Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Keros_    27/08/2013    6 recensioni
[Future!Seblaine]
Blaine, dopo anni di matrimonio con Sebastian e aver messo su una famiglia, decide di divorziare dal marito a causa di un tradimento subito da quest'ultimo. Così va a vivere con suo fratello Cooper e la sua compagna Elizabeth, facendo fare ai bambini avanti e in dietro da una casa all'altra; ma affrontare un divorzio non è mai così facile come si pensa, sopratutto se si provano ancora dei sentimenti profondi verso colui che dovrebbe diventare l'ex.
Abbiamo: Cooper che è stufo d'avere il fratello in giro per casa, Elizabeth che non ne può più di ascoltare i suoi monologhi depressi, Grant che è furioso con entrambi i genitori, Juliette che vuole la felicità dei due uomini, Sebastian che decide di riconquistare Blaine, Tony innamorato di Sebastian, John che vorrebbe creare una relazione con Blaine e quest'ultimo che vorrebbe continuare ad andare avanti con il divorzio.
Ma lo sappiamo tutti, ottenere ciò che si vuole non è mai così facile.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Epilogo
 

Sebastian mugugnò qualcosa infastidito, sentendo il braccio destro formicolargli e dei riccioli fargli il solletico sulla spalla. Sentì una mano prendergli la sua e poi venire appoggiata contro della pelle calda. D’istinto spalancò gli occhi, non capendo bene tutta quella situazione, col cuore in gola per la paura d’averne combinata un’altra delle sue. 
 
Si tranquillizzò nell'istante in cui, girando la testa di lato, una massa informe di riccioli gli solleticò il naso e riconobbe la schiena che gli era rivolta. Blaine stava dormendo su un lato e gli dava le spalle, con la testa sulla sua spalla e le loro mani intrecciate premute contro il petto, probabilmente per il freddo che sentiva. 
 
Rise piano tra sé e sé, tornando a fare silenzio quando il marito si mosse di poco perché infastidito da quel suono. Guardò la sua nuova fede al dito, fiero di sé stesso, prima di decidere di svegliare Blaine. 
 
Si sistemò anche lui su un fianco, facendo attenzione a non essere troppo brusco nei movimenti, facendo scivolare la testa del marito sul suo braccio, prima di spostarsi leggermente e chinarsi sulla sua spalla scoperta per lasciarci una serie di baci. 
 
“Humm-humm” mugugnò Blaine, spostando la spalla di poco. 
 
Sebastian sorrise contro la sua pelle, e continuò a baciarla, salendo sempre più su, fino ad arrivare al collo e dietro l’orecchio, “sveglia.”
 
Blaine per tutta risposta lasciò andare la sua mano, portando la propria sul cucino, spostandosi di poco per poter continuare a dormire. 
 
Sebastian ridacchiò piano contro il suo orecchio, prima di continuare a baciargli il collo. Con l’altra mano libera, iniziò ad accarezzargli il braccio con i polpastrelli, facendo su e giù, mentre il marito non dava più segni di vita. 
 
A quel punto ghignò, facendo scendere la mano verso il basso, sempre più in basso.. stava per scostare il lenzuolo quando la porta si aprì di scatto e Juliette entrò parlando a voce alta al telefono, concentrata sulla conversazione, portando a far gelare sul posto il padre. 
 
“Papà Blaine, c’è lo zio Cooper al telefono!” Urlò la bambina, non degnando i genitori nemmeno di uno sguardo mentre continuava a parlare. 
 
Sebastian stava per rispondergli e dirle che stava dormendo, quando Blaine con naturalezza si mise a sedere, non sfregandosi nemmeno gli occhi. “Passamelo, chissà che avrà combinato.”
 
Juliette si arrampicò sul letto e camminando a quattro zampe passò il telefono al moro, poi si buttò sulle braccia dell’altro padre che guardava ancora il marito esterrefatto. 
 
Allora era sveglio. 
 
Blaine intanto aveva iniziato a parlare senza sosta con suo fratello, ridendo e facendo facce preoccupate. Ad un certo punto, come se nulla fosse, fece per alzarsi dal letto, ma Sebastian fece in tempo e trattenerlo per spalla mentre lui lo guardava interrogativo. 
 
“Le mutande,” gli sussurrò e il moro alzò le sopracciglia, ricordandosi che si era addormentato completamente nudo. Annuì e Sebastian attirò completamente l’attenzione della figlia su di sé, affinché Blaine potesse recuperare i boxer che la sera prima erano finiti sotto al letto e infilarli. 
 
Juliette si voltò verso il papà riccioluto nel momento esatto in cui si alzò dal letto con le mutande addosso e si diresse verso la porta per andare a parlare in corridoio. Tornò a guardare Sebastian e piegò la testa di lato, “Perché tu sei senza maglietta e papà è in mutande?” Prima di lasciargli il tempo di rispondergli, si chinò su di lui e gli annusò l’incavo del collo. “Perché puzzi così tanto di papà?”
 
Sebastian strabuzzò gli occhi, “Sparisci!” 
 
“Torno a fare colazione con Grant, allora,” replicò la piccola, prima di fargli una linguaccia e sgattaiolare giù dal letto. L’uomo la guardò andare via, cercando di capire cosa dovesse fare, poi decise che sarebbe rimasto a letto; Grant sapeva cucinare la colazione. 
 
 
 
Blaine tornò in camera una quindicina di minuti dopo; poggiò il telefono sul comodino e poi si distese di nuovo sul letto, accanto a Sebastian che lasciò subito perdere il libro che stava leggendo per voltarsi a guardarlo. 
 
“Potevi dirmelo che eri sveglio.” 
 
“E perché? Mi stavi facendo le coccole per una volta,” ridacchiò lui, abbracciandolo prima di lasciargli un bacio sulle labbra. 
 
“Coccole,” ripeté Sebastian arricciando il naso, voltandosi su un fianco per potersi guardare negli occhi, “io volevo andare a parare in qualcos'altro, in realtà.”
 
“E dov'è la novità?” scherzò Blaine, portandogli una mano sul viso per accarezzargli lo zigomo, mentre Sebastian gli portava una mano su un fianco per avvicinarlo ancora di più.
 
“Grazie,” gli soffiò sulle labbra, prima di catturarle tra le sue.
 
“Per..mm.. c-asdfgfd-osa?” chiese Blaine tra un bacio e l’altro, mentre Sebastian cercava avido la sua lingua. Infine cedette e ricambiò senza troppi indugi, portandogli una mano tra i capelli a tirandoglieli fin quando il marito non fu sopra di lui, con le braccia ai lati della sua testa. 
 
“Per essere tornato a vivere qui,” esordì Sebastian scendendo a baciargli il petto, “e per avermi dato un’altra possibilità.”
Blaine rimase a bocca aperta a quelle parole; non si aspettava una cosa del genere. Arricciò il naso e gli prese il volto tra le mani, costringendolo a guardarlo negli occhi. 
 
Lui non voleva che lo ringraziasse, per quando la cosa potesse recargli piacere. In amore non c’è bisogno dei “grazie”, perché non si fanno favori o si vuole qualcosa indietro, le cose si fanno e basta; e la maggior parte delle volte si fanno per puro egoismo. 
 
Ci sono delle cose di cui non possiamo fare a meno, anche se ci fanno male. Sebastian, per Blaine, era così. Lui sapeva che poteva ferirlo in ogni momento, anche con un piccolo gesto, eppure non poteva accettare di vivere senza lui. Blaine aveva bisogno di Sebastian; perché lui lo rendeva migliore e peggiore allo stesso tempo. Lo faceva arrabbiare, diventare pazzo, egoista, cattivo, menefreghista; lo faceva sorridere, sentire pieno di vita, gli faceva venir voglia di migliorarsi, gli dava coraggio, sicurezze e incertezze. 
 
Lo faceva sentire umano. 
 
Blaine gli sorrise e gli lasciò un bacio delicato sulle labbra. “Ti amo, Sebascian.
 
“Ti amo, Blaine.”



-THE END-







Ebbene sì, adesso è finalmente finita! E io gongolo come non mai perché era ora LOL 
Per il PDF, che farò perché ho promesso, dovrete pazientare un pochino perchè devo rileggere tutta la ff per sistemarla e mi annoia tantissimo al momento, forse per metà settembre muahah. E con esso arriverà anche il video che non ho ancora avuto il tempo di fare x) 

Nel frattempo vi annoierò qui: 
Vorrei ringraziarvi tutti per aver dato una possibilità a questa mia prima long e avermi sostenuta tantissimo inconsapevolmente. Vedere che siete stati costanti e non mi avete abbandonato lungo i capitoli mi riempie di gioia immensa ed è una cosa che non mi aspettavo minimamente; così come le persone che hanno messo questa fanfiction tra le preferite/ricordate/seguite e chi mi ha fatto sapere ciò che pensava nei capitoli tramite una recensione! Grazie di cuore, perché per me siete numerosissimi! 
Un bacione e un ringraziamento speciale però vanno a Black_eyes e Ninni che mi hanno betato sicuramente degli orrori imbetabili; a _zia cla_ che mi dava la carica per i Blohn e mi ha sostenuta in questa ship LOL E poi per ultima, ma non per ultima ma perché i grandi vanno alla fine (?), vorrei fare una statua d'oro e di pietre preziose alla mia Alice! Che mi ha sopportato in chat con i miei complessi più di chiunque altro e mi ha fatto delle minip e fanart pucciosissime che se la prendo la spupazzo. 
 
Ok, ho finito con il delirio e non mi resta altro che salutarvi sperando di rileggerci presto! 
 
Un bacione,
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keros_