Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Rehara    28/08/2013    1 recensioni
"Luca era un ragazzo carino e simpatico.
Di sicuro non si poteva dire il contrario, ma a volte i suoi modi di fare da latin lover lo discreditavano notevolmente."
Fan fiction sulla fan fiction (suona strano xD) di Lushia "KHR 11^ Famiglia" con la coppia Luca/Haname con una mia fan art a fine oneshot.
Spero che a chi segue la le disavventure dell'11^ Famiglia e alla sua autrice piaccia :)
-Rehara.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioggia e Fulmine:
Quale migliore combinazione?

Luca era un ragazzo carino e simpatico.
Di sicuro non si poteva dire il contrario, ma a volte i suoi modi di fare da latin lover lo discreditavano notevolmente.
Haname, però, sapeva che quel ragazzo dall’apparenza un po’ rozza e pigra era una brava persona, che desiderava solo il meglio per la su adorata sorella e per la sua cara famiglia.
Chissà, però, se un giorno una ragazza riuscirà a mettergli la testa apposto, senza che continui a trovare il vero amore in tutte le gnocche vaganti per la città; e chissà se quella ragazza potrebbe essere proprio lei.


«Carine~ Volete conoscere un bello straniero single e ballare con lui? ~» domandò il ragazzo ad un gruppo di affascinanti giovani, sedute ad un tavolo della sala dove si svolgeva un’elegante festa. Il gruppo rifiutò, ovviamente.

Certo che c’è davvero tanto su cui lavorare…- pensò la pioggia, un po’ sbuffando e un po’ ridendo per la scena comica a cui aveva assistito.

Poco dopo l’accaduto, la corvina, con addosso un meraviglioso abito celeste creato da lei, si avvicinò al biondo, che indossava anche lui degli abiti eleganti.
«Luca, vuoi ballare con me?» gli domandò Haname, porgendogli la mano con un sorriso smagliante che avrebbe spiazzato chiunque.
Il ragazzo, dapprima sorpreso, sorrise a sua volta, strinse la mano della ragazza alla sua e le cinse la vita, incominciando a danzare insieme a lei a ritmo della musica che riecheggiava per la stanza.

Chissà come avrebbe reagito la madre di Haname alla scoperta che fra questi due giovani stava nascendo, a poco a poco, un sentimento che andava ben oltre l’amicizia.
D’altronde, se la figlia si fosse impegnata con il tizio che ci aveva provato con lei, la situazione era alquanto comica e assurda.

Ma sapete una cosa? Chissene frega.

cover

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Rehara