Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    26/08/2013    0 recensioni
Silvia non può piangere, non le è concesso, dove solo sopportare e attendere.
Aspetta che la morte se lo porti via.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I passi di Silvia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, continua il mio viaggio con la serie "I passi di Silvia", oggi è toccato al fandom drammatico. Buona lettura, mi auguro che vi piaccia.


SENZA SOLUZIONE


La morte è più forte dell'amore, è una sfida all'esistenza.
Emile Zola.


Silvia lo sa che non deve piangere, non le è permesso. Non dovrebbe nemmeno essere lì, a guardare fuori dal vetro quella stanza sterile e anonima, ma non può farne a meno.
Marco gliel'aveva detto: «Quando succederà tu fai finta di niente», ma ignorare le cose non è mai stato il suo forte.
Sua madre piange in un angolo e sua sorella la fissa come se, da un minuto all'altro, lei potesse trovare una soluzione, ma non c'è, non la troverà mai nessuno. 
Marco è lì, disteso. Non sente niente, spera lei. 
Sta morendo, la lascerà sola, non ci sarà mai più.


F I N E


In questo caso la drabble drammatica si ricollega alla romantica: 'Ventisei ultime volte'. Ma non sarà sempre così.
Spero vi sia piaciuta, a presto.
Nicole Spurce.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce