Fanfic su artisti musicali > Avicii
Segui la storia  |       
Autore: L_01    27/08/2013    4 recensioni
[Avicii]
[Avicii]Tratto dal primo capitolo
Facevo ondeggiare sensualmente il mio corpo ,stretto in un vestito rosso ,a tempo con la musica ,mentre le luci rosse e blu si facevano spazio tra la folla,quando,sentendomi osservata,mi fermai incrociando lo sguardo del dj alla console,mi avvicinai lentamente appoggiando il braccio al piano di lavoro.
-E così tu sei Avicii-chiesi alzando un pò il tono di voce giusto per sovrastare il rumore amplificato della musica
-Si,e tu come ti chiami?-disse mentre si reggeva una cuffia per andare a tempo con la musica
-Lily-
-Piacere Tim-disse -da dove vieni ?-mi chiese avendo sentito il mio accento non perfetto
-Italiana-risposi fiera
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Sentii bussare alla porta,così scesi le scale velocemente,stando attenta a non cadere a causa dei tacchi alti,aprii la porta trovando di fronte a me la figura slanciata di Matt,il fidanzato della mia coinquilina Jesse. -Ciao Matt,entra-lo salutai facendogli spazio per farlo entrare -Ciao Lily-mi salutò lui di rimando,chiusi la porta girandomi. -È pronta Jesse?-mi chiese anche se sapeva già la risposta -Non ancora,la vado a chiamare -loninformai,mentre salii le scale per raggiungere la porta del bagno in cima a queste,dove si trovava la mia amica -Jesse!!!-urlai bussando alla porta-Dai fai presto,io è Matt siamo pronti !-continuai,fino a che la porta non si aprii, mostrandomi la figura di Jesse curvata a sinistra per mettere un orecchino -Arrivo!-sbuffò spazientita -Non c'è bisogno di urlare- -Stai lì dentro da mezz'ora -mi lamentai-ho capito che è il tuo habitat naturale,ma smettila-dissi con un tono ironico -Ahahah-fece una risata finta-Divertente- -Dai vieni,che stasera c'è Avicii- -Chi?- -Avicii se non l'avessi capito è un dj di fama mondiale...-dissi ma mi fermai,ricordando che stavo parlando con Jesse-Ah!Ma che parlo a fare con te,vieni -la tirai per un braccio scendendo le scale -Sei bellissima-disse con tono dolce Matt,vedendoci scendere le scale,ovviamente a Jesse -Grazie-disse Jesse buttandogli le braccia al collo Stetti lì a guardare la scena per qualche secondo ,ricordandogli poi che dovevamo andare. Facevo ondeggiare sensualmente il mio corpo ,stretto in un vestito rosso ,a tempo con la musica ,mentre le luci rosse e blu si facevano spazio tra la folla,quando,sentendomi osservata,mi fermai incrociando lo sguardo del dj alla console,mi avvicinai lentamente appoggiando il braccio al piano di lavoro. -E così tu sei Avicii-chiesi alzando un pò il tono di voce giusto per sovrastare il rumore amplificato della musica -Si,e tu come ti chiami?-disse mentre si reggeva una cuffia per andare a tempo con la musica -Lily- -Piacere Tim-disse -da dove vieni ?-mi chiese avendo sentito il mio accento non perfetto -Italiana-risposi fiera -Bella l'Italia,ci sono stato l'anno scorso in tour-disse pensieroso -Anche Stoccolma è bella-dissi ricordando il suo paese nativo e un mio viaggio in Svezia di un paio d'anni fa. -Ci sei stata?-mi domandò quasi sorpreso,forse perché non era una meta turistica tanto richiesta -Si -risposi semplicemente -Ti manca?-gli chiesi come se ne sapessi qualcosa anche io,ma prima che potesse rispondere,sentii qualcuno chiamarmi,riconoscendo,la voce familiare di Jesse -Noi andiamo-mi informò-vieni?- annuì,girandomi e osservando attentamente il viso di Tim illuminato dalle luci soffuse della discoteca ,incontrando due caldi occhi castani -Ci scambiamo i numeri?-mi propose gentilmente -Certo-risposi ,mentre lo guardavo sfilarsi il telefono dalla tasca posteriore dei jeans e porgermelo,lo afferrai prontamente,digitando velocemente il mio numero sulla tastiera,feci un breve squillo sul mio telefono senza controllarlo,poichè lo avevo lasciato a casa ,ma sapevo che fosse arrivato. -Fatto-dissi mentre glielo ridavo -Allora,ci sentiamo-disse soddisfatto mentre riponeva il palmare nella tasca. -Si,ciao-lo salutai con un cenno della mano,per poi andarmene facendomi goffamente spazio tra la folla,individuando quasi immediatamente le capigliature nere corvine di Jesse e Matt.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avicii / Vai alla pagina dell'autore: L_01