Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ita rb   Capitolo: 1
[Momentaneamente interrotta]
Questa è la storia di vite concatenate: Genjo è lo pseudonimo di Koryu, uno scrittore pressoché esordiente, famoso per la saggistica pubblicata dal suo editore Ukoku, nonché particolare amico di vecchia data del defunto genitore adottivo – la cui morte ha segnato per entrambi un vero e proprio trauma. Gojyo, figlio bastardo, reduce dalla visione dell’omicidio di sua madre per mano del fratello Jien, ha trascorso la sua adolescenza nello stesso istituto di Koryu, sebbene non avesse mai intrattenuto con lui una qualsivoglia conversazione, troppo intricato dal carisma di Banri. Gono, al seguito del suicidio di sua sorella, è divenuto coinquilino del demone rosso sangue grazie al suo buon cuore e, mentre si preoccupa di rendere presentabile casa durante le sue nottate sfrenate all’insegna delle corse clandestine e del sesso, da anche ripetizioni di matematica a un ragazzino di nome Goku che frequenta l’ultimo anno di liceo.
Nel frattempo, le allucinazioni che sembrano realtà si mischiano con la tangibile follia e le sorti di molti saranno racchiuse nei loro stessi destini.
[ Revisione di "Somebody Help Me" ]
Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Ukoku Sanzo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Ita rb