Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    28/08/2013    5 recensioni
Non potevo rischiare di essere rifiutato,
di rovinare la nostra amicizia,
di fare scandalo,
non potevo rischiare di sentir dire dalle sue labbra: “ma che sei scemo? Io e te? Io sono sono gay!”
sarei potuto morire se avesse detto quelle parole, quella frase tanto significativa e dolorosa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Kendall che ci fai qui? Non eri nel pullman?”
“Sono passato dalla porta di dietro...”
“Perchè sei venuto?” gli chiesi sedendomi sul marciapiede e mettendomi le mani fra i capelli
“Eri in difficoltà con quelle ragazze...ti ho voluto dare una mano” sbuffai.
“Perchè noi due litighiamo sempre?” chiesi ormai non conoscendo più la risposta
“Non lo so...” rispose lui sedendosi a fianco a me
“Ho rovinato tutto, ti...ti dovevo dire la verità fin dall'inizio...” mi voltai verso di lui sperando di riuscire a tirare fuori tutto, tutti i sentimenti, le emozioni che provavo per lui.
“Non importa...” mi rispose lui chinando la testa
“No, davvero, voglio rimediare!” insistetti io
“Logan, non preoccuparti”
“Dobbiamo chiarire una volta per tutte!”
“Carlos mi ha detto tutto” 
“Se ci mettiamo a parlare, magari...fermo, che?”
“So tutto”
“Cosa sai?”
“Carlos mi ha detto perché ti sei fatto quei tagli”
“Io lo ammazzo!!” esclamai alzandomi furioso. Iniziai ad andare in tilt, persi il controllo.

Davvero Kendall aveva scoperto tutto?
Davvero Carlos gli aveva raccontato tutto quando?
La mia cotta per lui...diventai rosso all'improvviso e le miei mani iniziarono a sudare.

“Calmo, non penso sia una cosa così grave...” mi disse lui alzandosi
“E tu mi dici solo questo?”
“Si, cos'altro dovrei dire?”
“Con tutto quello che Carlos ti ha detto tu sai dirmi sono quello?”
“Logan, calmati!”
“...che ti ha detto Carlos?”
“Che ti vedevi con Erin, uscivate insieme e adesso ti manca...non devi farti i tagli per una cosa così...lo so che stare lontano da una ragazza può far soffrire, ma non devi arrivare al punto di lesionarti”

Come? Carlos davvero era riuscito a trovare una scusa per coprirmi? Era stato un genio!

“Kendall mi dispiace, te lo volevo dire, ma...non lo so”
“Mi dispiace da morire per essermi arrabbiato con te, mi dispiace averti ignorato ed averti urlato contro!” disse d'un tratto abbracciandomi nel modo più dolce del mondo.

Quel caldo abbraccio, era da una vita che lo volevo così vicino.
Mi mancavano i suoi abbracci, quei dolci e affettuosi abbracci che mi dava quando voleva qualcosa, quando voleva affetto da qualcuno, quando gli mancavo...

“è tutto ok, non preoccuparti, sto bene”
"Logan, mi sono comportato male, ti ho fatto soffrire. Invece che aiutarti a superare la cosa, ho continuato a darti contro...”
“Basta, basta scusarti. Sto bene ti ho detto”
“Q-quei graffi quando te li sei fatti?” mi domandò tremante indicando il mio polso sinistro. Cavolo qualcuno mi aveva fregato il polsino e il cerotto si era tolto! I graffi erano molto evidenti e la ferita si stava riaprendo

“...” cosa dovevo dire? Come gli dovevo rispondere?
“Logan tu sei pazzo! Perché non ti confidi con noi? Siamo tuoi amici, possiamo aiutarti!”
“Kendall no, tu non capisci!”
“Sei tu che non capisci! Lo sai che ti fai solo del male? Quanto sangue avrai perso facendoti questi cosi? Perdi forze, ti indebolisci e non riesci ad esibirti. Oggi ci siamo inventati che avevi la febbre e che non riuscivi a salire sul palco, ma la verità era che eri qui a lamentarti perché non potevi incontrare la tua amichetta!”
“Dio Kendall, sei proprio cieco! Senti, non voglio litigare tutte le volte, basta parlare di queste cose. Lascia stare Erin, pensiamo alla band. Se litighiamo sempre per queste cose la nostra amicizia si indebolirà sempre di più!”
“Non sono mica io quello che si taglia!”
“Così non mi sostieni!”
“Lo sai che non sono bravo con le parole, lo sai che combino solo casini. Mi...mi dispiace se ti faccio arrabbiare sempre, è solo che...ho paura che...ti possa succedere qualcosa...” aww si preoccupava per me, sapevo quanto lui ci tenesse alla salute della band, ma sicuramente continuando ad urlare non risolveva affatto le cose!
“E allora passa più tempo con me, passate tutti più tempo con me! È da parecchio tempo che non riusciamo ad uscire tutti e quattro o anche solo noi due per rilassarci, per liberare la mente...”
“Non è colpa mia se siamo rinchiusi dentro uno stupido pullman e di certo non è colpa mia se tu stai sempre con il muso e te la prendi per ogni cosa!”
“Kendall potresti smetterla di darmi contro?! Per favore, io non ti sopporto quando fai così!”
“Io non ti sopporto quando non mi ascolti! Perché non capisci? Perché continui a farti del male e non vai da lei?”
“Ma io non voglio lei! Sei davvero tonto!”
“E allora chi vuoi? Perché continui a nascondere le cose?”

decisi di agire, dovevo fargli capire che Erin era solo un'amica, che non poteva pensare che io fossi innamorato di lei. Io ero innamorato di Kendall e solo di lui!

Lo stavo guardando negli occhi, era talmente bello. Volevo baciarlo, quando avrei voluto! Ma in quel momento una folla di fans ci travolse e non ebbi ne l'occasione di dirgli la verità ne mostrargli quello che provavo per lui.

Perché c'era sempre qualcuno che si doveva mettere tra di noi? Perché non riuscivo mai a trovare le parole giuste per esprimere i miei sentimenti?

Odiavo la mia vita!

saaaalve gente!
era da tanto che non entravo su efp xD mi devo scusare ^_^ anyway eccomi tornata con un nuovo capitolo! spero di non aver deluso nessuno e spero non faccia così schifo come penso c:
fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione ^_^ grazie xoxo

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch