Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lamialadradilibri    27/08/2013    3 recensioni
Primo: io andrò in C.
È la classe più disastrata dell’intera scuola.
È terribile.
Lì è pieno di ragazzi e ... Sì, sono fighi in modo assurdo, ma fanno paura.
Secondo – perché non è finita così.
Dovrò aiutare uno di loro in latino, greco, matematica e storia.
Lui è Andrea. Lo conosco già – di “fama”.
E già lo odio.
(...)
Non so qual è la punizione peggiore.
Per lei è la mia anche se – parole sue! – “Andrea è figo”.
Poi però aggiunge una cosa che mi fa turbare. — Però c’è chi dice che non è esattamente normale ...
Le chiedo più spiegazioni, che non mi sa fornire.
Ottimo!
(...)
CRAC!
Sbarro gli occhi, portandomi una mano alle labbra per soffocare l’urlo, che resta imprigionato tra i miei denti.
O
Mio
Dio
Sara ha tirato un destro dall’aria molto potente – troppo potente – in piena mandibola a Amelia, che ha lasciato cadere la testa di lato, senza più muoverla.
Il cuore mi batte a mille.
No, no!
(...)
“Milady, ce la farò da sola.”
“Non ne dubito. Ma dubito che lei (...) sopravvivrà.”
“Non sono un’assassina.”
(...)
Serro i pugni
Deluso.
Amareggiato.
Solo.
Rinchiuso in una prigione
Odio
Amore
Come posso provarli entrambi?
*
L'amore cambia le persone, la vita cambia le persone
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



25.

ADOLESCENZA: pazzo momento di cambiamenti!


È strano come tutto, nella vita, possa cambiare.
Il ragazzo che odiavo ora è il ragazzo che amo.
La mia migliore amica ora non è che un fantasma, lontano, perso nel tempo e nei meandri di una biblioteca che è enorme, eterna, che è appunto la vita. Cercarla? Sarebbe inutile.
La ragazza che odiavo e che consideravo “da quattro soldi” ora è la mia migliore amica.
L’altra ragazza che, più o meno, odiavo, ora è mia amica e non mi odia, anche se per poco non finiva in sedia a rotelle a causa mia.
Il ragazzo che conoscevo perché lo vedevo in giro e basta, è ora mio amico.
Il ragazzo che odiavo, che è stato il ragazzo della mia ex migliore amica... No, okay, Justino lo odio ancora.
È pazza l’adolescenza, no?
 
A casa di Andrea sfoglio un suo libro. È di Stephen King. Non so se riuscirò mai a leggerlo, ma lui è intento nel latino – che mi annoia sempre di più – e devo distrarmi.
D’un tratto, mi viene in mente una cosa. Metto giù il libro e lo guardo, dolcemente.
« Ti va di parlarmi della tua ospedali – fobia? ». Gli chiedo.
Lui mette giù la penna, si volta.
Annuisce. « Da piccolo, mio padre mi picchiò. Poi mi potrò all’ospedale. “Caduto dalla bici!” disse. E l’infermiera “La bici dov’è?”. Forse sospettava. Ma lui la passò liscia e mi lasciò là. » Con lo sguardo che s’indurisce, procede: « Vedi, sono rimasto là chiuso tre giorni. L’aspettavo! Mia madre era via. Quando arrivò lo scoprì. E mi raccolse. »
La sua bocca si chiuse e  non parlò più.
Io, scioccata, mi alzai e cambiai argomento. « Allora, come ti vesti per andare al cine? Ci sarà anche Amy? ».
La vita sembra aver ripreso la giusta strada, ora. E mi augurò continuerà così, magari per sempre.
Mentre penso ciò, mi guardo allo specchio. E colei che vedo, è una ragazza cresciuta e più matura, bella e intelligente. E mi piace.

 
E ciò è tutto, gente. Ho avuto versioni più disparate per questo capitolo (da quelle più drammatiche alle più divertenti), ma questa è senza dubbio la migliore! :')
Sì, è vero: è la più breve.. Nemmeno una pagina, lo so, LO SO.
Ma c'è tutto, ecco. Non mi piace tirarla per le lunghe, ed alla fine c'è il particolare più importante: IL CAMBIAMENTO di tutti.
Perchè questa è l'adolescenza.. La vita.. Chiamatela come volete, ma sappiatelo: ribalterà tutte le carte in tavola! :)
A chi mancheranno i protagonisti di questa storia? a me sì, tanto!! :( Salutiamoli! "Addio!!!"

***Il mio account!***

http://www.efpfanfic.net/user.php


***ALTRE STORIE***
Per il momento ho queste storie:

La rinascita del Male.,
WOLF,

In the end.
Se v'interessa , passate a dare un'occhiatina! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lamialadradilibri