Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne_slytherin    28/08/2013    0 recensioni
Occhi verdi e capelli rosso fuoco. La protagonista di questa storia è Anastasia che inizierà a frequentare il quinto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Nuove amicizie ed amori inaspettati la coinvolgeranno mentre è sempre più vicina a scoprire la verità sul suo passato. Spero che la storia vi piaccia, buona lettura a tutti! :)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla serata di fine Estate. La luna splendeva alta nel cielo ed illuminava le torri del castello di Hogwarts. Era tutto immobile tranne che per due figure che passeggiavano silenziose lungo il Lago Nero. La prima figura aveva una lunga barba bianca, un mantello color porpora e degli occhiali a mezzaluna dietro i quali si nascondevano due occhi saggi. La seconda figura era più slanciata, più snella della prima. “E’ l’unico modo per tenerla al sicuro, Albus. Lo capisci? Non posso fare altrimenti.” “Lo so, lo so Stephanie, ed io sarò ben felice di accoglierla qui. La tua casa non è più un posto sicuro per lei.” La donna annuì in modo grave. Aveva i capelli rosso fuoco tagliati corti e due occhi verdi che in quel momento lasciavano trasparire tutta la sua preoccupazione. Era ancora bellissima, pur avendo quarant’anni. “Tu devi metterti al sicuro, Stephanie! Se Lui ti troverà ti torturerà fino a quando non gli dirai dove si nasconde la ragazza!” La donna iniziò a ridere amaramente “Cosa può farmi ancora Albus? Non ho paura di lui, non gli rivelerò mai dove si trova mia figlia!” poi si fermò e piantò i suoi grandi occhi in quelli del professore “ Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per quello che stai facendo per noi, Albus. Ti sarò debitrice a vita!” E detto questo gli strinse la mano e si avviò verso l’uscita della scuola, scomparendo nel buio della notte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_slytherin