Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkElectra    02/03/2008    10 recensioni
Flashfic. 250 parole per un'altro piccolo missing moment che mi ha accarezzata. Scritta senza pretese, nell'attesa dell'ispirazione giusta per qualcosa di più lungo! Read&Review, please, lo sapete quanto è importante per me!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nascita di una speranza

La nascita di una speranza

 

 

I Dissennatori lo circondavano da ogni lato.

Sarebbe stata questa, dunque, la sua fine?

Dopo tutto quello che aveva fatto, dopo il punto a cui si era spinto…

Cadde in ginocchio, le gambe batterono l’asfalto con uno schiocco sordo, e gli venne quasi da ridere.

Cos’è, che aveva fatto?

Ah, sì. Aveva fallito. Sempre. Su tutta la linea.

Sentì il respiro rauco, mortale, sempre più vicino: pensò di meritarselo, l’oblio.

E smise di lottare.

 

Il gelo lo avvolse…

 

Siete dei mostri! Tu e quel piccolo mostriciattolo bastardo!

Le urla di suo padre, il pianto di sua madre. Il suo labbro insanguinato e gonfio.

 

Allora, chi vuole vedermi togliere le mutande a Mocciosus?

Le loro risate, le risate di tutti. Il viso di Potter, di Black. Il rossore dell’umiliazione sul suo viso.

 

Non ho bisogno dell’aiuto di una piccola lurida Mezzosangue!

La rabbia nella sua voce.

Il dolore degli occhi verdi di lei.

 

I suoi occhi…

 

Gli esplosero nella mente. Verdi come il mare. Grandi come il cielo. Sorridenti. Per lui, solo per lui.

 

Expecto Patronum!”

 

La cerva guizzò sulla strada deserta, saltò tra i Dissennatori, disperdendoli, dissolvendoli.

Zampettò elegante in cerchio tutto intorno a lui, vegliando sul suo corpo prostrato,controllando di aver finito il suo lavoro.

Gli zoccoli delicati battevano l’asfalto senza produrre alcun rumore, e la notte intera fu illuminata dal suo candore.

Solo per un attimo.

Si voltò una sola volta verso di lui, osservandolo con occhi dalla forma così famigliare, e svanì.

E Severus Piton seppe di avere ancora una speranza.

 

 

 

 

 

 

…Commentino ino ino? Please?

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkElectra