Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaad93    27/08/2013    3 recensioni
Poggiai la mia testa sulla sua schiena nuda e calda.
"Io:Non tagliarla,adoro vedertela addosso"Dissi contro la sua pelle.
"Zayn:Ma ho la Premiere questa sera,devo rendermi presentabile"
"Io: Sei più che presentabile con la barba,fidati.Sei sexy"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero incazzata nera con lui.Non volevo piu' sentir parlare di lui, ne dei suoi amici,ne della sua carriera,lui per me era morto.

***

Era mattina,anche se avevo ancora gli occhi chiusi,sapevo che era mattina.I suoi baci,il suo profumo,la sua barba che mi solleticava il collo,quella per me significava :"buongiorno amore".
Dei baci umidi si facevano strada lungo il mio collo mentre milioni di brividi attraversavano la mia schiena.
"Zayn: So che sei sveglia" disse mordendo il mio lobo.Quelle sue carezze per me erano qualcosa di magnifico.
Mi voltai verso di lui ed eccoli,due occhi color caramello che mi scrutavano con felicita'. Mi sorrideva,quel sorriso che aveva fatto si che io mi innamorassi di lui. Gli sorrisi,era impossibile non farlo. Poi afferrai il suo volto e poggiai le mie labbra sulle sue.Non appena le nostre bocche furono a contatto,il mio cuore accellero' velocemente trasportandomi in un mondo che era solo nostro,perche' nella realta' il nostro amore non aveva futuro.

*Flashback*

Zayn Malik uno dei cinque componenti degli one direction,la band piu' famosa degli ultimi tempi. Famoso,bello da impazzire non poteva certo stare con una povera pezzente come me.Faith Hastings 20enne incasinata.Mi ero trasferita a Londra da un paio d anni,lavoravo come stagista al The Sun,poca roba,ma era pur sempre un lavoro.Il mio sogno? Pubblicare il mio primo Best seller.
Avevo incontrato Zayn ad una delle tante premiazioni dei ragazzi,i Teen Choice Awards era la fine del 2011,allora avevo 19anni.
Era stato il primo della band che mi aveva colpita. Ero(sono) loro fan,ero(sono) una directioner. La nostra relazione andava a gonfie vele,ci vedevamo quand' era possibile ma ancora non potevamo confermare la nostra relazione.Nonostante ciò,noi eravamo felici,ma si sa' la felicita' ha il sonno leggero.
I manager imposero a Zayn di uscire con Perrie Edwards,una delle Little Mix. Avevano vinto x-factor nel 2011 e gli serviva un po' di pubblicita'. Louis Tomlinson,capelli castani e occhi color ghiaccio,era il burlone del gruppo.Fidanzato con Eleanor Calder giovane studentessa,non che una delle mie migliori amiche.
Liam Payne,capelli castani e occhi color nocciola,era il piu' "responsabile" ma sapeva come divertirsi. Fidanzato con Danielle Peazer giovane ballerina di x-factor,non andavamo molto daccordo ma per amore dei ragazzi cercavamo di avere un rapporto civile.
Harry Styles capelli ricci e occhi color smeraldo,lui era sigle,lui era quello che si godeva la vita.Il piu' piccolo del gruppo,ma anche il piu' carismatico.Considerato da molti il "puttaniere" del gruppo,in realta' la maggior parte erano solo stupidi pettegolezzi,Harry era solo molto giovane. Anche essendo single secondo i manager non andava bene al fianco di Perrie.
Niall Horan,l irlandese del gruppo. Biondo con gli occhi color mare. Troppo preso da Demi Lovato per calcolare Perrie. In realta' quella perfida di una bionda aveva messo gli occhi su Zayn già da molto tempo e quindi gli altri erano solo scuse.
La prima uscita,le olimpiadi del 2012.Il mio stomaco si torceva dalla rabbia,ma cercavo di sopportare.
"Zayn:Sara' per poco piccola vedrai.Mentre le Little Mix non prendono quota.Lo sai che io voglio solo te".Disse accarezzando il mio volto.
"Io:Non voglio essere la tua amante.Non puoi rifiutarti?" Dissi quasi implorandolo.
Zayn mi sorrise dolcemente prima di spostare una ciocca ribelle dietro al mio orecchio.
"Zayn:Non sarai mai la mia amante,Perrie e' solo una farsa,io voglio te."Non mi lascio' parlare che le sue labbra furono sulle mie.Le nostre bocca si scontravano con dolcezza,le nostre lingue svolgevano una danza tutta loro.

*Fine Flashback*

Un rumore proveniente dal bagno mi riporto' alla realta'.
"Io:Zayn tutto ok? Dissi infilando la sua maglia che mi arrivava al ginocchio.
"Zayn:ehm... Si piccola..tutto alla grande"La sua voce non mi convinceva cosi mi alzai per andare a controllare.
Aprii la porta leggermente ed eccolo li,con addosso solo i pantaloni del pigiama.Non era muscoloso ma il suo fisico mi lasciava senza respiro,ogni volta.
"Zayn:Ti piace cio' che vedi?" Disse sorridendo maliziosamente.
"Io: Cos' e' successo?!" Dissi cercando di mascherare l imbarazzo.
"Zayn:Nulla e' solo caduto il rasoio nel lavandino" Sorrisi,a volte era cosi maldestro. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai. Poggiai la mia testa sulla sua schiena nuda e calda.
"Io:Non tagliarla,adoro vedertela addosso"Dissi contro la sua pelle.
"Zayn:Ma ho la premiere questa sera,devo rendermi presentabile"
"Io: Sei piu' che presentabile con la barba,fidati.Sei sexy" Dissi arrossendo.
Nonostante stavamo "insieme" da 3 anni,lui mi faceva ancora quell 'effetto.
Si volto' verso di me,facendo aderire perfettamente i nostri corpi.Odorava di dentifricio,vaniglia e Zayn.Il suo odore mi destabilizzava.
"Zayn:Sai che vorrei poter aver te al mio fianco stasera?" Disse tra i miei capelli.
Lo strinsi a me.Avrebbe portato Perrie,ovvio.
"Io:Lo so." Zayn mi scosto' leggermente per potermi guardare in faccia.Sollevo' il mio volto. "Zayn: Finirà presto,promesso piccola" Ed io volevo ribellarmi,volevo dirgli che ero stanca di tutto questo,volevo poter vivere il nostro amore liberamente.Ma non lo feci perchè quel suo sorriso mi resettò completamente il cervello.
Non mi lasciò parlare che mi travolse in un bacio carico di passione. Un bacio che solo lui era capace di darmi,un bacio carico di emozioni.

***
Ero sul divano con il pc sulle mie gambe,se non potevo esserci fisicamente ci sarei stata con il cuore. Accesi il pc e ogni social network parlava della loro Premiere.Erano cambiate molte cose da quando li avevo incontrati.Liam che non usciva più con Danielle,ora c'era Sophia.Non sapevo chi scegliere se lei o Danielle.Sophia era cosi altezzosa,ma vedevo Liam felice quindi lo ero anch'io.
Niall sempre il solito,della band era il mio migliore amico.
Harry dopo vari flirt ora si era completamente dedicato alle fan.
Louis era ancora fidanzato con El,erano cosi adorabili.
La Premiere stava per iniziare ed io stavo male,volevo esser li,ma non potevo. Ecco l'arrivo dei ragazzi.Perfetti come sempre. Vengono assaliti dalle fan,sorridono,sono felici e il mio cuore gioisce con loro.Svolgono le varie interviste,varie foto e purtroppo la diretta finisce.
Aspetterò la chiamata di Zayn,ha detto che dopo l'after party mi avrebbe raggiunta.Spengo tutto ancora super emozionata e vado a rilassarmi con un bel bagno caldo.
Il suono proveniente dal mio cellulare mi riportò alla realtà. Era la mia migliore amica,Megan.Ci conoscevamo fin da bambine,era la sorella che non avevo mai avuto.
"Io: Ehy Meg che succede?"
"Megan: Tra 5 minuti sono da te" Era agitata.
"Io: Ehy Meg tutto ok?"
"Megan: Sto arrivando" Quella sua chiamata non prometteva nulla di buono. Mi asciugai,infilai i primi vestiti che trovai e mi diressi in salotto.
Poco dopo Megan era nella mia cucina.
"Io: Allora vuoi dirmi cosa succede?!"
"Megan: Non riesco a dirtelo"
"Io: Ti prego Meg,questa attesa mi uccide"

"Megan: Zayn ha regalato un anello di fidanzamento a Perrie" Disse tutto d'un fiato.
Non riuscivo a crederci.Come aveva potuto farmi una cosa del genere?! Lui mi amava,perchè regalare un anello di fidanzamento a lei?! Perchè sposarla,si perchè un anello di quel tipo stava a significare impegno,matrimonio. Non riuscivo nemmeno a piangere,mi sentii le gambe mancare e mi accasciai a terra incapace di fare tutto,persino di respirare. Corsi di sopra raccolsi tutta la mia roba e pregai Meg di ospitarmi a casa sua.Dovevo andarmene non volevo più sentir parlare di lui.

Pov Zayn*

Eravamo arrivati da poco alla Premiere e lei già mi mancava.Volevo averla al mio fianco,ero stufo di quella farsa,ma non sarebbe durata a lungo. Mi sentii chiamare,era uno dei manager.
"Manager: Senti Zayn,dobbiamo dare una svolta la tuo rapporto con Perrie."
"Io: Che significa?!"Lo vidi tirar fuori un cofanetto di velluto rosso.Lo aprì,no...non poteva chiedermi questo.Sposarla.
"Io:Non...non posso farlo"
"Manager: Si che puoi,se non vuoi che la carriera dei One Direction finisca"
Non riuscivo a crederci mi stava minacciando?! Guardai i miei amici,erano felici,non potevo ferirli,non potevo deluderli.
"Io: D'accordo"
"Manager: Ottima scelta ragazzo.Ah ovviamente glielo darai stasera"
Annuii ormai ero in trappola. "Io: Posso fare una telefonata?!" Dovevo chiamarla,non poteva saperlo dai giornali.
"Manager: Hai una Premiere ora."Ormai era fatta.
Come da istruzioni diedi l'anello a Perrie,vide quella scena anche mia madre. Perrie sapeva che non l'amavo e mai l'avrei fatto.

***

Finito l'after party salutai i ragazzi e provai a chiamarla.Nulla,nessuna risposta,nessun messaggio. Andai a casa, di lei non c'era più nulla,era scomparsa. Io sapevo dove cercarla.

Pov Faith*

"Megan: Vedrai andrà tutto bene,il tuo cuore lo dimenticherà."
Era proprio quello il problema ,io non volevo dimenticarlo.
Il campanello ci colse di sorpresa,cosi Meg andò a vedere chi fosse.
Sentii diverse imprecazioni e poi la porta sbattere.
"Io:Chi era?! Era lui?"
"Megan: Non puoi vederlo,ti farà soffrire"
"Io: No io devo sapere,voglio che me lo dica lui"
Corsi verso la porta e lo trovai li seduto a terra.Non appena mi vide si alzò.
"Zayn: Io...io non so che dire"
"Io: Dimmi solo una cosa,la sposerai?"
"Zayn: Sono obbligato capisci?! I ragazzi ne pagheranno le conseguenze."
"Io:E le mie di conseguenze?! Di me cosa ne sarà?"
"Zayn: Lo sai che ti amo"
"Io:Non basta questa volta"
"Zayn: Troverai un altro,io sono sbagliato"
"Io:Va via ora,non voglio più sentirti ne vederti."
"Zayn:Ti prego"
Gli mollai un ceffone e tornai in casa.Mi accasciai alla porta e le lacrime iniziarono a farsi largo sul mio volto.Non riuscivo a crederci,l'avevo perso.

***

Era passato un anno ormai,un anno in cui Zayn non faceva più parte della mia vita. Un anno che ero ancora perdutamente innamorata di lui. Ero rimasta in contatto con gli altri ragazzi,Niall era il ragazzo di Meg,impossibile non vederli. Quella sera eravamo tutti invitati a casa di Niall,io non potevo mancare l'avevo promesso a Meg. Arrivai, di lui non c'era traccia,ripresi a respirare. Poco dopo eccolo entrare seguito da quella bionda,come riusciva a non rendersene conto che aveva il mio mondo tra le mani. Zayn mi guardò e mi sorrise,io distolsi lo sguardo.
"Zayn: Vengo subito ragazzi" Disse in modo che anch'io potessi sentire.
Lo guardai fin quando non si trovò difronte a me.
"Zayn:Ciao"
"Io: Ciao"
"Zayn:Ti trovo bene"
"Io: Saltiamo i convenevoli,cosa vuoi?"
Mi sorrise,uno di quei sorrisi che mi erano mancati come l'aria.Lui mi era mancato ogni singolo giorno.Mi attirò a sè e afferrò il mio volto senza mai distogliere il suo sguardo dal mio volto.Una lacrima scese lungo le mie guance,lui la raccolse con le sue dita.Sulle mie labbra sussurrò:"Sono qui ora". Poggiò le sue labbra sulle mie ed io improvvisamente mi sentii rinvigorita.Il mio cuore era sul punto di esplodere,portai le mie mani tra i suoi capelli e quel bacio divenne cosi passionale e vorace.Era una necessità ormai e quanto mi erano mancate.Il suo sapore,lui,ogni cosa mi era mancata di lui. Ci staccammo per riprendere fiato.
"Io:Cosa significa tutto questo?"
"Zayn: Siamo liberi,possiamo amarci.Perrie ha parlato con i suoi manager,siamo liberi capisci?"
Dio quanto potevo amarlo.
"Io:Lo sai che ti amo?!"
"Zayn:Ti amo anch'io piccola"

L'amore troverà sempre la sua strada e la mia era insieme a Zayn Malik.

Foto dei ragazzi della Premiere di Londra <3















Spazio Autrice*

Salve Ragazze :3 Questa One Shot mi è venuta in mente ieri notte all 4 xD
Spero vi piaccia e perdonate i vari errori :3

A presto xxx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaad93