Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    02/03/2008    3 recensioni
Dopo la saga di Cell, trascorrono cinque anni e Crilin e C18 si sono sposati e hanno anche una figlia, ma che cosa è accaduto esattamente in quei cinque anni? lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Crilin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI



Volava, il vento le scompigliava i lisci capelli biondi e i caldi raggi del sole le illuminavano il giovane volto. Non aveva idea di dove si stesse dirigendo, ma non improtava, voleva andare lontano. Aumentò la velocità e con la sola compagnia dei suoi pensieri si scagliò tra le bianche nuvole, come se la loro purezza la potessero aiutare a trovare un po' di serenità.

Perchè? Perchè l'aveva fatto? A che scopo sprecare un desiderio per lei e per suo fratello, coloro che fino a qualche giorno prima avevano tentato di ucciderlo insieme all'intera umanità? Si trattava di pazzia o di qualcosa di molto più profondo?

Si passo una mano tra i capelli sistemandone una ciocca dietro un orecchio.

Sollevò lo sguardo e gli occhi cristallini come il ghiaccio si posarono su una nuvola che in lontananza predominava sull'orizzonte. Improvvisamente le apparve la sua tonda faccia sorridente, goffa ,ma allo stesso tempo molto dolce. Non riusciva a sopportarlo, perchè si sentiva così?

Sei uno stupido!” urlò lanciando una sfera d'energia contro l'immagine illusoria di Crilin.

Sospirò, che stava facendo? Se la prendeva con il nulla ora?!.

Rallentò l'andatura e dall'alto del cielo scorse un piccolo arcipelago di isole, ne scelse una e cominciò a scendere di quota.

L'isola era piccola, ma incantevole, un vero proprio angolo di paradiso.

Non aveva dove andare, ma al momento non le importava, la sua mente era occupata da altro. Atterrò sulla spiaggia e quasi stremata si sedette su quel manto dorato ad osservare l'immensità del mare.

Cosa l'aveva spinto ad essere stato così gentile con lei? Non solo aveva cercato disperatamente di difenderla da Cell, ma l'aveva tratta in salvo e adesso aveva eliminato l'unica arma che lui e si suoi amici potevano avere contro di lei e C17.

Cosa lo rendeva così sicuro di non doversi più preoccupare di loro? Non era stato imprudente da parte sua?

Si sdraiò lasciandosi baciare dal sole. Nessuno le aveva mai dimostrato tanto affetto, nessuno. Chiuse gli occhi e con amarezza lasciò che i frammenti della sua vita la circondassero.


Era buio, il sole aveva già lasciato spazio alla luna, una luna a cui era stato impedito di risplendere quella sera.

Un immenso manto di nubi ricopriva la Città del Sud.

Pioveva e le nuvole cariche di quella gelida pioggia non sembravano voler dar tregua ai poveri cittadini che date le circostanze si affrettavano a raggiungere il calore del proprio focolare domestico. Tra questo via vai di gente, due bambini se ne stavano seduti sotto la tettoia di un negozio, stretti l' uno all'altra per poter contrastare il freddo che li avvolgeva, loro non avevano nessun focolare a cui fare ritorno.

Improvvisamente un fulmine squarciò il cielo.

Ho tanta paura!” piagnucolò la bambina nascondendo la testa biona tra le braccia del fratello gemello.

Sta tranquilla era solo un fulmine, presto questo temporale finirà”le rispose cercando di rassicurarla.

Me lo prometti?”

Te lo prometto” rispose lui sorridendole amorevolmente.

Vi ho detto che non dovete stare qui, mi ifastidite i clienti! Andate via!!” urlò il negoziante uscendo fuori dalla bottega.

I bambini non si mossero, sperando di non dover lasciare il loro momentaneo rifugio, almeno fino al termine del temporale.

Siete sordi forse?! Andateveme!” gridò con fare minaccioso.

Signore, la pre...” implorò il bambino.

VIA!”

Notando l'aggressività dell'uomo il bambino prese la sorella e insieme corsero via.

Durante la fuga il bambino dai capelli corvini era furioso, non con qualcuno in particolare, quel negoziante non era certo il primo che li aveva cacciati.

Era furioso con il mondo intero, un mondo che sembrava averli abbandonati.

Il suo cuore si stava tanto riempiendo di rabbia che non riusciva a sentire la voce della sorella.

Rallenta, non correre così veloce, non ce la faccio!” implorava inutilmente, finchè inciampò e cadde. Solo a quel punto il fratello si fermò.

La bambina si stava rialzando dolorante con i vestiti logori zuppi e non riuscendo più a trattenersi scoppiò in lacrime.

A quel punto le si avvicinò il gemello e dopo averle poggiato le mani sulle spalle, guardandola nei candidi occhi azzurri così simili ai suoi disse:

Dai, non piangere, non è successo niente”

Uft, uft, mi sono fatta tanto male” disse tra le lacrime.

Non ti preoccupare. Coraggio asciugati le lacrime.” inutilmente cercava di consolarla e poi continuò:

Dobbiamo essere forti! Noi non abbiamo nè una mamma, nè un papà che si possa occupare di noi” il suo tono non era più dolce, ma era diventetato forte e deciso e forse era stato questo cambiamento a interrompere il piagnucolio della sorella.

Perchè non c'è nessuno che ci vuole bene? Perchè tutti ci trattano male e sono cattivi con noi? Perchè siamo soli?” chiese tristemente con la sua tenera voce.

Qualche secondo di silenzio precedette le parole del fratello, che dopo averla abbracciata le disse:

Non sei sola, ci sono io qui con te e ti prometto che ce la pagheranno! Un giorno ci vendicheremo, sorellina!”


C18 aprì gli occhi e si asciugò la guancia sinistra su cui scendeva una lacrima.

La giovane voce del fratello continuava a risuonarle nella testa, così chiara e nitida, che sembravao non aver risentito del trascorrere del tempo.

Adesso però era sola.

Si mise in piedi e dopo qualche attimo di esitazione si alzò in volo lasciandosi circondare dall'immensità del cielo.

Doveva trovare C17.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt