Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |      
Autore: Silver_Alchemist    03/03/2008    2 recensioni
A volte basta una superficie riflettente per mostrare a noi stessi cosa temiamo di più al mondo. E a volte basta una sola persona a spazzare via ogni paura.
{Una KuroFay semplice ambientata dopo i fatti di Tokyo. Soltanto un lievissimo lievissimo accenno di yaoi, niente di esplicito. La prima che scrivo, siate buoni*__* Tutta dedicata ad una pazza speciale che mi sta molto a cuore x3}
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secrets through the mirror

Anche quella notte pioveva. Le strade erano vuote e regnava l’assoluto silenzio,interrotto soltanto dalle gocce d’acqua che si infrangevano sui vetri delle finestre.

Kurogane come ogni sera si era rifugiato sul tetto della vecchia stamberga per godersi la fresca pioggia e per rilassarsi dopo gli ultimi avvenimenti,ma inevitabilmente chinava il capo malinconicamente pensando a quel giorno,quel giorno in cui tutto era cambiato…

Una figura alta e bionda lo osservava dalla finestra,sul suo viso era dipinta un’espressione triste.

Fay non amava la pioggia,troppi ricordi gli tornavano alla memoria,tuttavia gli doleva ancora di più al cuore vedere quel volto così affascinante soffuso di mestizia…

All’improvviso un lampo illuminò fugacemente il funereo quadretto,giusto il tempo che Kurogane scomparisse dal suo campo visivo.

-Si sarà sicuramente accorto che lo stavo osservando-pensava Fay deluso ma anche un po’ divertito,pensando all’imbarazzo che poteva aver provato il suo cagnolone preferito.

Il biondo,rimasto a corto di passatempi,aveva deciso di esplorare meglio quella vecchia casa,in cui era arrivato il gruppo tre giorni prima…

Girava ormai da mezz’ora tutto ciò che aveva visto erano pareti danneggiate dall’umidità,topi che rosicchiavano qualunque cosa non fosse troppo coriacea per i loro denti e tantissime porte,che portavano a immense stanze piene di quadri rappresentanti paesaggi nostalgici e lontani,il tutto accompagnato da un silenzio tombale interrotto ogni tanto da qualche fragoroso tuono…

-Umm,questo posto mette proprio i brividi…-disse il ragazzo sottovoce celando un sorrisetto malizioso.

Passato l’ennesimo dipinto,il biondo era finalmente giunto all’ultima porta della casa.

Questa,al contrario delle altre,si era preservata dalla decadenza del luogo e aveva mantenuto un acceso colore scarlatto…

Lo sguardo del ragazzo si fece improvvisamente serio…quella stanza emanava un inquietante flusso magico,quasi inspiegabile per il giovane mago.

La porta si spalancò su una sala molto simile a quelle già visitate in precedenza,questa però non aveva pareti ornate da quadri,ma solamente uno strano specchio…

Fay si avvicinò cautamente…

La sua immagine non si rifletteva sul vetro,-ah è vero…-pensò il mago sconfortato.

Improvvisamente nello specchio apparve uno strano scenario…

Un grande campo di battaglia si trovava di fronte a lui. La morte regnava sovrana su quel luogo dimenticato da Dio.

Il mago esaminare il luogo,allo stesso tempo tanto vicino e tanto distante da lui, incuriosito…

Cadaveri,solo cadaveri,non vedeva altro da ore,quando il suo sguardo si posò su quella sagoma,che molto bene conosceva,accasciata al suolo in un lago di sangue…

-KUROGANEEEEE!!!-urlò Fay. Nella sua voce si avvertiva chiaramente la grande disperazione che lo attanagliava…

L’immagine si vece sempre più vicina e sempre più distinta,non c’erano dubbi,era proprio il samurai.

Perché si trovava lì? Perché i suoi occhi erano così vitrei e privi di espressione? Perché il suo corpo non accennava alcun movimento?

Queste domande stavano affliggevano il mago…

Qualcosa di umido sfiorò il suo viso: amare lacrime solcavano il suo viso senza sosta,mentre un’espressione sconvolta aveva preso il sopravvento sul suo bel viso…

Ad un tratto l’immagine nello specchio scomparve per lasciare spazio ad una figura alta ed esile dai corti capelli biondi e da un occhio di un azzurro profondo e l’altro coperto da una benda,anch’essa con il volto bagnato dalle lacrime e contratto dal dolore…

Era proprio lui! Perché lo specchio adesso rifletteva la sua immagine?Cosa diavolo stava succedendo? Tutto sembrava così confuso agli occhi del ragazzo,quando…

-Tu ci tieni proprio a farmi soffrire vero?-Disse con tono giocoso una voce profonda e allo stesso tempo dolce,quasi una voce paterna…

Fay l’aveva riconosciuta subito…era proprio la voce di Kurogane!

Il ninja accarezzò dolcemente la testa del biondo,ancora sconvolto,cercando di consolarlo…

-Quello specchio si limita a mostrare ciò che tormenta il cuore di chi lo scruta,quello che hai visto non era reale…stai tranquillo- le labbra di Kurogane si incurvarono leggermente in un sorriso a malapena visibile,che fu notato senza alcuna difficoltà dal giovane mago…

Lui,la persona che più gli stava a cuore,gli aveva regalato quel meraviglioso sorriso,gli aveva aperto il suo cuore per la prima volta…
Il mago si sentì invaso dalla gioia,una gioia mai provata prima d’ora,una gioia che lo spinse tra le braccia di Kurogane,quasi come un bambino in cerca dell’affetto della madre.

Il ninja a quella reazione si limitò solamente a ricambiare amorevolmente l’abbraccio da bravo “genitore”…

Proprio una strana serata…

The end.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Silver_Alchemist