo le recensioni di "A Jonghyun..." la mia amica Vagry mi ha suggerito l'idea di scrivere pure la parte di Jongie e c'ho provato e la dedico a lei. Non è venuta esattamente come volevo, forse sono negata con le storie lunghe ma spero di far capire i suoi sentimenti. 

QUI trovate la prima parte! 



 





“Le mie mani tremano sempre di più, presto perderò il mio obiettivo.
Perché le mie gambe distrutte mi tengono ancora fermo qui?
Non posso ancora ricordare e mi spavento. Dove sei?
Tu che stavi ridendo fino ad ora. Perché la tua voce mi ha lasciato?
Sei molto lontano ora. Perché sta diventando tutto inutile?
Queste cicatrici sono come manette” (1)

 
 
 
Kibummie… mi fa strano pronunciare questo nome sapendo che tu non risponderai con un “Jongie” o con uno dei tuoi strepitosi sorrisi.
So anche che è stupido scriverti questa lettera perché non la leggerai mai. Sicuramente mi avresti detto “Io sarò sempre con te, non mi vedrai ma sarò al tuo fianco”.
Beh vedi Bummie… io sono convinto che ora tu davvero non ci sia qui con me perché non ti vedo… perché non ti sento… perché non mi impedisci di commettere errori che il mio carattere impulsivo mi fa compiere. Insomma non sei qui a guidarmi, a consigliarmi… ad amarmi.
 
Per una volta però ho deciso di lasciar perdere le mie convinzioni e di fare a modo tuo, scrivendoti queste poche righe non so nemmeno io con quale fine, forse è solo un modo per far uscire la rabbia che mi logora.
 
Il tuo film preferito era “Postman to heaven”  (2) , ti affascinava l’idea di questa cassetta in cui venivano raccolte lettere con la speranza che venissero lette da chi non c’era più. E come ti arrabbiavi quando ti dicevo che era una cavolata, ma tu mi liquidavi con “Non capisci Jong! La gente ha bisogno di speranza…”.
Solo ora capisco che eri tu ad avere dannatamente bisogno di aggrapparti a qualcosa perché sapevi che quella bolla di felicità sarebbe presto scoppiata.
 
Sai Kibum, credo di essere arrabbiato con te. Perché non me ne hai mai parlato? Perché hai sempre voluto affrontare tutto da solo?
Io ti amavo così tanto, o meglio, ti amo ancora. Sei stato il mio primo grande amore… possibile che non capissi quanto erano profondi i miei sentimenti? Non sarei mai scappato, tu eri il mio tutto.
Avevo intuito che qualcosa non andava, sai non sono così stupido come molti pensano. Ma volevo darti i tuoi tempi, in fondo se fosse stata una cosa importante me lo avresti sicuramente detto no? Beh, no… mi sbagliavo.
 
È passato qualche mese da quando non ci sei più, ma il tempo sembra essersi fermato a quel 31 Maggio, quando i tuoi genitori in lacrime mi consegnarono quella stupida lettera.
È difficile andare avanti, mostrare agli altri falsi sorrisi per non farli preoccupare mentre dentro ti stai spegnendo un po’ alla volta.

 
 
Tutto ciò che volevo donarti era il mio amore infinito.
 
 
E tu in un certo senso te ne sei approfittato. Mi hai scritto che prima di conoscere me sopravvivevi e hai accettato il mio amore che ti ha permesso di vivere. Se avessi saputo avrei cercato di renderti ancora più felice. 
 
 

“Non posso dimenticare il dolore che mi hai fatto provare. 
Anche se tu sei il motivo che mi rende infelice, 
le profonde ferite lentamente bruciano e si trasformano in cenere. 
Ma dimenticare sarà meno doloroso che perdere. 
Ho soffocato il mio respiro e sto morendo per l’agonia di questo ADDIO”

 
 

(1) Le frasi in corsivo sono prese dalla canzone “Obsession” scritta da Jong… mi parevano perfette per questa storia. Nella mia mente lui l’ha scritta per Kibum SESE
X°D
 

(2) Film coreano/giapponese del 2009 con Kim Jaejoong
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Leni_noona