Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ready or not    28/08/2013    2 recensioni
Dopo tanti anni ,da quando le nostre vite si sono separate,ti ho rivisto, sembravi uguale a prima sai,...
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanti anni ti ho rivisto Zayn,tu non ti sei accorto di me,sono troppo cambiata con il tempo ormai,la mia pelle è diversa,iniziano a comparire delle rughe, mi sono tinta i capelli,non li ho lasciati di quel rosso che amavi tanto,perchè mi ricordavano te,metto anche delle lenti a contatto verdi per nascondare quegli occhi neri che restavi a fissare per ore,perchè io ho voluto cancellare ogni traccia di te nella mia vita. 
A quei tempi ero una ragazza,troppo ingenua per rendermi conto di tutto quello che stava succedendo,io ti amavo e scommetto che pure tu mi amavi,ma la fama,le fan e tutti gli impegni ci hanno diviso,hanno sgretolato pian piano il nostro amore... Sai,quei momenti adesso non esistono più,ma sono rimasti impressi nella mia mente,come se qualcuno me li avesse marchiati a fuoco,sono 20 anni che ti penso tutti i giorni,che piango perchè ho lasciato andare via l'amore della mia vita...
Tu credi che io non mi ricordi di tutte le sere passate a mangiare patatine e a guardare film horror? Io non li amavo molto,ma pur di stare con te un po' avrei fatto qualsiasi cosa... Tu credi che io non mi ricorda di tutti i vostri concerti?Io mi emozionavo in ognuno, credi che non mi ricordo di tutte le offese che ricevevo su twitter solo perchè stavo con te? Tu credi che io mi sia dimenticata del nostro amore, tanto forte quanto giovanile? Ma soprattutto tu credi che io non mi ricorda di quando te ne sei andato via? Senza darmi una spiegazione, dicendomi solo: Addio...
Non sai quanto mi sono chiesta che avevo fatto di sbagliato....Ma poi capii... pochi giorni dopo ti vidi con una bionda ossigenata... ho tentato il suicidio per colpa tua,sai? Sono diventata anoressica,sono andata in depressione... e tu ti sei mai fatto vedere? Ti sei mai chiesto se Dory Evans è ancora viva? Se si è rifatta una vita? Bhe ti rispondo io, si. Mi sono rifatta una vita da quando sono venuta al tuo matrimonio,tu non ti sei nemmeno accorto che ero lì,ma io c'ero,nascosta,piangendo,vedendo il mio amore che si stava sposando, ma quella che stava andando all'altare non ero io.. ma lei.. la persona per cui mi avevi lasciato... E adesso dopo tanto tempo che ci siamo lasciati mi chiedo: Ti è mai importato qualcosa di me? Credo proprio di no, ma io ti amo come da ragazzi e non ho mai smesso di amarti anche se adesso sono sposata ed ho una famiglia... mio marito si chiama Alez e lui mi ha dato quello di cui tu mi hai privato... e gli sono grata per questo. Ma sono grata anche a te per avermi fatto capire di chi fidarmi...
Zayn Malik, tu sei la mia condanna.Ma io ti amo più di prima...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not