Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Nancy_    26/08/2013    5 recensioni
Il quinto anno di Hermione si dimostra più impegnativo del previsto per la ragazza, tant'è che dovrà affrontare da sola una delle menti più malefiche della scuola:Fred Weasley.
Il suo rompi bolidi di ogni giorni da quando è entrata ad Hogwarts.
Come gestirà la situazione?
E se George e Ginny li aiutassero a metterli di fronte ai loro sentimenti?
Se in verità le frecciatine, le occhiate maliziosi, le sgridate alla Molly Weasley fossero solo un modo per attirare l'attenzione l'uno dell'altro?
Si è mai sentito Fred Weasley innamorato di Hermione Granger? E il contrario? Alcune fonti da parte di Hogwarts dicono di si, insomma hanno visto TUTTE le litigate per ogni scemenza del rosso, perchè non potrebbero essere innamorati?
Ed ora si ritroveranno in mondi a loro sconosciuti, visiteranno posti mai visti, e impareranno qualcosa?
Starà al corso della storia decidere!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Granger era la persona più paziente del Mondo Magico, e anche la più Secchiona di tutta Hogwarts, queste erano le voci che giravano sulla ragazza.
Ma non sapevano che in realtà la giovane bella era ben altro che paziente, quando si trattava di Fred Weasley la sua pazienza era paragonabile a un cucchiaino di zucchero-come le emozioni di Ronald Weasley- e di conseguenza, TUTTI si ricredevano.
Era normale vedere Hermione Granger sdraitare SOLO contro Fred Weasley, d’altronde George Weasley non era poi così paragonabile al gemello.
George era più calmo, FORSE.
Okay, anche lui le combinava grosse senza Fred, ma Hermione non poteva farci niente. Odiava Fred Weasley più di ogni altra cosa, e per una volta avrebbe tanto voluto vederlo sottomesso-cosa che non gli riusciva mai- ai suoi piedi, peccato per lei che il suo desiderio non si sarebbe MAI esaudito.
Fred Weasley invece si divertiva un modo, prenderla in giro era il suo pane quotidiano, il suo motto secondo il gemello era “Far incazzare Hermione Granger solo per riuscire a conquistarla, anche se il mio gemello è più bello di me”. Fred rideva ogni volta.
E il gemello bè .. lui era il suo braccio destro!
Hermione quella mattina stava correndo furiosamente nei corridoi di Hogwarts.
La borsa stracolma di libri sulle spalle, i capelli legati in una treccia ordinata, e il viso contratto in una smorfia.
Fred Weasley che ha appena baciato Angelina Johnson.
Fred Weasley che ha appena baciato Angelina Johnson.
Fred Weasley che ha appena baciato Angelina Johnson.
Di fronte all’entrata della Biblioteca,  e di fronte a lei.
Di fronte a LEI.
Raggiunse in fretta il dormitorio, e in pochissimo tempo si ritrovò di fronte al ritratto della Signora Grassa.
-Parola d’ordine?- Chiese la Signora Grassa.
-Fred Weasley è un IMBECILLE!- Urlò in preda alla rabbia Hermione.
La Signora Grassa la guardò stranita, e ridacchiò.
Hermione Granger che dice parolacce, dove si è mai visto?
-Api Frizzole.- Disse una voce alle sue spalle.
Si girò, e quell’inconfondibile voce le si parò davanti.
Fred Weasley con i capelli più scombinati del solito, la cravatta allentata, e la camicia di fuori le sorrideva malizioso.
-Nervosetta?- Fred ridacchiò, mentre Hermione lo trapassava con il suo sguardo omicida. –Non pensavo di essere nei tuoi pensieri così spesso.- Rise ancora di più.
-Non farti tutte queste illusioni, Weasley.- Gli girò le spalle, e si affrettò ad entrare.
Aveva bisogno di Harry, aveva assolutamente bisogno del suo migliore amico in quel momento, o presto o tardi Fred Weasley sarebbe stato scaraventato dalla Torre di Astronomia per “puro caso”.
-Harry!- Urlò Hermione.
Buttò la borsa sul letto del migliore amico, e si mise a sedere sul letto.
Non era la prima volta che saliva nel suo dormitorio, e non sarebbe stata neanche l’ultima volta quel giorno!
-Hermione, che ci fai qui?- Chiese Harry.
Uscì dal bagno asciugandosi i capelli corvini, sorridendomi amichevolmente, e sedendosi accanto a me. –Fred?- Chiese.
-Non dire sciocchezze!- Urlò nuovamente. –Oggi non ti vedi con Cho?- Chiese Hermione.
-No, e poi non voglio vederla piangere ancora!- Disse Harry. –Che ha fatto stavolta, Fred?-
-Si è baciato con Angelina Johnson di fronte alla Biblioteca, e io stavo studiando! Mi ha deconcentrata.- Disse irritata la riccia.
-Magari eri solo un pochino gelosa .. – Provò a dire l’amico, ma subito si tappò la bocca, notando lo sguardo fiammante negli occhi di Hermione. –Va bene.-
 
Fred Weasley sdraiato sul letto con la bacchetta tra le mani ridacchiava, guardando interessato le piccole scie di luci uscire dalla bacchetta.
L’aveva combinata grossa!
Baciare Angelina di fronte alla Granger, questo si che l’aveva fatta irritare come non mai.
E lui ghignava, perché adorava farla impazzire.
Vedere quella faccia cambiare espressione per ogni suo movimento, e vederla sorpresa ma incazzata quando aveva premuto le labbra su quelle di Angelina, una gran soddisfazione!
Infondo sapeva della cotta di Angelina, e non aveva potuto non approfittarne, non sarebbe stato da Fred Weasley!
Il fatto che lo chiamava “Imbecille” tutte le volte che faceva una sciocchezza, quello era ancora meglio, perché poteva notare le sue labbra-labbra perfetta da baciare!- arricciarsi mentre gli occhi lo penetravano a fondo.
-Freddie, amato fratello!- George si buttò accanto a lui sul letto, facendolo scricchiolare sotto il suo peso. –Ho sentito Angelina parlare di un certo bacio focoso di fronte alla Biblioteca, per caso cercavi di attirare l’attenzione della Granger?- Rise di gusto il gemello.
-Può darsi.- Disse con nonchalance il rosso. –Quand’è la prossima lezione dell’ES?- Chiese Fred.
-Dopo domani, penso.- Rispose George.
Posò uno sguardo malandrino verso di lui. –Ti diverti proprio, eh? Perché non le chiedi di uscire come fai con tutte?-
-Lei non è TUTTE, Georgie.
E poi non mi interessa la Granger, ci sono più bocconcini succulenti a scuola.- Disse ghignando Fred.
-Per esempio?-
-Mm .. Angelina Johson, Alicia Spinnet, Katie Bell .. – Cominciò a dire Fred, proseguendo con altri nomi di Case diverse. –C’è quella Corvonero simpatica .. –
-Angelina ti sbava dietro da sempre, e questo è un dato di fatto.
Alicia è impegnata con Lee, lasciamo che le cose si svolgano con il tempo, e li vedremo mano nella mano tra qualche giorno.
E Katie, interessa a ME.- Disse George ghignando. –Ci siamo intesi, fratello?-
-Katie Bell non è un po’ piccola per te?- Rise Fred, guardandolo. –E’ carina, ma lei .. sai com’è.-
-Simpatica, carina, un bel corpo con le forme giuste e una voce meravigliosa.
Per non parlare di come gioca a Quidditch!- Scoppiò a ridere il gemello. –Sarà la mia prossima conquista.-
-Ti imprigionerà nella trappola dell’amore.- Disse Fred.
-Tu ci sei dentro da sempre, con la Granger!- George si mise a sedere sul letto, ridendo mentre lo guardava fare lo stesso. –Non negare, dietro quegli scherzi e quelle frecciatine c’è sempre qualcosa.- Disse.
-Sono solo cose che ti immagini TU.- Fred puntò il dito contro il petto del gemello, scandendo le parole. –Non.mi.piace.la.Granger.-
 
-George sei sicuro che funzionerà?- Chiese Ginny.
Entrambi spaparanzati sul letto del fratello discutevano sul da farsi, ovvero mettere insieme quei due stupidi: Fred e Hermione.
George sapeva da tempo che quelle occhiate maliziose e gli scherzi, le frecciatine mandate da Fred erano solo un modo per attirare l’attenzione di Hermione.
E Ginny essendo la migliore amica di Hermione pensava lo stesso, insomma lei non si comportavo così neanche con Ron, e Ron .. bè, si sa che è innamorato pazzo di LEI.
-Sicurissimo, dobbiamo solo .. fare il tutto in modo che non sappiano sia io l’artefice.- Disse George.
-Ma tu sei sempre l’artefice di tutto, Georgie.
O tu o Freddie, quindi dobbiamo spremerci le meningi e ideare il piano.- Disse Ginny.
Si passò una mano tra i lunghi capelli rossi, poi ghignò divertito in direzione del fratello. –Chiama Harry e Ron.-
-Mi piaci quando fai così.- Ridacchiò George.
Uscì dalla camera, lasciando da sola la sorella ai suoi pensieri.
Il perfetto piano doveva essere messo in atto quello stesso giorno, non poteva perdere troppo tempo, e non voleva neanche ricevere una strigliata dalla migliore amica.
Lo faceva per il SUO bene.
Ok, lo faceva perché stravedeva per Fred e Hermione.
-Eccoci!- Disse Harry.
Dietro di lui un assonnato Ron si addentrò nella stanza, guardando torvo il fratello e la sorella. –Cosa c’è da chiamare così urgentemente?-
-Bè .. –Cominciò a dire la sorella, ma fu interrotta da un urlo proveniente dalle scale del dormitorio maschile. –Ma cosa .. ?-
Fred Weasley sghignazzante aprì la porta della camera, chiudendola all’istante, lanciando uno sguardo malizioso anche al fratello. –Mi vuole uccidere!-
-E perché mai?- Domandò alzando il mento Ginny.
Hermione, era l’unica spiegazione.
-Diciamo che ho accidentalmente buttato un secchio pieno di .. viscidi animali addosso alla Mc Grannitt, e lei mi ha visto.- Rise nuovamente, continuando a tenere le mani contro la porta.
-Apri questa dannata porta, Weasley!- Tuonò Hermione. –Se non lo fa sarò costretta a usare la magia!- Urlò.
-Io mi allontanerei se fossi in te Fred.- Disse sottovoce Ron.
-Mai.- Ghignò Fred.
E mai errore gli fu più fatale!
Si ritrovò riversato a terra con una nube di polvere attorno, mentre Hermione furente di fronte a lui con la bacchetta sguainata aveva appena distrutto quasi del tutto la porta.
-Magnifico incantesimo, Herm!- Cinguettò Ginny.
Da quando aveva iniziato a dimenticarsi del Bambino che è Sopravvissuto non faceva altro, si dedicava costantemente a Michael e a parlottare di come baciasse bene il ragazzo.
Era pur sempre una ragazza, no?
-Ti uccido.- Disse digrignante i denti Hermione, rivolta verso Fred ancora sghignazzante a terra.
 
Fred dietro il gemello e Ginny continuava a sghignazzare, una Hermione furente veniva trattenuta da Harry e Ron che cercavano di bloccarla, tappandole perfino la bocca per non urlare.
-Te la faccio pagare!- Urlò Hermione.
-E per cosa?- Chiese innocentemente Fred.
Uscì da dietro le spalle di George e Ginny, parandosi di fronte a lei, alla sua altezza.
-Per tutto quello che fai!
Ti leverò quel ghigno dalla faccia, stanne certo!- Si divincolò nuovamente, scansando Harry e Ron che caddero a terra con un tonfo.
-Hermione calma!- Ginny la fermò in tempo, e le sorrise. –Mettiamoci comodi e parliamone.- Disse.
Hermione annui e si mise a sedere sul letto con Ginny, mentre George e Fred ridacchiavano di fronte a loro, e Harry e Ron si alzavano.
-Volete una caramella?- Chiese Ginny.
Tutti annuirono, compresa Hermione.
Era una caramella a forma di pallina, ricordava tanto le Api Frizzole, eppure era così invitante!
Entrambi scartarono la caramella, e la mangiarono in un boccone.
-Gin, mi brucia la gola.- Hermione tossì, portandosi una mano alla gola.
-E’ normale.- Rispose incurante Ginny. –Ora ti passa.-
-Ben fatto, sorella.- Rise di gusto George.
-Che cos’è?- Chiese tossendo a sua volta Ron.
-Un esperimento.- Rispose George tranquillamente.
-Georgie.- Disse Fred, prima di cadere privo di sensi a terra.
-Scusa, fratellino.- Ridacchiò a sua volta George, cadendo a terra come Fred.
-Oh, Merlino.- Disse Harry.
Con la mano sulla gola, tossì ancora più forte degli altri, e si accasciò a terra.
-Gin!- Urlò Ron, cadendo a terra subito dopo.
-Cosa hai fatto?- Chiese senza voce Hermione.
Un attimo solo prima vedeva il viso della rossa, poi il nero.
-Vi ho solo fatto un favore.- Rise Ginny, e anche lei si accasciò sul letto.
 
 
 
 

Angolo autrice
Alla fine la mia mente malata è riuscita a elaborare una nuova fan fiction, contenti?
Avverto fin da subito che è una specie di Crossover, e che ci sarà da sbellicarsi dalle risate!
Le coppie sono le seguenti:
Ginny/Michael
Harry/Cho
George/Katie 
Ci tengo a evidenziare che da pochissimo mi sono scoperta fan dell'ultima coppia, insomma io George lo metterei solo con Angelina, Katie e anche Luna!
Si, sono un po' scema! Vabbè!
Che altro dirvi?
La storia è incentrata sulla coppia Fremione, e qualche accenno delle altre coppie che vi ho fatto presente ..
Per quanto riguarda Ron .. nella storia si vedrà come finirà!
Spero di non avervi deluso con questo inizio, e vi ringrazio in anticipo!
E se potete lasciatemi anche qualche piccola recensione, mi farebbe un enorme piacere!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_