Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass
Segui la storia  |       
Autore: MaylorMerryWho    26/08/2013    4 recensioni
E se Mindy si accorgesse di essere innamorata di Red Mist?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma che diamine...? Sbatto le palpebre più volte, cercando di capire meglio dove mi trovo e a poco a poco la mia vista torna normale. Sono in una stanza, piccola. L'intonaco manca in parecchie parti dei muri e chiazze di umidità svettano vicino a dei tubi in acciaio scoperti che percorrono tutto il soffitto, gocciolando a terra. Non so dove sono ma per lo meno sono riuscita ad analizzare l'ambiente. Sono seduta su una sedia con i polsi, le caviglie e il torace legato da corde parecchio spesse. “Avanti Hit-Girl, puoi farcela.” ripeto a me stessa nella speranza di convincermi. Comincio a dimenarmi sulla sedia tentando di sciogliere i nodi con le dita, ancora troppo poco precise per liberarmi. Merda, avevo smaltito il sonnifero ma probabilmente ne portavo ancora qualche traccia nel corpo. Continuo a muovermi convulsamente sulla sedia che inizia a traballare. “No, no, no” dico preoccupata. La sedia si inclina all'indietro di circa 50°, cerco di fermala puntando i piedi ma è tutto inutile. Cado a terra di schiena con le mani bloccate dal mio stesso peso. Ora sono ufficialmente fottuta. Sono stesa sul pavimento, inerme, quando finalmente mi accorgo di un altoparlante posto in cima al muro. “TIRATEMI FUORI FIGLI DI PUTTANA!” gridò con il poco fiato rimasta e con la lingua ancora impastata dal sonnifero. Se c'è un altoparlante c'è sicuramente anche qualcuno che sta ascoltando. Ma quel qualcuno non è chi speravo, affatto. La porta della stanza in cui mi trovo si apre. “Ti sei risvegliata finalmente” dice che un sorriso che sa di presa per il culo.

“Fottiti Red Mist” con le ultime forse rimaste cerco di sputargli ma la posizione non mi è granchè favorevole così mi ritrovo con la mia stessa saliva sulle mie gambe. Dannazione.

“Non ti ricordavo così patetica Hit-Girl...” si avvicina cautamente e poi si china accanto al mio viso “...o forse mi sbaglio. D'altronde cosa c'è di più patetico di una ragazzina con una parrucca viola che cerca di combattere il crimine di tutta New York con suo padre?” Le vene sul mio collo pulsano di rabbia “Sei tu la cosa più patetica che io abbia mai visto. D'altronde cosa c'è di più patetico di un coglione che fa finta di essere il criminale il quale l'unica cosa che riesce a fare è combattere come una fighetta nel periodo mestruale.” Riprovo a sputargli e finalmente centro il mio obbiettivo: la sua faccia. “Lurida puttanella.” impreca lui pulendosi il viso con il dorso della mano “Alla prossima stronzata che fai sarò costretto a tapparti quella fogna che hai al posto della bocca con il mio cazzo.” La sua mano mi stringe le guance con una forza tale che non riesco neanche a parlare “Spero di essere stato chiaro.” Allenta la presa dal mio viso “Dov'è Kick Ass?” chiedo ansimante a causa del dolore alla mandibola “Tranquilla, lo rivedrai presto il tuo Dave. Non posso assicurarti se vivo o morto ma lo rivedrai.” Quel fottuttissimo sorrisetto beffardo compare sul volto. “Se lo hai ucciso ti strappo le palle con le mie stesse mani e poi te le faccio ingoiare.” dico sprezzante guardandolo fisso negli occhi. Si avvicina al mio orecchio e sussurra “Sembra eccitante.” Per la prima volta in tutta la mia vita non so cosa diamine rispondergli, dannato Red Mist. “BRUCIA ALL'INFERNO IDIOTA!” grido con tutta me stessa appena lo vedo alzarsi e dirigersi verso la porta ma a lui non sembra importare più di tanto. Apre la porta, mi fa un cenno di saluto con la mano e se ne va soddisfatto.

“Perfetto, Red Mist è un maniaco e io sono nella merda fino al collo.” sussurro sconsolata.


 

*Spazio autrice* scusate il ritardo nell'aggiornare ma mi sono dedicata anima e corpo alla mia altra FF su Hunger Games perciò ho trascurato un po' questa :c ma ho intenzione di recuperare! Promesso!

Ps. Sono ancora in trauma dopo aver visto Kick Ass 2! Da amante del fumetto non ho apprezzato per niente il finale ma vabbè il film è edwidqid e gli si perdona tutto *^* voi l'avete visto? Datemi un vostro parere sul film e sul nuovo capitolo in una recensione se vi va!

Bacioni,

MaylorMerryWho


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kick Ass / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho