Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    28/08/2013    2 recensioni
Lei è una ragazza vivace,forte,che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lui,il figo della scuola,puttaniere,prepotente e dannatamente provocante. Che succederà se questi due si incontrano?
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze questa è una semplice presentazione,non un capitolo.

Valery:


Lei è una ragazza tutto pepe,vivace ed iperattiva. Non è una facile ,con lei devi sudare sangue solo per parlarci,è intelligente ma siccome non rispetta le regole non ha una buona pagella,ricca,popolare,bella,tutto quello che una ragazza vorrebbe essere. Ma,in questa sua bellissima vita si insedierà un ragazzo...

Juliette:

Lei è la sua migliore amica, ma è completamente l'opposto, calma,seria,intelligente ma rispetta qualsiasi regola,il suo cuore si fermerà quando vedrà un bellissimo ragazzo che è amico del ragazzo che va dietro a Valery.

Amanda:


Un amica di Valery e Juliette, una ragazza che all'apparenza può sembrare angelica, ma dentro è veramente diversa. Decisa, simpatica ma se ti deve dire una cosa in faccia non ci pensa 2 volte. Anche la sua vita sarà travolta da un ragazzo.

Harmony:

Lei è chiusa in se stessa ed una bravissima pittrice, vive nel suo mondo ma quando vuole si lascia andare. Anche la sua vita come quella delle altre verrà sconvolta da un ragazzo.

Sara:
Lei è la classica ragazza barbie, bellissima, ma non stupida, furba, è il genio della scuola e questo servirà a molto. La sua vita verrà sconvolta da un ragazzo.



Loro sono i ragazzi che sconvolgeranno la vita a queste ragazze, all'apparenza possono sembrare buoni ma non tutto quello che luccica è oro.
 Volete sapere come si svolgerà questa storia? Fatela arrivare a 3 recensioni e lo saprete!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not