Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dancepop01    26/08/2013    0 recensioni
Peccato che sia solo finzione. Ma e' la piu' bella che io abbia mai scritto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora stavo camminando tra le strade di new york e ad un tratto vedo su una pagina dei ragazzi di fb che si trovano tutti nella mia stessa città cioè avete capito? Un sogno che si avvera... su tutto il social network gira la foto di Harry seduto ad un bancone di un bar... era abbastanza tardi tipo l'una e tutto era deserto girava solo qualcuno, le persone che avevano una pausa dal loro lavoro notturno. (e lo so perché a quell'ora a New York non c'è anima viva dato che ci sono stata per davvero)... vedo la foto di Harry e noto che l'insegna del bar è simile a quella che da poco avevo superato; a quel punto speranzosa torno indietro e SI, era quello il luogo dove c'era lui, dove si era rintanato (per stare un pó tranquillo) uno dei miei 6 idoli (il mio sesto idolo è Ed Sheeran ecck perché sei)... la sesta parte del mio cuore o meglio il ragazzo dei 1D che più mi ha colpita sin dal principio... sin due anni fa quando katia (una mia cara amica) iniziò a farmi prendere la fissa per loro. Allora ad un tratto lo vedo, cazzo da vicino è ancora più bello e perfetto. Ero sola e mamma stava arrivando camminando tranquillamente dato che io avevo fatto una corsa immane attraversando ben 5/6 strett (cioè 5/6 strande... new york è divisa così) pur avendo il fiatone riesco a raggiungerlo e, una volta di fronte a lui i miei occhi azzurri iniziano a pizzicare e penso:" no cazzo Antonia non fare la pappamolle, non fare l'idiota sentimentale, è qui parlagli prima che se ne vada, prima che un'ondata di oche americane te lo porti via... è la tua unica occasione" al solo pensiero di poterlo perdere mi invade un forte senso di tristezza e continuo il mio monologo interiore:" su ora è qui ce la fai, parlagli". Continuando a piangere, sorrido di felicità però poco dopo piango ancora più forte e penso:"okay basta la questione è conclusa tu sei una deficiente che si è paralizzata e che si farà scappare il suo vero amore" scoppio nelle lacrime più profonde, i miei occhi si gonfiano a dismisiura, non riesco più a vedere bene, intravedo solo quel meraviglioso ragazzo che è il mio idolo seduto con la testa china su un caffe... la testa inizia a scoppiare e a girare vorticosamente lì inizio a trabballare e cado a culo a terra piangendo... per la pessima figura mi avvicino le gambe al petto e piango in un modo inumano... singhiozzando tremendamente, mi fa male il petto. Lui si accorge di me, e nota che ero quasi sul punto di svenire poiché stavo provando a rialzarmi e le forze mi stavano abbandonando, Harry in tutta risposta si alza e mi prende facendomi sedere affianco a lui però non al bancone ma al tavolino... aspettiamo tipo due minuti dato che io non avevo la forza di parlare ( ogni volta che aprivo quella merda di bocca tutto quello che usciva era uno squittio che metteva ribrezzo e mi arrendevo) prorpio quando avevo perso tutte le speranze e mi stavo alzando per andarmene lui mi chiede:" how are you?" E io:" ehm... not bad, but i'm so exeted beacuse you're one of my idols and I... I... I" lui mi blocca con quella voce straordinaria e mi dice:"you love me?" Con un'espressione annoiata quasi per dire:"sai quante volte me lo hanno detto non saresti la prima..." io prendo coraggio e gli dico ciò che invece gli avrei voluto dire da una vita... non volevo essere una tra le tante ragazze fotocopia che dicono solo:"sei il mio idolo, ti amo lo so che mi ami anche tu" che urlano come GALLINE ISTERICHE CON LA SCIMMIETTOSI SPASTICA IN CALORE (?). Gli dico:"no I don't love you... i hate you soooooo much for only one time that you and "your friend" make me happy or sad cause I Think that you never in a million of years can fix me (fix me sarebbe curarmi) to the my Heath attak, but also this little things i love you more i love my self..." lui rimane per un pó in silenzio a fissarmi nei miei occhi azzuri ancora pieni di lacrime... si avvicina pericolosamente, con quella sua aria da duro sexy con quella camicia per metà sbottonata che fa vedere il meraviglioso tatoo che ha delle due rondini e metà dell'altro tatoo che rappresenta la farfalla,i tuoi preferiti ... mi asciuga le lacrime dicendomi:" don't cry my little women... you're so beautiful... you have this wonderful eyes" mi alza il mento e mi bacia la fronte lì rimango paralizzata e gli dico:" can you do this another time... i would made a photo of this important moment"allora lo rifà e io scatto una foto... poi vicinissimo a me prende e mi stringe così forte da farmi sentire il suo battito del cuore... inizio di nuovo a piangere e lui:"why do you cry?" Io:" I Cry because i know that you heart will not beat for me and you'll never be mine as I would like" lui rimane sconcertato e mi stringe con più forza, così intensamente da avvolgermi completamente io però non riesco a fermare le lacrime e sciolgo quell'abbraccio così intenso... mi dice:"why did you do that? You make strong, you would be strong but you aren't, you are a sensitive soul... so sensitive that it does move those who are with you" aveva capito la mia essenza, il mio essere in così poco? Era riuscito a decifrarmi... a capirmi e anche a SMERDARMI pur conoscendomi solo da 10 minuti?" Io allora gli dico la mia:" I'm strong cause i have to but i'm not the only one between us. You have the reputation of a womanizer but you yet managed to understand my character in such a short... Styles you know you're really smart, and I thought that I had from the beginning that my idols are assholes" lui:" ohhh but we are assholes ohh yeah" mi fa l'occhiolino e io gli sorrido, era la prima volta che gli sorridevo e lui rimane in silenzio a guardarmi aspettando qualcosa e gli chiedo:" What are you waiting for?" E gli sorrido, "this "r e nel frattempo mi sfiora le labbra con il pollice...ad tratto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dancepop01