Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: Noeru    28/08/2013    3 recensioni
Raccolta di OneShot e flashfic sulla coppia BellDom -di cui sono ormai patita- basate sui testi delle canzoni presenti all'interno dell'album "Deep Shadows and Brilliant Highlights" degli HIM
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moi Moi!  -che in finlandese significa Ciao-
Cari lettori...Purtroppo siamo giunti all'ultimo capitolo!
-Oooh finalmente! La mia prima storia a capitoli completa! Evviva!- Sto pensando io:- ma ammetto che mi mancherà avere ogni giorno il piacere di leggere le recensioni vecchie e nuove, vedere in quanti hanno visualizzato la storia...-
Quasi quasi sono indecisa se scegliere Starlight, che da sempre mi accende il buon umore o Bliss con cui condivido le mie sofferenze quando tutto sembra andare per il verso sbagliato.
Ad ogni modo, penso di essermi lasciata troppo andare con la prefazione all'epilogo.
Dunque, buona lettura!

V-B.


Love You like I do:

No one will love You the way that I do...
 
Nonostante oggi sia stata una giornata il cui peso dell'intensità, pur essendo condiviso da entrambi risulta un fardello greve, non sono ancora riuscito a prendere sonno.
Rimango sveglio a contemplare le ombre danzanti spesse come ologrammi che dal soffitto si tendono confusamente verso di noi ed ascolto i suoni del silenzio.
Dalla finestra semiaperta penetra la luce naturale di un raggio lunare e delle stelle in contrasto con quegli oscuri fantasmi immaginari insieme ai quali si fondono abbracciandosi in un'impercettibile battaglia tra luci brillanti che trapassano profonde tenebre dalle quali vengono avvolte strettamente.
Il viso di Dom nel frattempo è talmente sprofondato nel guanciale che non si sveglierebbe nemmeno se uno stonato cantasse a squarciagola la nostra Micro Cuts; all'interno della band è lui ad avere il sonno più pesante, al contrario della leggerezza del mio.
Non è un caso che sia fresco come una rosa persino dopo i concerti più impegnativi mentre per me ci vuole un complicato sistema di corde e carrucole per tirarmi giù dal letto un giorno sì e l'altro pure.
Il mio sguardo passa da quelle astrazioni al concreto, disteso a così poca distanza eppure lontano nel mondo dei sogni.
Istintivamente lo abbraccio: la paura che quest'incanto si riveli in realtà l'ennesima illusione è molta di più rispetto alle altre volte.
"...Matt..." Sussurra il mio nome quasi gemendo; gli passo una mano tra quei biondi capelli d'angelo con lo scopo di rassicurarlo.
"Amore, sono qui. Non hai assolutamente nulla da temere, non è più fantasia" Le mie ansie lo hanno pervaso ma lentamente si accoccola contro il cuscino, attirandomi a sé.
Mi lascio trasportare da quella stretta, ricambiandolo desideroso di proteggerlo dalle ombre che stavo guardando non molto tempo fa e da qualsivoglia altra creatura o entità possa sottrarmelo.
"Together we're Invincible" Proprio così. Quanto c'è tra noi è rimasto nascosto per lungo tempo con l'unico obbiettivo di svilupparsi, crescere, rafforzarsi e migliorarsi lontano da occhi indiscreti davanti ai quali tra poco si manifesterà.
Né a me né al mio amato importa qualcosa se diverranno due cuori, piangeranno di gioia o tristezza o ci guarderanno male; in fondo la felicità l'abbiamo trovata percorrendo due strade all'inizio parallele ma destinate in seguito ad unirsi.
Vegliare sul sonno di Dominic è quanto c'è di più distensivo per i miei nervi: la tranquillità che è in grado di infondere quando stacca con l'universo è maggiore rispetto a qualsiasi parola di conforto detta con il tono di voce più dolce.
Tra noi due, in verità quello più speciale sei tu, con quel tuo sorriso innocente, luminoso, sincero e contagioso -la cosa più bella di te-, la risata genuina sempre pronta a farsi sentire e prenderne il posto, la calma accomodante di un cuore vasto come l'oceano, ma primi fra tutti i tuoi scintillanti occhi verdi capaci di assumere innumerevoli sfumature del suddetto colore ed essere lo specchio più limpido della tua anima.
Splendi più di qualsiasi gemma esposta ai riflettori, però in pochi sembrano averlo capito.
Nessuno ti ha amato, ti ama e ti amerà quanto me.
Alle nostre spalle ora solo polvere e sbagli del passato che, per quanto insignificanti ci hanno avvicinato fino a renderci quello che siamo ora.
Insieme abbiamo pianto, sofferto, ci siamo arrabbiati, abbiamo litigato, ci siamo ricongiunti, supportati, promessi di esserci sempre l'uno per l'altro...AMATI.     
Niente più come prima, a partire da adesso.
Ad ogni dolore forte corrisponde una gioia altrettanto immensa.

E con quest'ultima perla di saggezza conclusiva, si può aggiungere un'ultima parola: Fine.

I miei più sinceri ringraziamenti vanno in primo luogo a little maffoo, AmandaJamesSurvival e MusicAddicted le quali hanno seguito la storia con interesse e recensito costantemente.
Ringrazio anche io_soloio -la sua recensione breve, ma concisa mi ha dato un utile consiglio- e Fiore_Del_Male, la cui presenza è stata ben gradita.
Passando a chi -ahimé- non ne saprà mai, dico Kiitos -Grazie in finlandese- agli HIM senza le cui canzoni non avrei potuto scrivere una storia, Matthew e Dominic per l'esistenza e le canzoni in grado di tirarmi su di morale da quando ho scoperto le meraviglie realizzate da loro e Chris quando andavo alle medie...
...and...YOU



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Noeru