Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaBlu Noir    28/08/2013    2 recensioni
Hermione si sente sola e sa che la storia con Ron non può renderla felice.
Ma la solitudine può portare all'amore?
Dalla storia:
« Devi smetterla di di evitarmi » dissi io riuscendo a respirare a fatica dopo la corsa appena fatta.
« Non ci riesco Hermione, non riesco a stare con te controllandomi quando l'unica cosa che voglio è...» ma non lo lasciai finire che mi impadronii delle sue labbra, era da giorni che lo immaginavo e non volevo più far finta di niente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie dolci Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



AVVISO: Non ho il tempo di postare purtroppo e sono costretta a sospendere la storia. Conto di completarla prima o poi, quindi, tenetela d'occhio:-P



Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca
adesso mi sconvolge, la neve cade
e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso è quello che sento e
ricordati, ricordami: tutto questo coraggio non è neve.
E non si scioglie mai anche se deve.

L'ultima notte al mondo– Tiziano Ferro
( Ho aggiunto uno spezzone di una canzone per ogni capitolo, per introdurlo)


Capitolo cinque
Neve



Neve. Siamo prossimi al Natale e ormai nevica da giorni.
È così bello, così sereno, così puro. Tutto avvolto dal bianco.
Piango ancora, è passata più di una settimana e piango ancora
Era da chissà quanto che volevo perderlo, lasciarlo, ma ora che è successo mi fa male, lui mi ha fatto male e non riesco più a  reagire. Non riesco più ad andare avanti.
Lo evito, lo evito sempre, anche se lui cerca di parlarmi, ma non ce la faccio, non sono ancora pronta.
Breez invece devo vederla a forza, è nel mio stesso dormitorio, abbassa lo sguardo quando mi vede, non parla nemmeno, sembra così imbarazzata ogni volta.
Ora sono quì, sul letto di Harry, nel suo dormitorio, da sola, a quest'ora ci sono le prove di quidditch, e piango tutte le mie lacrime.
Mi dispiace per Harry, sto sempre con lui e non faccio altro che piangergli addosso, per ore, a volte per intere nottate, ma ormai mi è rimasto solo lui, e non voglio stare da sola, da soli sembra tutto freddo, tutto dannatamente un disastro..
Ormai non ero più io.
La finestra di fronte al letto mi  mostra una splendida  visuale  sui fiocchi di neve che continuano a cadere incessantemente.
Sono meravigliosi, vorrei essere come  loro, bellissimi cristalli che durano non più  di qualche secondo arrivati al suolo.
Mi porto le gambe al petto e mi sdraio, perchè sto così male? Perchè non riesco a smettere di piangere?
Rimango così per non sò quanto tempo.

La porta si apre, non mi muovo, riconosco subito il suo profumo.
Si sdraia accanto a me e mi abraccia da dietro con una dolcezza infinita.
Non arrossisco più al suo tocco, ormai ne sono abituata, anzi mi rassicura.
Mi tiene stretta a se, mentre ascolta il rumore soffocato dei miei singhiozzi.
Quando sente che si stanno intensificando mi lascia un piccolo bacio sulla nuca, non c'è malizia nella sua azione. Mi giro  verso di lui per guardarlo negli occhi, sono malinconici, ma poi mi sorride, un sorriso così dolce, innocente tanto da sconvolgermi.
Lo abbraccio e lo tengo stretto a me, facendo aderire i nostri corpi alla perfezione, voglio tutto l'affetto che può darmi.
« Non potrei vivere senza di te » gli sussuro, ed è vero, non so come avrei fatto adesso se lui non ci fosse stato, senza di lui sarei niente.
« Mia dolce Mione » dice stringendosi ancora più forte a me. Sento ancora i brividi quando mi chiama in questo modo, lo fa solo quando siamo soli, lo fa solo lui.
Sciolgo il nostro abbraccio e gli prendo il viso fra le mani.
« Siamo speciali insieme » dissi seria, guardandolo negli occhi.
« Io con te brillo » continuai, non c'è bisogno di spiegare, aveva capito, mi capiva sempre.
« Hermione tu brilli sempre, in ogni momento, anche quando piangi, anche adesso. Di una luce tutta tua che non ho mai visto in nessun'altra ragazza. Brilli  quando mi guardi, quando parli, quando mi spieghi come fare una di quelle dannate pozioni di Piton, quando ti faccio arrabbiare, in ogni momento. Tu sei speciale Mione! » disse mentre una luce illuminava gli occhi smeraldini di Harry, parlava di me con totale devozione, estasiato. Arrossii violentemente e comparse un piccolo sorriso sul volto di Harry.
« Tu sei speciale Hermione Jean Granger. La mia migliore amica, la mia piccola so–tutto–io » disse accarezzandomi il viso, l'ultima frase con un sussurro quasi impercettibile, ma lo sentii ugualmente e in quel momento mi accucciolai fra le sue braccia e mi lasciai coccolare.
Eravamo così vicini, eppure non c'era imbarazzo tra noi, non era la prima volta. Con lui sto bene e non sono la classica ragazzina con la cottarella che se solo lo sfioro arrossisco e non riesco più a guardarlo in faccia. Il rapporto tra me e Harry è molto più profondo, ci completiamo.
Un rapporto unico e speciale solo nostro.
Mi giro verso la finestra, non è come la neve e non si scioglierà mai, anche se dovesse.
« Grazie » dico solo, non c'è bisogno di dire altro e rimango lì.
Fra le sue braccia.
" Ti amo " penso. Ma non l'amore classico, non so bene come spiegarlo, ma non l'amore come viene inteso da tanti, ma quell'amore che ti lega all'anima e al destino di quella persona  e che ti fa capire di essere completamente nelle sue mani.
Fatto di sguardi, di parole non dette. Quando perdi di vista tutto resto, che ti fa cadere il mondo sotto i piedi.
L'amore del silenzio e della paura. Uno di quelli che sai di essere sbagliato ma è troppo forte da dimenticare. Ch non è come la neve che guardo adesso, è molto più caldo.
Quell'amore che sai di ricevere anche se lui solo ti sfiora.
Dopo tanto tempo non ho più freddo perchè c'è lui che mi riscalda.
Perchè ha un sorriso così dolce, così trasparente, il suo sorriso.
Non tremo quando mi tocca, non temo nulla quando le mie labbra sfiorano le sue, perchè una parte di me non può farmi paura, e lui è la parte più intima di me..
Un amore così semplice e così naturale che azzera tutto il resto.
Ora piango ancora, ma sono felice, felice per lui, per noi.
Ti amo Harry, ora, ieri, tra un'ora e boh, voglio stare con te, sempre.
Ma non parlo, ora è tutto così perfetto, perchè parlare?
Non è il tempo  delle parole.
Dal soffitto iniziano a scendere piccoli fiocchi di neve, ma nè Hermione, nè Harry se ne accorgeranno.

***


Note: perdonate il ritardo e il capitolo corto( e molto sdolcinato ; ) ma non ho internet a casa e ora mi sto farcendo prestare la linea dalla vicina e non ho potuto dilungarmi troppo. Non so nemmeno quando potrò postare  il prossimo perchè non ho idea di quando internet ritorni, certo, non credo sarà poi tanto tempo ma ora mi trovo in una situazione di stallo e non posso fare più di così.
Non abbandonate la storia, farò il possibile per aggiornare presto:–(
E recensite! Il capitolo precedente a questo non ha avito nemmeno una recensione e per me è importante sapere cosa ne pensate di quello che scrivo.
Grazie

THINK PINK
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu Noir