Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yssel   Capitolo: 1
“Ufficio del Diavolo di Huntington Beach, desidera?”
Mentre quello prendeva l’ ordine, gli altri due tipi loschi presenti nella stanza che avevano contribuito a reclamare da bere appena il loro collega era entrato nell’ ufficio accorsero alle birre, prendendone una per uno e, ascoltando distrattamente quei “Sì”, “Ci saremo”, “A che ora?”, “Può darmi l’ indirizzo?”, stapparono le bottiglie e ne bevvero qualche sorso. Sentendo che la telefonata stava giungendo al termine, il più alto dei due, due occhi azzurri più limpidi delle acque della sua amata terra e un paio di manette tatuate sul collo, afferrò la bottiglia anche per il nostro uomo, ma non si privò di tirargli un colpo sulla nuca quando egli rimise al suo posto la cornetta.
“Quante volte ti ho detto di non rispondere in quel modo?”, trillò, serio, per poi lanciare in grembo al castano la sua birra.
Personaggi: Altri, Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Yssel