Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: saretta_    01/03/2008    9 recensioni
La loro storia era nata come gioco per quando si è soli la sera.
L’amore era venuto dopo…per sbaglio.
Un incidente.
[...]
Ino x Shika - shot/dedica
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So she said what's the problem baby

What's the problem I don't know
Well maybe I'm in love

Così lei disse baby, qual è il problema?
Non lo so qual è il problema
Beh, può darsi che sia innamorato


Accidentally in love




 « Shika, devi tornare a casa! Pensa se ti vede mio padre! »

« Fammi dormire cinque minuti… »


« No, pigrone! Vai ora! »

Ino spinse giù dal suo letto singolo Shikamaru, nudo e assonnato.

Con un tonfo sordo il ragazzo atterrò sul lucido tatami, e si tirò su con molta lentezza e indolenzito.

« Ma sei impazzita? Potevo farmi male! »


« E poi tu saresti un ninja migliore di me? Ti lamenti come un bambino! Vestiti, dai »


« Si, padrona »


Borbottò cupo Shikamaru, acchiappando un paio di boxer verde acido e dandole le spalle.

Ino sorrise sorniona, scivolò da sotto le coperte e, inginocchiata sul suo piumone viola con paffute nuvolette, prese a mordicchiare il collo di Shikamaru in piede davanti a lei.

« Non ti lamentavi stanotte, schiavo »


Ridacchiò, mentre le mani curate scivolavano sull’apertura dei jeans appena chiusa.


« Ma non hai paura di tuo padre? »


Le domandò ironico Shikamaru, alzando un sopracciglio.

« Oh, no, io no! Potrei sempre dire che mi stavi violentando! Sei tu, che devi aver paura! »

« Grazie, grazie davvero, proprio una bell’amica! »


La prese in giro, infilandosi una maglietta sgualcita, tolta in impeto di passione e lanciata sul pavimento.


« Bè, allora vattene »


Il tono di Ino era di colpo freddo e pungente, e la ragazza si strinse le ginocchia tornando seduta sul letto.

Shikamaru si girò sorpreso verso di lei, sbattendo le ciglia.

« Tutto bene? »


« Tutto bene? » lo scimmiottò Ino, storcendo la bocca in una smorfia « bell’amica, eh? È così tratti tutte le tue amiche come fai con me? Ora vai da un'altra tua 'amica'? »


« Oh, Ino »


Shikamaru sorrise, risalendo il letto e baciandola su una spalla nuda. Lei lo scansò con poca delicatezza, e si mise una canotta leggera e un paio di mutande velocemente.


« Ino, non fare così »


« E come dovrei fare? »


Sbottò la bionda, guardandolo fisso negli occhi a mandorla.


« Senti, non è così e basta »


« Così come? »


« Non tratto tutte le amiche così! »


« E ci vuole tanto a dirlo? »


Sbottò Ino. Poi però sorrise, piegando la testa.


« E perché lo fai solo con me? »


« Guarda che sei incredibile! Prima ti arrabbi, e poi mi chiedi anche il perché… »


« Tu rispondi! »


« Uhm, non so… forse perché loro non ci stanno? »


« Scemo! »


Il coppino di Ino fu talmente veloce che Shikamaru non vide nemmeno la mano alzarsi per aria.


« Ahia! Manesca! »


« Allora? Lo fai solo con me… perché in fondo tu ci tieni! Dai, ammettilo, orgogliosone! »


Shikamaru borbottò qualcosa, e si infilò le scarpe.

Ino si buttò sulla schiena, come un cucciolo di koala.

« Non ti faccio andare finchè non rispondi! »


« Dai Ino! » sbuffò Shikamaru, emettendo un lungo sospiro.

Vedendo che la bionda non mollava la presa, cedette, anche perché nella stanza accanto i genitori di Ino incominciavano a muoversi « va bene, va bene: forse, e sottolineo il forse, tengo un po’ a te! Ora lasciami! »


« Forse? Un po’? »


« Tengo a te, senza forse e senza po’! Contenta? »


« Come amica? »


« No, Ino, non come amica »


Disse Shikamaru, come se stesse assecondando una bambina.

Lei gli morse un orecchio, e mentre scendeva dalle spalle di Shikamaru, questo la baciò  sulle labbra, con l’orecchio ancora un po’ dolorante.

« Ciau Shika »


Piagnucolò Ino, sporgendo il labbro inferiore.

Lui rise, scuotendo la testa.

« A stasera »


Il broncio di Ino si trasformò in un bellissimo sorriso.


« A stasera! Divertiti in riunione con Tsunade-sama! »


« Sì, come no, prendi pure in giro… »


Ridacchiando, Ino si buttò sul comodo piumone, e abbracciò il suo cuscino per dormire qualche minuto, ma la voce di Shikamaru, fermo sulla soglia delle finestra appena aperta, la bloccò dov’era.


« Ino… forse, un po’… credo… di tenere a te molto, per sbaglio. È stato un incidente, io non volevo! »


Disse Shikamaru serio, sospirando a bocca aperta come se avesse appena commesso un errore giocando a scacchi.


« Shika… »


Proruppe Ino, con occhi luccicanti di gioia.

Ma Shikamaru era già balzato giù dalla finestra; Ino scese veloce dal letto per vederlo sfrecciare tra i tetti diretto a casa sua.
Si appoggiò al davanzale con aria sognante, poggiando il mento su un palmo, e guardano il punto dov’era sparito Shikamaru. Un ciuffo biondo le si parò davanti, ma non ci fece caso.

« Accidentalmente innamorati… »


Sussurrò, consapevole che nessuno la stesse ascoltando.

Perché questo era il loro segreto.
Era già difficile ammetterlo a sé stessi, figurarsi agli altri.
La loro storia era nata come gioco per quando si è soli la sera.
L’amore era venuto dopo…per sbaglio.
Un incidente.
Come quello che ora si muoveva nella pancia piatta [ancora per poco] di Ino.

« Tesoro, tutto bene? Hai smesso di vomitare? »
« Papà, devo dirti una cosa… »

 
*

Ino x Shika, rulez.
Ispirata alla bellissima canzone, da cui ho tratto il titolo, Accidentally in love [Countin Crows], che consiglio a tutti *.*
Shot dedicata a _matthew_, kiara_chan, Sakurina, celiane4ever, inochan, WishfulThinking, ovviamente! I miei tesori!
sa

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saretta_