Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    26/08/2013    4 recensioni
- How do you think I feel? I can't sleep! I feel sick, like there's something in my stomach... Fluttering.
- Butterflies? Oh no, no, no, no no.
[Chuck&Blair, 1x08]
– Non scomodiamo Nostro Signore e lasciamo che si goda il primato – sussurrò, stringendola di più contro di sé. Blair, basita, si staccò quel tanto che bastava per guardarlo dritto negli occhi.
– Chuck Bass, spero tu sia ancora l’uomo perverso che ho sposato qualche ora fa. Da quando sei così… Devoto?

Missing moment; ambientato durante il lasso di tempo tra la 6x10 e il flash-forward finale.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blair Waldorf: Do you... 'like' me?
Chuck Bass: Define “like”.
Blair Waldorf: You have got to be kidding me.
Chuck Bass: How do you think I feel? I can't sleep! I feel sick, like there's something in my stomach... Fluttering.
Blair Waldorf: Butterflies? Oh no, no, no, no no.
[Chuck&Blair, 1x08]

 
 
Fluttering butterflies.
 
Chuck Bass osservò nello specchio il proprio riflesso, concentrandosi sull'anello che fasciava il suo anulare sinistro. Un rumore alle sue spalle – Blair che entrava nella stanza – lo fece voltare.
– Signora Bass, qual buon vento la porta tra le braccia del suo castissimo sposo? È qui per la prima notte di nozze?
Blair gli sorrise, alzando gli occhi al cielo.
– Posso ben dire che la nostra prima notte di nozze è da farsi risalire a qualche anno or sono… Spogliarello, retro della limousine… Ti ricorda qualcosa? – rispose lei, avvicinandosi all'uomo. Chuck annuì, complice.
– La notte in cui nacquero le temibili farfalle nello stomaco – sussurrò lui, attirandola verso di sé.
– Creature che abbiamo tentato in ogni modo di uccidere – ridacchiò Blair, sfiorandogli le labbra con le proprie.
– Ho persino scomodato una psicologa per farle fuori – ricordò Chuck, accarezzandole il viso.
– E io l'Esercito di Brooklyn al completo... Sono andata a letto con Dan Humphrey! Dan Humphrey! – quasi strillò Blair, piuttosto teatralmente, voltandosi perché Chuck le abbassasse la cerniera del vestito.
– Io con la sorella, siamo pari.
– Anche la Piccola J. potrà dire di aver passato la prima notte di nozze con te – ironizzò Blair, lasciando cadere il vestito.
– La Piccola J. è stata una buona distruttrice di farfalle, anche se il titolo di “Ammazzafarfalle dell'anno” va al principino – sussurrò Chuck, facendola voltare verso di sé. Le posò un bacio sulla spalla nuda.
– Bass, prega che questo matrimonio duri di più di quello con Louis – sbottò Blair, acidula; ma le sue carezze sul petto di Chuck erano dolci.
– Le nostre farfalle sono piuttosto resistenti – mormorò Chuck, con il respiro della ragazza che gli solleticava il collo.
­– Preferibilmente, direi che sono celestiali. Sono resuscitate un milione di volte; hanno tolto il primato persino a Gesù – dichiarò Blair, osservandolo con uno sguardo furbo. Chuck scosse la testa, contrariato.
– Non scomodiamo Nostro Signore e lasciamo che si goda il primato – sussurrò, stringendola di più contro di sé. Blair, basita, si staccò quel tanto che bastava per guardarlo dritto negli occhi.
– Chuck Bass, spero tu sia ancora l’uomo perverso che ho sposato qualche ora fa. Da quando sei così… Devoto?
– Blair Waldorf, – sentenziò lui, con gli occhi che luccicavano e le labbra che a stento riuscivano a trattenere un sorriso radioso – non hai colto il passaggio logico errato in questo discorso. Le nostre farfalle non hanno mai avuto bisogno di resuscitare: non sono mai morte.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black