Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: jasmine    03/03/2008    2 recensioni
tornato in inghilterra dopo 6 lunghi anni di guerra il colonnello vegeta...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lavoroooo 22222 tornato in inghilterra dopo sei lunghi anni di guerra il colonnello vegeta è ormai rassegnato al suo destino di aristocratico senza un soldo, dopo aver abbandonato la sua amata kiki per volere della madre di lui e del padre di lei, che ora è sposata con un ricco gentiluomo: il conte goku..

era ormai senza un soldo con la vecchia divisa di colonello ormai tutta consumata...pensava a questo quando improvvisamente un enorme stallone nero a massima velocità si fermò davanti a lui e una voce femminile disse "aiutatemi a smontare e portate il mio cavallo nelle scuderie..."
"come??!" chiese vegeta incredulo che la ragazza si riferisse proprio a lui
"aiutatemi a smontare e portate il mio cavallo nelle scuderie!!" insistette la ragazza
"portatecelo voi!"disse furibondo il ragazzo
"lo porterei io..se fossi un domestico mah..."
"mah??"
" non sono un domestico...!" disse la ragazza
" già..questo l'avevo notato..." disse ancora più furibondo e si allontanò


la ragazza era una nobildonna il suo nome era bulma, aveva avuto tantissimi spasimanti che gli morivano dietro, ma lei cercava...non sapeva neanche lei cosa cercava...eppure quell'uomo, quello che lei aveva preso per un domestico era proprio insopportabile! come osava trattarla così?? ok aveva sbagliato..però...
preferì non pensarci...si doveva cambiare perchè presto sarebbe dovuta andare dalla sua amica kiki...

vegeta
quella gentildonna l'aveva preso come domestico??! lui??! che aveva combattutto per l'inghilterra!! come osava??!certo che era un bel tipo! era normale per le ragazze ricche essere così...il loro principale hobby era spendere soldi inutilmente e trattare male gli altri..per questo aveva scelto, visto che si doveva sposare, di sceglere una donna di media ricchezza...non troppo ricca da essere viziata ma non troppo povera per non dovere rischiare di rimanere , di nuovo, senza un soldo! era rimasto colpito dalla belezza di quella giovane..ma..faceva parte di quella categoria delle troppo ricche!
pensò però, tristemente, che adesso non gli rimaneva più niente...non c'era più kiki!!
forse doveva andarla a trovare...vedere come si trovava e magari, perchè no, fuggire...

cosa ne pensate?? fatemi sapere...kiss kiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jasmine