Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: ss55    27/08/2013    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie bizzare, nella quale ogni capitolo racconta, in realtà, di un oggetto, anche se non sembra.
Sarete capaci di capire di cosa stiamo parlando prima della fine?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che fai laggiù? 
Per cosa ti affanni, mia piccola formichina?
Cammini qua e là tra queste quattro pareti tutti i giorni. Cerchi forse di nasconderti? Sempre indaffarato ti muovi frenetico per la stanza: prendi questo, accendi quello, appoggi questo e sollevi quelľ altro...
Persino ora non sai darti pace: ora cammini, ora ti siedi, ora ti stendi a letto e ora ti rialzi irrequieto e non riesci mai a star tranquillo.
Ma non ti sei accorto che ti osservo tutto il giorno? 
Sei sempre ad occuparti dei tuoi insulsi affari terreni, cieco a tutto tranne che a ciò che ti sta sotto gli occhi....ma non sarebbe meglio fare uno sforzo, ogni tanto, e mirare più in alto?
Guardati: mi fa pena la ristrettezza del tuo sguardo, mi fa pena la bassezza dei tuoi metodi e mi fa pena la mediocrità dei tuoi scopi. Mi fai pena tu.
Io ti osservo, sai? E non far finta di non accorgerti di me, perchè lo vedo benissimo che non sopporti il mio giudizio, che non riesci nemmeno a sostenere il mio sguardo nemmeno quelle poche volte che hai ľ ardire di guardarmi. Tu hai paura di me.
Io sono ľ occhio che ti osserva dalľ alto, sono il tuo giudice supremo, sono la luce che sbugiarda tutte le tue falsità, che illumina tutti i tuoi sotterfugi e svela tutti i tuoi inganni.
Piegati, sottomettiti, prostrati a me che porto il lume della verità nella tua vita! Come fai ad ignorarmi? Smettila di occuparti solo degli oggetti più bassi di te e di me, e alza lo sguardo!
 
Osservami, fissami senza paura, perchè se rimarrai accecato....puoi sempre premere ľ interruttore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ss55