Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: Alfred il sanguinario    27/08/2013    1 recensioni
Ciao ragazzi, sono nuovo su EFP e dedico la mia prima FF a The Ring, il mio film preferito. L'idea è quella di ricostruire i giorni di agonia di Samara in manicomio raccontati da lei, come se scrivesse su un note book durante la degenza a Heola Country. Nel primo capitolo, come in tutta la storia, si intervalleranno anche racconti un po' sul passato, o scritte di Samara. Buona lettura!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Samara Morgan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi mi ha intervistato uno psicologo brutto e grassottello. Almeno ha detto di essere uno psicologo. Ma io non gli ho risposto. Sinceramente non me ne fotte né di lui, né di cosa vuole fare papà. Tra le altre cose mi ha chiesto delle fotografie. Ma io starò sempre in silenzio. Credevano tutti che avessi sonno, perché stanotte non ho dormito, ma io sto bene. FUCK YOU!!!!
Lo stesso signore brutto e col nasone mi ha attaccato dei fili elettrici alle mani. Penso che domani vogliano interrogarmi meglio.
MIRROR ; MIRROR ; MIRROR ; MIRROR ; MIRROR ; MIRROR ; MIRROR ;
Sono sempre scalza, quindi sto su questa sedia. A volte mi alzo, ignorando il dolore sotto le palme dei piedi e vado dal letto. Adesso hanno messo un orologio, e qualche volta gli do un’occhiata. Quando sono sul letto mi siedo, ma non mi sdraio neppure. Ora credo che sia sera, guardo l’orologio. Sì sono le undici e un quarto. Ma non ho intenzione di dormire. Ci sono abituata. A casa papà mi aveva infilato nella stalla coi cavalli, quando la mamma aveva già paura di me. I cavalli nitrivano cercavano di scamparmi, ed io non potevo dormire. Allora guardavo quella piccola insignificante scatoletta animata: tutto ciò che mi rimaneva, tranne quando, a volte, di sera, la mamma veniva su, salendo la SCALA SCALA SCALA SCALA e stava un po’ con me. Ma ultimamente non lo faceva più. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Alfred il sanguinario