Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: onlymine    26/08/2013    0 recensioni
"Non avrei mai immaginato che mi avrebbe potuto fare questo, come poteva?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi chiamo Janet e vivo nel 'Mondo Di Sopra(MDS)'..non è altro che un regno che si trova oltra la terra, al di là delle nuvole, che è diviso in cinque parti, più una che è distaccata dal resto del MDS,che sarebbe il Regno Dell'Odio. Il Regno Dell'Acqua,Regno Del Fuoco,Regno Dell'Aria,Regno Della Vegetazione e Regno Dell'Amore. Vivo nel Regno Dell'Amore, per precisare ne sono la principessa. Ho 16 anni, la mia unica amica è Sidore, la mia 'dama',colei che deve sempre stare con me quando sono nel MDS. E dico questo, perchè a tutti gli abitanti di tutti e sei i regni vengono affidate delle missioni da svolgere sulla terra, che devono essere completate. Poi bisogna lasciare la terra e tornare nel proprio Mondo. Ogni regno ha una sfera magica che viene sorvegliata 24h/24h per vedere se c'è aiuto. L'oggetto più importante e che ogni regno possiede è lo 'scettro del re', un bastone d'oro con tante pietre preziose incollate sulla parte iniziale. Lo scettro serve a farci andare sulla terra e farci tornare, senza di esso non potremmo fare nulla. Sono abbastanza alta, fisico normale, capelli lunghi castani e occhi verdi. Ho poi due belle ali che spuntano dietro la schiena, che però scompaiono quando vado sulla terra. Ho dei poteri che mi consentono(nel mio caso, visto che vivo nel Regno Dell'Amore) di far mettere insieme due persone 'compatibili',che si amano a vicenda..una specie di cupido. Ho un fratello di 19 anni, si chiama Jake ed è un bellissimo ragazzo. Molto alto, slanciato, un bel ciuffo castano e due occhi verdi, proprio come me. Sono una ragazza sensibile, dolce, comprensiva, generosa..un po' di tutto! Il mio motto è 'Se son rose fioriranno'..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: onlymine