Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Altair13Sirio    26/08/2013    2 recensioni
"Mi era stato assegnato un incarico: dovevo uccidere un uomo che aveva fatto una predica contro i Templari.Quando si è presentato il momento l’ho ucciso! Il fatto è che me ne sono pentita subito!" Fiora Cavazza racconta del suo ultimo incarico da Templare e il perchè del suo tradimento. Dopo di quello, la sua vita sarà finita... Forse. Dopo essere stata salvata da un Assassino da morte sicura, Fiora comincierà una lotta tra lei e i Templari, e uno di questi potrebbe venirne coinvolto più di quanto potrebbe mai pensare. L'uomo che non fallisce mai, il Templare perfetto, sempre avvolto nel mistero. Colui che non crede a ciò in cui crede. Colui che vive la sua vita lontano dalla vita stessa. Il Lupo. "Mi dispiace per Fiora… Non avrà modo di migliorare la sua vita…"
Tutti combatteranno la loro battaglia. Fiora, Il Lupo, Ezio, Severino, Emiliana... Le convinzioni più forti vacilleranno. Chi sceglierà ciò che è giusto? E chi sceglierà ciò che crede giusto?
"E’ tenace… Non vuole morire…"
"Non morirò per mano di un Templare! "
Assassin's Creed - Rebirth -
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Ezio Auditore, Il Lupo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed: The Rebirth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiora e Il Lupo erano a letto. Ora stavano insieme. Tuttavia, Il Lupo continuava a tenere il cappuccio e a non mostrare il suo volto… Fiora era dispiaciuta per quello, perché pensava che per lui significasse che nessuno avrebbe mai visto il suo volto, neanche la donna che gli stava accanto, ma aveva accettato questa sua decisione.
Fiora dormiva beatamente, anche se sembrava che qualcosa la turbasse. Il Lupo non dormiva. Lui non dormiva molto, e quando stava a letto pensava a tante cose… Un tempo pensava a come sarebbe stata la sua vita se non avesse ucciso i suoi genitori, ma da quando stava con Fiora non ci pensava più, perché avrebbe significato non conoscerla mai… E quindi rimaneva ad ascoltare i suoni della notte, a pensare a tante cose, finchè il sonno non lo prendeva con sé…
Era tardi, e dalla strada non si sentiva alcun suono, se non l’ululato dei lupi e le voci di qualche ubriaco che passava di là…
Notò un cambiamento nei movimenti di Fiora: prima stava ferma, si spostava raramente, mentre adesso sembrava turbata, come se un incubo si fosse insinuato nella sua testa. Il Lupo pensò che si trattasse proprio di questo. Glielo avrebbe chiesto la mattina dopo… Ma Fiora si svegliò di colpò con uno sguardo stremato. Si rizzò dritta e guardò il vuoto, come terrorizzata. Il Lupo fu sorpreso da questo risveglio brusco, e le chiese se ci fosse qualcosa che non andava. Quando lei si girò notò sul suo viso un’espressione che andava dalla preoccupazione all’isteria.
<< Mi sono completamente dimenticata di una cosa importante… >> Disse.
<< E cioè? >> Chiese Il Lupo tirandosi su alla sua altezza e guardandola con un’espressione interrogativa in volto.
La voce di Fiora era un sussurro. << Mi sono dimenticata di mia sorella… >>
<< Hai una sorella?! >> Esclamò Il Lupo quasi cadendo dal letto.
 

*

 
In un porto di Roma stava avvenendo l’imbarco delle merci e dei passeggeri su una nave diretta a Costantinopoli. Tra questi c’era un monaco incappucciato con le mani unite in preghiera.
<< E qual è il motivo del vostro viaggio? >> Chiese un marinaio. << Come mai un monaco di qui va in un posto lontano come Costantinopoli? >>
Il monaco era pelato e aveva una grande cicatrice sul lato destro del viso, che andava dalla mascella fino alla fronte, e passava attraverso l’occhio destro, cieco, di colore azzurro velato, trasparente.
<< Oh, sapete com’è… >> Disse quest’ultimo. << Motivi di pellegrinaggio… >> Rispose con un sorriso malvagio… 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Altair13Sirio